Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":ld2wzms0 ha detto:
DevilBoss86":ld2wzms0 ha detto:
salve brutti tutto ok????

A me si :D :D :D

Mi so fidanzato...però questa volta con una ragazza di 28 anni!!!!

Vi giuro che è un momento di felicità indescrivibile!!!
sono contento per te e spero che vada tutto ok come ti meriti che vada!!!
Mbaciccio
ps
mi sa che al raduno sarò con l'abarth!!! poi vi spiego di persona... si stanno susseguendo una serie di disguidi!!!

E' un'altra delle tue? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

lukameraweb":ua0l8syz ha detto:
IVAN":ua0l8syz ha detto:
wolfbreen":ua0l8syz ha detto:
Per salvare Taranto...

Il periodo cito è stato l'ultimo
mio periodo a Taranto 1993, mi fa venire in mente
tanta cose... :mecry) mi commuovo.

...bei tempi in cui la città Viveva! ...e seppur con molti problemi riviveva...un fenomeno popolare che aveva contagiato tutta la cittadinanza...oltre la politica...davvero poca in quegli anni...tanti fatti!

daccordissimo con IVAN.....l'unica persona che meritava di prendere TARANTO IN mano era proprio CITO!!!!
e le ragion sono molteplici

Se se.....proprio lui doveva prenderla in mano Taranto......ma i precedenti penali di quest'uomo li conoscete? Cioè secondo voi è giusto ed inteliggente dare una città in mano ad una persona cosi e con quei precedenti? Mah.........
Comunque questo è un politico, distinto, elegante e dal linguaggio perfetto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
http://youtube.com/watch?v=8VyjM_fpJOA
Basta farsi un giro su youtube per capire di chi stiamo parlando :asd) :asd)

cuoresportivo86":2bp6p7lg ha detto:
mbaciccio":2bp6p7lg ha detto:
DevilBoss86":2bp6p7lg ha detto:

Mbaciccio
ps
mi sa che al raduno sarò con l'abarth!!! poi vi spiego di persona... si stanno susseguendo una serie di disguidi!!!

un'altra delle mie? hai bevuto? vedi che l'utente bannato nn ero io!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq, mi riferivo alle vicende di vexator, a nik, a me e a quanti nn hanno neanche avuto la cortezza di scrivere sul forum la loro disponibilità o meno!!!

ragazzi non mi fate inxcazzare......

dopo tanto lavoro....mi state facendo cadere le braccia....VI voglio tutti in massa sabato e senza scusanti!!!!!!!!

CARLOOOOOOOOOOOO dove sei?????????????????????

LUCA allora vieni???????

Giovà non mi deludere ci sei vero??????????

Credetemi ora inizio a dubitare sulla correttezza di alcuni di voi.......

Mi dispiace per SAlvatopo...credevo di potermi fidare delle sue parole...invece solo delusione!! vabbè pazienza.... :sic)

mbaciccio":3mptcfld ha detto:
cuoresportivo86":3mptcfld ha detto:
mbaciccio":3mptcfld ha detto:
DevilBoss86":3mptcfld ha detto:

Mbaciccio
ps

un'altra delle mie? hai bevuto? vedi che l'utente bannato nn ero io!!!
hihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq, mi riferivo alle vicende di vexator, a nik, a me e a quanti nn hanno neanche avuto la cortezza di scrivere sul forum la loro disponibilità o meno!!!
ciccio tu al pranzo ci devi essere chiaro??? non mi deludere... :OK)

cuoresportivo86":1itoly4l ha detto:
lukameraweb":1itoly4l ha detto:
IVAN":1itoly4l ha detto:
wolfbreen":1itoly4l ha detto:
Per salvare Taranto...

...bei tempi in cui la città Viveva! ...e seppur con molti problemi riviveva...un fenomeno popolare che aveva contagiato tutta la cittadinanza...oltre la politica...davvero poca in quegli anni...tanti fatti!

daccordissimo con IVAN.....l'unica persona che meritava di prendere TARANTO IN mano era proprio CITO!!!!

Se se.....proprio lui doveva prenderla in mano Taranto......ma i precedenti penali di quest'uomo li conoscete? Cioè secondo voi è giusto ed inteliggente dare una città in mano ad una persona cosi e con quei precedenti? Mah.........
Comunque questo è un politico, distinto, elegante e dal linguaggio perfetto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vabbè non è che adesso mi metto a fare il botta e risp in un forum d macchina sulla politica....che t assicuro che capisco molto BUNACCH....(bene) e d conseguenza faccio si che rimani del tuo avviso ma t assicuro una cosa....
La forza dirompente di quell'uomo la avrà vinta la prossima volta,parlo delle amministrative.....
STEFANO e i suoi stanno facendo poco e MALE.....c voleva una persona di ben più personalità POLITICA.....
nel marasma generale adesso ha anche assunto 15 esterni per fare cosa???
cmq.....lasciamo perdere và...

lukameraweb":80ye6y8c ha detto:
cuoresportivo86":80ye6y8c ha detto:
lukameraweb":80ye6y8c ha detto:
IVAN":80ye6y8c ha detto:
wolfbreen":80ye6y8c ha detto:
Per salvare Taranto...

vabbè non è che adesso mi metto a fare il botta e risp in un forum d macchina sulla politica....che t assicuro che capisco molto BUNACCH....(bene) e d conseguenza faccio si che rimani del tuo avviso ma t assicuro una cosa....
La forza dirompente di quell'uomo la avrà vinta la prossima volta,parlo delle amministrative.....
STEFANO e i suoi stanno facendo poco e MALE.....c voleva una persona di ben più personalità POLITICA.....
nel marasma generale adesso ha anche assunto 15 esterni per fare cosa???
cmq.....lasciamo perdere và...

Si sicuramente lasciamo perdere perchè il regolamento vieta di parlare di politica, ma per favore non facciamo passare i diavoletti per angioletti.....spero che mi hai capito al volo cosa voglio dire. :OK)

Fast Furious 82":3ioj3myb ha detto:
Mi dispiace per SAlvatopo...credevo di potermi fidare delle sue parole...invece solo delusione!! vabbè pazienza.... :sic)
Mi spiace non poterci essere, ma purtroppo a volte ci sono delle cose che ci impediscono di dedicarci a ciò che ci piacerebbe fare. E purtroppo in questo momento queste "cose" sembrano piovermi addosso in maniera quasi sadica... :(
Speriamo di riderci su al più presto, tanto finchè c'è la salute si supera tutto. :nod)

Fast Furious 82":r3xn0ymg ha detto:

dopo tanto lavoro....mi state facendo cadere le braccia....VI voglio tutti in massa sabato e senza scusanti!!!!!!!!

Gaetano, io sin da subito ho dato la mia presenza, mai avuto dubbi... anzi la voglia di venire è cresciuta giorno dopo giorno. Purtroppo ho dei gravi problemi a casa (...questo non è il luogo giusto in cui parlarne) che devo risolvere.
Ci sono cose molto più grandi di noi a volte... anche se la data del raduno fosse stata stabilita quattro anni fa, le cose oggi non cambiano purtroppo :sic)
Cercherò di venire, ce la metto tutta

vexator":2a0tkh9c ha detto:
Fast Furious 82":2a0tkh9c ha detto:

Gaetano, io sin da subito ho dato la mia presenza, mai avuto dubbi... anzi la voglia di venire è cresciuta giorno dopo giorno. Purtroppo ho dei gravi problemi a casa (...questo non è il luogo giusto in cui parlarne) che devo risolvere.
Ci sono cose molto più grandi di noi a volte... anche se la data del raduno fosse stata stabilita quattro anni fa, le cose oggi non cambiano purtroppo :sic)
Cercherò di venire, ce la metto tutta
ok giovà....un abbraccio...spero di vederti sabato.... :OK)

ragazzi mi sono arrivati i gadgets richiesti....

se qualcuno è interessato e non farà parte del raduno può scrivermi e li faccio mettere da parte....

Ci sono adesivi(tutti quelli presenti nella sezione GADGETS)...cappellini(tutti e tre i tipi)...portachiavi (quello nuovo e quello a laccetto)...fatemi sapè....

chi viene al raduno invece potrà acquistarli il giorno stesso.... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.