Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2l9v3i02 ha detto:
Il prossimo che paragona la serie 6 alla 159 gli do una capozzata sul naso... chi invece ha il coraggio di dire che è più sportiva la 159 della serie 6 capozzata + ginocchiata nelle palle :sarcastic)
Non mischiamo l' scuoercl' c' l' fav'! :asd)
poveri voi....
cmq, la vecchia serie 3 coupè è molto più bella della nuova serie 3... ma la serie 6 nn è più sportiva della 159... guardate na 159 davanti e una serie 6 davanti....
ma dai?
Mbaciccio

vexator":1v23w078 ha detto:
lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
su questa concordo:
1)vexator
2)devilboss
3)mbaciccio
.................
purtroppo spoletta è andato... quindi nn c'è!!!
hihihihihihi
Mbaciccio

vexator":1mi76baa ha detto:
lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
Vorrei essere tra quelli. :asd)

Comunque la serie 6 non si può guardare... che poi sia fatta bene e che corra non poco va anche bene, ma è proprio brutta... un tipo nel mio garage ha la M6 e più la guardo e meno mi piace.
Purtroppo imho gli ultimi designer di BMW devono aver fatto qualche strano corso di "imbruttimento linee".

serie 6 vs alfa 159

frontale

Ma mo siate sinceri... guardate la linea della 159, filante e arrotondata, slanciata nei fianchi e tagliata sul frontale, con la linea frontale ben sinuosa con il resto, tutto che si concentra nello scudetto centrale e i gruppi ottici in risalto a tre elementi tondi nascosti sotto la sporgenza del cofano ma aggressivi!!! inoltre se nn ve ne siete accorti la 159 è molto bassa come anteriore!!! avesse un Cx migliore, altro che... serie 6 una linea piatta, con un taglio posteriore molto accentuato e dei gruppi ottici a mio avviso malfatti!!! un taglio del cofano posteriore che nn ha senso di esistere dato che le fiancate nn sono come quelle della serie 7 (larghe e piatte nella parte alta del laterale) dal quale è copiata linea e cofano!!! ma secondo voi!!! il frontale è piatto senza niente in risalto, basti guardare il taglio del cofano, e i gruppi ottici che nn danno di niente!!!! targa al centro come tutte, mentre 159 laterale come le vere sportive!!!
poi se nn è questa sportività, ditemi voi!!!
Mbaciccio

mbaciccio":3s5018eu ha detto:
vexator":3s5018eu ha detto:
su questa concordo:
1)vexator
2)devilboss
3)mbaciccio
.................
purtroppo spoletta è andato... quindi nn c'è!!!
hihihihihihi
Mbaciccio

ecchime :rotolo) :rotolo)

ciccio le foto se le metti piu' piccole forse :asd) le vediamo meglio

vex aggiungimi pure nella lista della capocciata e ginocchiata :asd)

Voglio ricordarmi di Alessio con questa perla di saggezza:

Poi ci sono quelle che non mettono le frecce...............io l'ho sempre detto che se al posto della leva delle frecce ci fosse un bel c***o vedi come si ricordavano di metterle!!!! Non vedevano l'ora cacchio!!!!!

cuoresportivo86 non ti dimenticheremo mai :crepap)

cuoresportivo86":1vpry424 ha detto:
thelhorian":1vpry424 ha detto:
mikoc147":1vpry424 ha detto:
Chi mi trova dei sedili in pelle nera per la mia nasona 5 porte...
Magari compresi di pannelli e bracciolo...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

li ho io :OK)

Fatti pagare bene paki :nod) :nod) :nod)
Sinceramente questa non l'ho capita, anche perche Paki è un amico e di conseguenza non mi sognerei di non pagarglieli bene...
:sarcastic)

mikoc147":3i374epm ha detto:
cuoresportivo86":3i374epm ha detto:
thelhorian":3i374epm ha detto:
mikoc147":3i374epm ha detto:
Chi mi trova dei sedili in pelle nera per la mia nasona 5 porte...
Magari compresi di pannelli e bracciolo...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

li ho io :OK)

Fatti pagare bene paki :nod) :nod) :nod)
Sinceramente questa non l'ho capita, anche perche Paki è un amico e di conseguenza non mi sognerei di non pagarglieli bene...
:sarcastic)

perdonalo, sta già pagando abbastanza :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.