poveri voi....vexator":2l9v3i02 ha detto:Il prossimo che paragona la serie 6 alla 159 gli do una capozzata sul naso... chi invece ha il coraggio di dire che è più sportiva la 159 della serie 6 capozzata + ginocchiata nelle palle :sarcastic)
Non mischiamo l' scuoercl' c' l' fav'! :asd)
lista calcio in :culo)vexator":39ifli2n ha detto:Lista per testata + ginocchiata:
1) DevilBoss86
2) mbaciccio
vexator":7mjm3pyj ha detto:Lista per testata + ginocchiata:
1) DevilBoss86
2) mbaciccio
vexator":2nyrr4d7 ha detto:lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
su questa concordo:vexator":1v23w078 ha detto:lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
Vorrei essere tra quelli. :asd)vexator":1mi76baa ha detto:lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
mbaciccio":3s5018eu ha detto:su questa concordo:vexator":3s5018eu ha detto:lista di quelli che non hanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare il venerdì mattina alle 10:30 :asd)
1)vexator
2)devilboss
3)mbaciccio
.................
purtroppo spoletta è andato... quindi nn c'è!!!
hihihihihihi
Mbaciccio
mbaciccio":jlmnpga4 ha detto:ehi, guardate sto video...
http://www.infomotoritv.infomotori.com/ ... 379_1.html
Mbaciccio
sentite il sound...
Sinceramente questa non l'ho capita, anche perche Paki è un amico e di conseguenza non mi sognerei di non pagarglieli bene...cuoresportivo86":1vpry424 ha detto:thelhorian":1vpry424 ha detto:mikoc147":1vpry424 ha detto:Chi mi trova dei sedili in pelle nera per la mia nasona 5 porte...
Magari compresi di pannelli e bracciolo...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
li ho io :OK)
Fatti pagare bene paki :nod) :nod) :nod)
mikoc147":3i374epm ha detto:Sinceramente questa non l'ho capita, anche perche Paki è un amico e di conseguenza non mi sognerei di non pagarglieli bene...cuoresportivo86":3i374epm ha detto:thelhorian":3i374epm ha detto:mikoc147":3i374epm ha detto:Chi mi trova dei sedili in pelle nera per la mia nasona 5 porte...
Magari compresi di pannelli e bracciolo...
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
li ho io :OK)
Fatti pagare bene paki :nod) :nod) :nod)
:sarcastic)