Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":2xdt2v9k ha detto:
infatti....dà quella sensazione di libertà .......il vento in faccia.....
ma è molto pericolosa ci sta da dirlo.....dallo scooter alla moto da corsa....
sempre massima prudenza in MOTO...è bella e piace pure alle donne...

la moto è il massimo in termini di prestazioni, con il minimo in termini di costo (se paragonato ad un auto) :elio)

superalex78":13tg8wsv ha detto:
lukameraweb":13tg8wsv ha detto:
infatti....dà quella sensazione di libertà .......il vento in faccia.....
ma è molto pericolosa ci sta da dirlo.....dallo scooter alla moto da corsa....
sempre massima prudenza in MOTO...è bella e piace pure alle donne...

la moto è il massimo in termini di prestazioni, con il minimo in termini di costo (se paragonato ad un auto) :elio)

si ma la vita conta più di tutto e la moto è la MENO SICURA DI TUTTE....anche meno di una PANDA....
ne ho viste tante....
mi spiace io nn ho voluto neanche imparare a guidarla...

vexator":1t4kziii ha detto:
Mi sa tanto che dobbiamo organizzare una festa d'addio per Alessio...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Miiiiiii lo dici come se fosse già defunto e daaaaaaaaaaaaaaaaaai :jolly)

Per quanto riguarda il discorso moto...è vero!!!
C'è un'adrenalina ed una sensazione abissale rispetto alle auto, in pratica in accelerazione con una moto senti il vento che ti taglia la faccia e lo stomaco che sale su...cose che sulle car non accadono! :jolly) :OK)

vexator":w4cff4jy ha detto:

Tranquilli.........da quello che mi ha detto privatamente lo staff se mi va male mi danno 2-3 giorni al massimo di sospensione! Sono o non sono il vostro SPOLETTA? :matto) :matto) :matto) :matto)

cuoresportivo86":16h7nkrb ha detto:
vexator":16h7nkrb ha detto:

Tranquilli.........da quello che mi ha detto privatamente lo staff se mi va male mi danno 2-3 giorni al massimo di sospensione! Sono o non sono il vostro SPOLETTA? :matto) :matto) :matto) :matto)

Uagliò, ma semb casin a dà fè tù.........mannaggj a te mannaggj :sarcastic)

cuoresportivo86":2zoi6l5b ha detto:
vexator":2zoi6l5b ha detto:

secondo me, dato che non eri presente all'epoca, ti fanno il pesce d'aprile in ritardo :culo) :culo) :culo)

Cmq mi sa che la sospensione minima è 1 settimana... :jolly)

DevilBoss86":2ussw4nn ha detto:
cuoresportivo86":2ussw4nn ha detto:
vexator":2ussw4nn ha detto:

secondo me, dato che non eri presente all'epoca, ti fanno il pesce d'aprile in ritardo :culo) :culo) :culo)

Cmq mi sa che la sospensione minima è 1 settimana... :jolly)

Quello dello staff ha detto 2-3 giorni ci stanno!

Oh Alè ma quella scritta utente sospeso non è che l'avevano lasciata in via provvisoria in attesa di :asd)

forse a fine sospensione danno un periodo di prova perchè ci capitai anche io :crepap) :crepap) :crepap)

superalex78":2ysekwka ha detto:
angelo81":2ysekwka ha detto:
e lo so si era capito infatti prende solo bidoncini che fanno figo :rotolo) :rotolo)
...:fluffle)

comunque l'A5 è carina ma di scarso successo poi il 2.7 è na merda di motore molto molto meglio il 3.0 fatto davvero bene rispetto al 2.7 :OK)
chiedilo anche a roberto dovrebbe saperlo anche lui e chiedili del come mai abbia due condotti common raiòl al posto di uno e di come vada quel sistema :rotolo)
...considerando anche che subito dopo essersi resi conto della cagata che avevano fatto hanno realizzato il 3.0 e il 2.0 a condotto unico e con gestione simile alle nostre jtdm con gli iniettori a piezo :OK)

Il 2.7 TDI in 7,6 secondi da 0-100 km/h, di 232 km/h di velocità max e di 6,7 litri/100 km di consumo medio... è na merda?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E poi questa ha una linea vecchia???
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Minchia... mi sa che il particolato sta iniziando ad avere effetti negativi sui vostri neuroni :sarcastic) :asd) :culo)

BmwSerie6_01.jpg

bmw_6_series_635d.jpg

bmw635d08.jpg

alex tu ti fissi sempre con i dati ma non sono quelli che fanno i motori...poi per me la linea della serie sei è orrenda...come si dice de gustibus :shrug03)
fai la tua scelta secondo i tuoi :asd)

angelo81":34ynxwb4 ha detto:
cuoresportivo86":34ynxwb4 ha detto:
DevilBoss86":34ynxwb4 ha detto:
beh allora ci salutiamo stasera :asd)

:cry: :cry: :cry:

dai non disperare è stato bello finchè sei stato tra noi :asd)

pensaci quando non potrai piu' leggerci e torna presto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma che mi sono perso, perchè lo bannano di nuovo??? :?:

scusatemi, ma voglio dire una cosa: se per voi la serie 6 è sportiva e la 159 no, allora dobbiamo fermarci un attimo a riflettere!!! che caxxo dite!!!
guardate la linea della serie 6, è squadratissima e soprattutto l'anteriore a me, personalmente, nn piace per niente, il posteriore fa cagare (è una serie 7 senza fari sul cofano)... volete mettere all'anteriore della 159? ma che cavolo... mi sa che vi saltano le rotelle ogni tanto!!!
concordo sul discorso bmw, se nn sono piene di optional e cerchi da 18 minimo nn danno di niente e gli interni (se togli lo schermo centrale) nn hanno niente!!! la 159 ha pure lo strumento per la pressione del turbo... ma che cavolo!!! che poi abbia pecche in aerodinamica e motori, ok! ma che nn sia sportiva nella linea o curata nelle rifiniture è come sputare nel piatto dove mangi!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.