rotolo
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
superalex78":1qwcbi7t ha detto:rotolo
angelo81":740enxvs ha detto:sono gusti :asd) anche io ho preso la sw perchè a mio modo di vedere è molto piu' bella della berlina ed anche la linea è molto sportiva poi ognuno ha i suoi gusti per me ha fatto bene a prendere la gta sw :sbav) :lingua) :specchio) :bravo)
cuoresportivo86":7v5r9igs ha detto:Ecco per il crukko di alex :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leggi questa crukko!!
http://www.autoblog.it/post/13492/merce ... o-cilindri
cuoresportivo86":33kkw6k4 ha detto:cuoresportivo86":33kkw6k4 ha detto:Ecco per il crukko di alex :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leggi questa crukko!!
Ammazza quanta coppia che hanno! 204 cv e 500Nm.........136cv e 330Nm.......!! Alfa datti una c***o di mossa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
angelo81":gmschazk ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma sei sicuro di aver capito? :asd)
secondo te io ho bimbi da trasportrare? :asd) la uso per fare traslochi? :rotolo)
angelo81":21dnt8bc ha detto:cuoresportivo86":21dnt8bc ha detto:cuoresportivo86":21dnt8bc ha detto:Ecco per il crukko di alex :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leggi questa crukko!!
Ammazza quanta coppia che hanno! 204 cv e 500Nm.........136cv e 330Nm.......!! Alfa datti una c***o di mossa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
ti auto quoti :asd)
loro fanno trattori hanno bisogno di parecchia coppia per i 6 dischi che hanno dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":370eh75z ha detto:angelo81":370eh75z ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secondo te io ho bimbi da trasportrare? :asd) la uso per fare traslochi? :rotolo)
Vabè si era un esempio! Sta di fatto che sicuramente 7 persone su 10 prendono la SW (qualunque auto eh) per esigenza. Le altre 3 semplicemente per propri gusti come te!
cuoresportivo86":1je4mkoj ha detto:angelo81":1je4mkoj ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vabè si era un esempio! Sta di fatto che sicuramente 7 persone su 10 prendono la SW (qualunque auto eh) per esigenza. Le altre 3 semplicemente per propri gusti come te!
cuoresportivo86":3hj1tuhl ha detto:angelo81":3hj1tuhl ha detto:cuoresportivo86":3hj1tuhl ha detto:cuoresportivo86":3hj1tuhl ha detto:Ecco per il crukko di alex :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leggi questa crukko!!
loro fanno trattori hanno bisogno di parecchia coppia per i 6 dischi che hanno dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si si mi autoquoto!! Mi spieghi la battuta dei sei dischi?
superalex78":1ntq33xh ha detto:cuoresportivo86":1ntq33xh ha detto:angelo81":1ntq33xh ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ma che ci stai pure a ragionare te?
:sarcastic)
angelo81":660no6a1 ha detto:cuoresportivo86":660no6a1 ha detto:angelo81":660no6a1 ha detto:cuoresportivo86":660no6a1 ha detto:cuoresportivo86":660no6a1 ha detto:Ecco per il crukko di alex :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Leggi questa crukko!!
Si si mi autoquoto!! Mi spieghi la battuta dei sei dischi?
hai mai visto un trattore...loro per arare il terrenno utilizzano al posteriore una fresa che monta dei dischi in acciaio chre ruotano e sono inclinati rispetto alla direzione normale del trattore in questo modo smuovono il terreno e lo arano :jolly) per compiere questa operazione al motore è richiesta parecchia coppia che i trattori producono grazie a un sistema idraulico mentre le mercedes grazie ai suoi propulsori :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":1ay9pc9m ha detto:superalex78":1ay9pc9m ha detto:cuoresportivo86":1ay9pc9m ha detto:angelo81":1ay9pc9m ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tu i sei dischi dove li hai nascosti???
l'ultima volta non li ho visti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":21elhz0f ha detto:cuoresportivo86":21elhz0f ha detto:angelo81":21elhz0f ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è evidente allora che anche ciccio faccia parte dei 3 :asd) :asd) :asd)
superalex78":2vao21ds ha detto:cuoresportivo86":2vao21ds ha detto:angelo81":2vao21ds ha detto:dici che capisci e poi dici che per lui non ha senso visto che non ha bambini o traslochi da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)