Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, in effetti è meglio il suono del motore della 159, e soprattutto della sua erogazione... fantastici GM :lol: :lol: :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/VWAb38HmE-o&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Poi il diesel è na schiappa, il 635d non cammina niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/U-QD-W8FEi0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

vexator":3e6zm8y4 ha detto:
Voglio ricordarmi di Alessio con questa perla di saggezza:

Poi ci sono quelle che non mettono le frecce...............io l'ho sempre detto che se al posto della leva delle frecce ci fosse un bel c***o vedi come si ricordavano di metterle!!!! Non vedevano l'ora cacchio!!!!!

cuoresportivo86 non ti dimenticheremo mai :crepap)

Avete finito di prendere per il culo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque per ora ci sono, credo di essere un sopravvissuto ormai! Vexator quella l'ho presa dal mio libro "La donna che non deve guidare mai" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2hl42ork ha detto:
cuoresportivo86":2hl42ork ha detto:
Ops.....fra 1 oretta vado da Torelli, mi perde gasolio da un filtro misà.........se è nel vano motore il fitro gasolio allora è lui!

Torellino ha il ponte libero lunedi :sic)

fatti dare il numero di telefono... perchè lunedì non credo che avrai possibilità di contattarlo qui :asd)

vexator":2zepx8rr ha detto:
cuoresportivo86":2zepx8rr ha detto:
cuoresportivo86":2zepx8rr ha detto:
Ops.....fra 1 oretta vado da Torelli, mi perde gasolio da un filtro misà.........se è nel vano motore il fitro gasolio allora è lui!

fatti dare il numero di telefono... perchè lunedì non credo che avrai possibilità di contattarlo qui :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)

alex, come al solito!!! mi hai sentito parlare di motorizzazioni, sound o velocità? ho parlato di SPORTIVITA' ESTERNA... cioè di estetica!!! ovviamente una 635d ha 200 e passa cavalli (275 se nn ricordo male) ed è ovvio che cammini, ma se parliamo di estetica io continuo sulla mia opinione!!! ma è ovvio che è solo questione di gusti!!!
mbaciccio

mbaciccio":3u8i62r1 ha detto:
alex, come al solito!!! mi hai sentito parlare di motorizzazioni, sound o velocità? ho parlato di SPORTIVITA' ESTERNA... cioè di estetica!!! ovviamente una 635d ha 200 e passa cavalli (275 se nn ricordo male) ed è ovvio che cammini, ma se parliamo di estetica io continuo sulla mia opinione!!! ma è ovvio che è solo questione di gusti!!!
mbaciccio

E io ti seguo ;) ;)

Officina Torelli":3k4i3uso ha detto:
vexator":3k4i3uso ha detto:
cuoresportivo86":3k4i3uso ha detto:
cuoresportivo86":3k4i3uso ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

Che te ridi ??? :sedia)

superalex78":mal5ged6 ha detto:
Sì, in effetti è meglio il suono del motore della 159, e soprattutto della sua erogazione... fantastici GM :lol: :lol: :lol:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/VWAb38HmE-o&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Poi il diesel è na schiappa, il 635d non cammina niente :rotolo) :rotolo) :rotolo)

<embed src="http://www.youtube.com/v/U-QD-W8FEi0&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Gay quanti cv ha la tua crukka?

DevilBoss86":s5topslu ha detto:
buon pomeriggio gay, cmq noto che quando arriva alex ci stan sempre battaglie meccaniche :crepap) :crepap) :crepap)

E' nu mit!!! :crepap)

macchè battaglie Eugè...se quello è l'esercito che ha scelto Alex, allora vinciamo in partenza...
Dice che il Bmw 635 è piùbello della 159....ma noooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

DevilBoss86":3c11mxx3 ha detto:
vabbè dai ammetto che è stata una serata focosa ieri, ma non lo dire in pubblico perchè altrimenti gaetano se sa che lo tradisco si impicca :asd)

Si si ho letto quando ero sospeso della legenda gay-t-ano :culo) :culo) :culo)

alessio quel video l'ho visto... ricordi quando andammo in auto? io quella macchina l'ho guidata e ora, dopo essermi innamorato, me la compro!!!
cmq, io concordo su una cosa: alex è crucco!!!!
hihihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":3pj5zqsg ha detto:
alessio quel video l'ho visto... ricordi quando andammo in auto? io quella macchina l'ho guidata e ora, dopo essermi innamorato, me la compro!!!
cmq, io concordo su una cosa: alex è crucco!!!!
hihihihihi
Mbaciccio

Si lo so che l'hai guidata!! Ma il tuo scarico non è come quello di Giampy :culo) :culo) :culo) !! E poi la sua è berlina che rende meglio il concetto di sportiva che esprime la GTA. Scusami ma credo che una GTA SW non ha senso! L'hanno fatta solo per moda/esigenza di clientela.........che poi non capisco tu alla tua età che esigenza avevi di prendere una SW! Con tutte le GTA berlina che ci sono anche rosse su ebay....mah.... :eek13) :eek13) :eek13)

sono gusti :asd) anche io ho preso la sw perchè a mio modo di vedere è molto piu' bella della berlina ed anche la linea è molto sportiva poi ognuno ha i suoi gusti per me ha fatto bene a prendere la gta sw :sbav) :lingua) :specchio) :bravo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.