Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":3he48q15 ha detto:
scusatemi, ma voglio dire una cosa: se per voi la serie 6 è sportiva e la 159 no, allora dobbiamo fermarci un attimo a riflettere!!! che caxxo dite!!!
guardate la linea della serie 6, è squadratissima e soprattutto l'anteriore a me, personalmente, nn piace per niente, il posteriore fa cagare (è una serie 7 senza fari sul cofano)... volete mettere all'anteriore della 159? ma che cavolo... mi sa che vi saltano le rotelle ogni tanto!!!
concordo sul discorso bmw, se nn sono piene di optional e cerchi da 18 minimo nn danno di niente e gli interni (se togli lo schermo centrale) nn hanno niente!!! la 159 ha pure lo strumento per la pressione del turbo... ma che cavolo!!! che poi abbia pecche in aerodinamica e motori, ok! ma che nn sia sportiva nella linea o curata nelle rifiniture è come sputare nel piatto dove mangi!!!
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che fai, metti a confronto la 159 con la serie 6?
Ah no, wow, la 159 ha lo strumento per il turbo!!!

:sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

superalex78":1h1ech67 ha detto:
angelo81":1h1ech67 ha detto:
cuoresportivo86":1h1ech67 ha detto:
DevilBoss86":1h1ech67 ha detto:
beh allora ci salutiamo stasera :asd)

:cry: :cry: :cry:

dai non disperare è stato bello finchè sei stato tra noi :asd)

pensaci quando non potrai piu' leggerci e torna presto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma che mi sono perso, perchè lo bannano di nuovo??? :?:

si leggiti la discussione cui è stato postato il link credo sia in off topic :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque è un mito :rotolo)

superalex78":3udynors ha detto:
mbaciccio":3udynors ha detto:
scusatemi, ma voglio dire una cosa: se per voi la serie 6 è sportiva e la 159 no, allora dobbiamo fermarci un attimo a riflettere!!! che caxxo dite!!!
guardate la linea della serie 6, è squadratissima e soprattutto l'anteriore a me, personalmente, nn piace per niente, il posteriore fa cagare (è una serie 7 senza fari sul cofano)... volete mettere all'anteriore della 159? ma che cavolo... mi sa che vi saltano le rotelle ogni tanto!!!
concordo sul discorso bmw, se nn sono piene di optional e cerchi da 18 minimo nn danno di niente e gli interni (se togli lo schermo centrale) nn hanno niente!!! la 159 ha pure lo strumento per la pressione del turbo... ma che cavolo!!! che poi abbia pecche in aerodinamica e motori, ok! ma che nn sia sportiva nella linea o curata nelle rifiniture è come sputare nel piatto dove mangi!!!
Mbaciccio

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che fai, metti a confronto la 159 con la serie 6?
Ah no, wow, la 159 ha lo strumento per il turbo!!!

:sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non sono paragonabili sotto nessun aspetto...ma in generale a me la linea del frontale e del posteriore della 159 mi piacciono di gran lunga di piu'.
poi che sia tutt'altra auto è ovvio :jolly)
alex io al posto tuo mi farei una bella z4 3.0i :elio) altro che bidone serie 6 :asd) :asd)

mbaciccio":3tcaq5wy ha detto:
Mbaciccio

ciccio... non per nulla... ma ti droghi??? :asd)
Skerzo guagliò :OK)
La 159 non la possiamo definire sportiva per il semplice motivo del Cx aerodinamico...
Avesse una forma meno squadrata davanti allora le cose cambierebbero, non che la brera stia messa meglio a livello di frontale e cx.
Cmq sia a livello di prestazioni non ci sono paragoni.
Ovviamente io ora sto facendo un paragone meccanico parlando di Cx, la 159 come linea è bella, anche se avrei preferito fiancate più muscolose.

superalex78":3snypvwr ha detto:
angelo81":3snypvwr ha detto:
cuoresportivo86":3snypvwr ha detto:
DevilBoss86":3snypvwr ha detto:

pensaci quando non potrai piu' leggerci e torna presto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

penso proprio di si... se quando rientri ricominci a fare casini...
hihihi
Mbaciccio

angelo81":2rwx1904 ha detto:
superalex78":2rwx1904 ha detto:
angelo81":2rwx1904 ha detto:

si leggiti la discussione cui è stato postato il link credo sia in off topic :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Su questo non ci piove!!! :asd)

:piove) :piove) :piove) :piove)

Cmq era per sfottervi e rompervi un po' le palle, non cambio proprio nulla, tra un po' ci sarà da pensare alla casa, famiglia e futuri figli :mecry)

Piuttosto l'unica cosa che comprerò entro un annetto è una Lancia Y 1.3 mjet per alessandra... tutto qui :mecry2) , che cmq in termini di sportività è indubbiamente più sportiva della serie 6 :lol: :lol:

Al max faremo una gara di accelerazione Alessandra sulla Lancia Y e Matilde sulla 500 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":1oupbllj ha detto:
mbaciccio":1oupbllj ha detto:
Mbaciccio

ciccio... non per nulla... ma ti droghi??? :asd)
Skerzo guagliò :OK)
La 159 non la possiamo definire sportiva per il semplice motivo del Cx aerodinamico...
Avesse una forma meno squadrata davanti allora le cose cambierebbero, non che la brera stia messa meglio a livello di frontale e cx.
Cmq sia a livello di prestazioni non ci sono paragoni.
Ovviamente io ora sto facendo un paragone meccanico parlando di Cx, la 159 come linea è bella, anche se avrei preferito fiancate più muscolose.
no scusa eugè, qui si parla che la "linea" delle tedesche sia più sportiva della 159.... ma chi ha mai parlato di Cx, sono stato il primo a dire che a livello aerodinamico fa schifo!!! ma la bellezza e la sportività, aggressività del frontale si paga con il Cx...
questo è quanto!!! ma se mi dite che la serie 6, l'audi a5 hanno linee più sportive della 159, siete fuori!!!
mbaciccio

superalex78":le3at9sj ha detto:
angelo81":le3at9sj ha detto:
superalex78":le3at9sj ha detto:
angelo81":le3at9sj ha detto:

Su questo non ci piove!!! :asd)

:piove) :piove) :piove) :piove)

Cmq era per sfottervi e rompervi un po' le palle, non cambio proprio nulla, tra un po' ci sarà da pensare alla casa, famiglia e futuri figli :mecry)

Piuttosto l'unica cosa che comprerò entro un annetto è una Lancia Y 1.3 mjet per alessandra... tutto qui :mecry2) , che cmq in termini di sportività è indubbiamente più sportiva della serie 6 :lol: :lol:

Al max faremo una gara di accelerazione Alessandra sulla Lancia Y e Matilde sulla 500 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
stessa cosa: lancia y 1.3 multijet per lucia e soldi da buttare tra case e cazzi e mazzi vari... poi facciamo le gare con le macchine loro!!! hihihihihi
mbaciccio

mbaciccio":2t2tojzx ha detto:
Mbaciccio

No ma in effetti è piu sportiva la serie6 della 159 :culo) :culo) :culo)

angelo81":3df84qyh ha detto:
superalex78":3df84qyh ha detto:
angelo81":3df84qyh ha detto:
cuoresportivo86":3df84qyh ha detto:
DevilBoss86":3df84qyh ha detto:

Spoletta ringrazia :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

mbaciccio":3ot9hvk4 ha detto:
no scusa eugè, qui si parla che la "linea" delle tedesche sia più sportiva della 159.... ma chi ha mai parlato di Cx, sono stato il primo a dire che a livello aerodinamico fa schifo!!! ma la bellezza e la sportività, aggressività del frontale si paga con il Cx...
questo è quanto!!! ma se mi dite che la serie 6, l'audi a5 hanno linee più sportive della 159, siete fuori!!!
mbaciccio

Ciccio ti dirò la verità... fino a prima che proponessero i restyling a me onestamente come tedesche piaceva la serie 3, specie la coupè, ogni volta che la vedo ci lascio gli okki :eek:cchibal)
Purtroppo da qualche anno a questa parte si son fissati nel cimentarsi in restyling che non lasciano praticamente nessuna forma alla vettura, se non quella di un cubetto, di uno shuttle o di una monovolume.
Pertanto se rimaniamo in termini di linea oggi ti do ragione, ma fino a poco tempo fa ci stava quel serie 3.... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
A me come linea sai cosa piaceva e non poco???
La 156 gta berlina...
Peccato che oggi di quegli stili, quei tagli, quella linea sia andato tutto svanito, centrando l'attenzione su base monovolume, basta vedere i muovi segmenti B e C... tipo Mi.To, Uno, Delta, Leon...che senso hanno più ste macchine?

Attualmente una linea che mi piace delle tedesche è la serie 5, ma per il semplice motivo che ancora non ha subito stravolgimenti e/o restyling e la A5 che è davvero bella!!!

:OK)

DevilBoss86":muldoy4h ha detto:
notte ivan

Oh alessio... sei ancora tra noi :asd)

dai che ti graziano, gli effetti dell'indulto si vedono anche sul forum :jolly)

Si per ora si! Ma le sospensioni arrivano dopo che io sappia......a volte dopo settimane pure!

DevilBoss86":3afbx082 ha detto:
azz solo la mia fu immediata :asd)

Non so se è un bene o un male.........!! :rotolo) :rotolo)

Comunque hanno detto che si deciderà in riunione.......perchè la decisione non la prende solo lui! Speriamo bene perchè ho chiesto scusa pure in Arabo :hail) :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.