mbaciccio":25dz0f4k ha detto:carlo, il tuo amico rivenditore di CTF chi è? mi faresti sapere? e vado di ctf o no?
grazie
vexator":2v42n0ci ha detto:beh credo proprio che il puglia virtual club è definitivamente morto... peccato, giusto a 5 pagine dal vol.4! :sic)
mbaciccio":dkw6rzi2 ha detto:ragà il vol.3 l'ho aperto io ma sinceramente qui ormai nn si parla più, solite cose! cioè, se l'argomento deve essere il ban di cuoresportivo (il cui motivo si può dedurre da soli) nn è più un forum alfa romeo, ma un forum alè romeo! ahahahahah
mbaciccio":dkw6rzi2 ha detto:come al solito: nonostante sia stato sospeso, le liti e le discussioni qui sul puglia sono sempre colpa di cuoresportivo! hihihihihihihi
facciamo l'analisi logica delle frasi, così avrai fatto il compitino a casa anche oggi!cuoresportivo86":27snpqww ha detto:mbaciccio":27snpqww ha detto:ragà il vol.3 l'ho aperto io ma sinceramente qui ormai nn si parla più, solite cose! cioè, se l'argomento deve essere il ban di cuoresportivo (il cui motivo si può dedurre da soli) nn è più un forum alfa romeo, ma un forum alè romeo! ahahahahah
mbaciccio":27snpqww ha detto:come al solito: nonostante sia stato sospeso, le liti e le discussioni qui sul puglia sono sempre colpa di cuoresportivo! hihihihihihihi
Incredibile, anche se non scrivo piu qui, devo essere messo in mezzo lo stesso :mad2) (da te poi che non ti parlo proprio) Si puo evitare di parlare di me?
Grazie :tired)
Sinceramente credo che ciccio abbia totalmente ragione. Ho imparato a conoscere il PugliaVC qualche anno fa dopo esser stato per due sere con la vostra stupenda compagnia, ho avuto il piacere di conoscere delle bravissime persone a partire da Ciccio (che ha sempre un pensiero sia per me che per Nik), Angelo (che da giorni non vedo più sul forum), Paki e Gaetano, Carlo ecc e sinceramente dispiace molto vedere che quella bellissima atmosfera che c'era sino a due anni fa si sia persa irreparabilmente per motivi che definire stupidi e poco.mbaciccio":28u78jjb ha detto:facciamo l'analisi logica delle frasi, così avrai fatto il compitino a casa anche oggi!
"l'argomento: soggetto - - deve essere - - predicato verbale - - il ban - - complemento oggetto - -di cuoresportivo - - complemento di specificazione"
da ciò possiamo dedurre come nn sei messo in mezzo tu in quanto tale, ma è preso in considerazione UN BAN che in questo caso è il tuo. questa frase è una subordinata alla successiva nella quale si dice "NN E' PIU' UN FORUM ALFA ROMEO"... e per piacere se qualcuno scrive ahahahahahahaha oppure hihihihihihi significa che sta ridendo! nn c'è bisogno di fare sempre polemica come a scuola materna! questo è il perchè qui dentro il forum è MORTO. nn si parla più di auto, di meccanica, di estetica, ma si parla delle solite puttanate, di ban, di te e di gente che si OFFENDE perchè si è scritto qualcosa!
ma andate va...
hihihihihi
Mbaciccio
io penso che effettivamente lo scarico posteriore (se nn ricordo male a te è doppio uno sx e uno dx) è già bello di suo! stappando il centrale (anche tubo dritto visto il turbo) avresti un sound migliore ed uno scarico più stappato per poter far scatenare un bel motore che hai sotto il cofano! io sto pensando la stessa cosa per la mia gta solamente che l'ho sentito sotto la gta di nik33 e fa un rombo che è una goduria, ma dopo 30sec fermo nel parcheggio, il rombo mi ha stordito! molto figo ma nell'uso quotidiano boh!! nn lo so! specie poi in autostrada!vexator":2fcxydr9 ha detto:parliamo di meccanica
duqnue, il mio TBi ha un sound che fa cagare... anzi non fa cagare... se sentissi qualcosa dallo scarico potrei dire che fa cagare, ma non posso dire nulla :asd)
L'altro giorno mi sono messo alla pecorina ( :asd) ) ed ho guardato sotto la mia cadillac ed ho potuto costatare che c'è un silenziatore centrale bello grande...
mentre i due finali sono piccolini.
Pensavo, se cambio solo i terminali mica posso ottenere questo grande sound in più...
se cambiassi SOLO il centrale con uno sportivo (magari atigianale :elio) )? ...risparmierei un barca di soldi (i terminali costano quasi 500 euro! mentre una pancia 150-200 euro)
che ne pensate?
Be adesso Nik si e reso conto e il centrale lo ha rimesso, anche perche in autostrada era una cosa assurda. Spesso e capitato che andando ai raduni in Sicilia con lui dietro me se abbassavo leggermente il finestrino in galleria non sentivo piu la radio. :asd) :asd) :asd)mbaciccio":1oglk0mg ha detto:io penso che effettivamente lo scarico posteriore (se nn ricordo male a te è doppio uno sx e uno dx) è già bello di suo! stappando il centrale (anche tubo dritto visto il turbo) avresti un sound migliore ed uno scarico più stappato per poter far scatenare un bel motore che hai sotto il cofano! io sto pensando la stessa cosa per la mia gta solamente che l'ho sentito sotto la gta di nik33 e fa un rombo che è una goduria, ma dopo 30sec fermo nel parcheggio, il rombo mi ha stordito! molto figo ma nell'uso quotidiano boh!! nn lo so! specie poi in autostrada!
nn lo so!
:fluffle) Un baciotto vero te lo do quando ci vediamo ad ottore...ps
domenico, ti ringrazio, nn ho voluto quotarti proprio per cercare di nn allungare il brodo! ricominciamo dalla meccanica!
che belle parole :fluffle)mikoc147":5bly609v ha detto:Sinceramente credo che ciccio abbia totalmente ragione. Ho imparato a conoscere il PugliaVC qualche anno fa dopo esser stato per due sere con la vostra stupenda compagnia, ho avuto il piacere di conoscere delle bravissime persone a partire da Ciccio (che ha sempre un pensiero sia per me che per Nik), Angelo (che da giorni non vedo più sul forum), Paki e Gaetano, Carlo ecc e sinceramente dispiace molto vedere che quella bellissima atmosfera che c'era sino a due anni fa si sia persa irreparabilmente per motivi che definire stupidi e poco.mbaciccio":5bly609v ha detto:facciamo l'analisi logica delle frasi, così avrai fatto il compitino a casa anche oggi!
"l'argomento: soggetto - - deve essere - - predicato verbale - - il ban - - complemento oggetto - -di cuoresportivo - - complemento di specificazione"
da ciò possiamo dedurre come nn sei messo in mezzo tu in quanto tale, ma è preso in considerazione UN BAN che in questo caso è il tuo. questa frase è una subordinata alla successiva nella quale si dice "NN E' PIU' UN FORUM ALFA ROMEO"... e per piacere se qualcuno scrive ahahahahahahaha oppure hihihihihihi significa che sta ridendo! nn c'è bisogno di fare sempre polemica come a scuola materna! questo è il perchè qui dentro il forum è MORTO. nn si parla più di auto, di meccanica, di estetica, ma si parla delle solite puttanate, di ban, di te e di gente che si OFFENDE perchè si è scritto qualcosa!
ma andate va...
hihihihihi
Mbaciccio
Fino a qualche mese fa qui dentro si parlava di modifiche a motori, elettronica ecc ecc e adesso ci si e ridotti a parlare delle liti tra questo e quell'utente, della permalosità evidente di qualcuno.
Penso che ci si debba davvero fare un bel esame di coscenza e rendersi conto che questa non è che una piazza virtuale dove ci si può anche scannare tra quale sia la migliore gomma o se sia giusto montare questo e quell'altro componente alla propria auto, ma al di fuori di essa i rapporti di amicizia creatisi da anni di incontri restano ed e stupido rovinarli per niente.
mbaciccio":ug75siux ha detto:secondo me lasciando perdere il discorso centrale che forse è esagerato, nn è neanche normale cambiare uno scarico posteriore per metterne uno simile a quello che hai già e spendere almeno 400-500€. vai da un buon marmittaro e chiedigli di svuotare i tuoi finali! ti può chiedere quanto, 100-200€ ma hai uno scarico già bello di suo, sempre "ORIGINALE" (ergo la tua girl nn se ne accorgerà mai, hihihihihi) e un sound decisamente migliore!
che ne dici?
mbaciccio
seeeeee.... al max ci stai te insieme, quanto ci potrà mettere, un paio d'ore? nn ti fidi o è solo questione di SOGGEZIONE?vexator":34isonoh ha detto:mbaciccio":34isonoh ha detto:secondo me lasciando perdere il discorso centrale che forse è esagerato, nn è neanche normale cambiare uno scarico posteriore per metterne uno simile a quello che hai già e spendere almeno 400-500€. vai da un buon marmittaro e chiedigli di svuotare i tuoi finali! ti può chiedere quanto, 100-200€ ma hai uno scarico già bello di suo, sempre "ORIGINALE" (ergo la tua girl nn se ne accorgerà mai, hihihihihi) e un sound decisamente migliore!
che ne dici?
mbaciccio
non male come idea, però mi scazza lasciargli la macchina...
Allora mi ha detto una baggianata perche sapevo che lo rimetteva.mbaciccio":2avggbsj ha detto:effettivamente nik penso se ne sia reso conto! io l'ho incontrato nn più tardi di sabato scorso all'IKEA di bari e in auto nn si poteva stare! cmq, nn credo l'abbia rimesso prima di sabato!
se vuoi prenoto dal marmittaro di ostuni che te lo fa in giornata prezzi ovviamente modici :asd) siamo in tanti ad esserci passati da li :elio)vexator":2193y1ov ha detto:mbaciccio":2193y1ov ha detto:secondo me lasciando perdere il discorso centrale che forse è esagerato, nn è neanche normale cambiare uno scarico posteriore per metterne uno simile a quello che hai già e spendere almeno 400-500€. vai da un buon marmittaro e chiedigli di svuotare i tuoi finali! ti può chiedere quanto, 100-200€ ma hai uno scarico già bello di suo, sempre "ORIGINALE" (ergo la tua girl nn se ne accorgerà mai, hihihihihi) e un sound decisamente migliore!
che ne dici?
mbaciccio
non male come idea, però mi scazza lasciargli la macchina...
cioè che? :asd)vexator":1hlh2qs5 ha detto:cioè?