Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3t7le49j ha detto:
Marco147 2.0":3t7le49j ha detto:
No rega', io esigo di sapere che ha combinato!!! :crepap) :crepap) :crepap)

leggiti tutti i suoi interventi e capirai... vabbè, faccio io un riassunto:

l'audi è una merda, la bmw fa cagare, vw fa schifo, la francesi sono tamarre, mentre l'alfa, in particolare, la 159 sono le migliori, addirittura hanno anche la figa!

non so per quanto tempo è bannato, però spero più a lungo possibile anche perchè aveva francamente stufato, in ogni mio intervento rompeva i cojoni in modo allucinante. Per non parlare dei vari copia/incolla di autoblog e blowjob. E' un bambimo, meglio che stia con i bambini.

Non per smorzare gli entusiasmi, ma giusto per dovere di cronaca ti comunico che tu sei arrivato ad un pelo ( scegli tu quale) dal fargli compagnia per una bella settimana bianca. Prima di sparare a zero sulle persone, sebbene a volte i giudizi siano BEN condivisibili, facciamoci un bell''esame di coscienza. ;) ;) Meditate gente, meditate...

MAD147":e136qmsk ha detto:
Non per smorzare gli entusiasmi, ma giusto per dovere di cronaca ti comunico che tu sei arrivato ad un pelo ( scegli tu quale) dal fargli compagnia per una bella settimana bianca. Prima di sparare a zero sulle persone, sebbene a volte i giudizi siano BEN condivisibili, facciamoci un bell''esame di coscienza. ;) ;) Meditate gente, meditate...

sono arrivato ad un pelo? ma non sono stato sospeso, ergo non la meritavo fino in fondo. Quindi? a che pro minacchiarmi in pubblico? Se lo staff/moderatori hanno qualcosa da comunicare ad un utente lo fanno per canali privati, o non lo fanno proprio (vedi sospensione), quindi questa tua bella e solita uscita la vedo proprio come un "affare privato".... un po' del tipo "quello mi sta sui cojoni".... aggravato della scritta sotto il tuo nik.

Certo......su questo ci puoi scommettere, ma se permetti un pochetto fastidio da, tornare e leggere quel tipo di commenti. Io ho gia contattato lo staff per chiarimenti in merito (visto che non vedo perchè si debba continuare a leggere commenti di questo tipo mentre io sono sospeso poi), quindi proprio come hai detto tu, chi non ha nulla da temere puo star tranquillo.

angelo81":3dcm4siu ha detto:
harley1972":3dcm4siu ha detto:
Non mi avete risposto.....chi è Gigi?
è quel ragazzo che hai conosciuto a pezze di greco quando andammo a mangiare la carne che venne anche quel tuo amico con la z3...
lui non rimase a cena con noi perchè aveva altri impegni ma ci venne a conoscere e a salutare.
è un pò che non scrive per motivi di tempo ma spero possa ritornare a scrivere presto :OK)
Salve, Gigi147 sono io...

GIGI 147":2mke4fu8 ha detto:
angelo81":2mke4fu8 ha detto:
harley1972":2mke4fu8 ha detto:
è quel ragazzo che hai conosciuto a pezze di greco quando andammo a mangiare la carne che venne anche quel tuo amico con la z3...
lui non rimase a cena con noi perchè aveva altri impegni ma ci venne a conoscere e a salutare.
è un pò che non scrive per motivi di tempo ma spero possa ritornare a scrivere presto :OK)

Ciao Gigi, è un piacere rileggerti.
Come stai?

Officina Torelli":1ratjj1k ha detto:
vexator":1ratjj1k ha detto:
beh credo proprio che il puglia virtual club è definitivamente morto... peccato, giusto a 5 pagine dal vol.4! :sic)

Giò, per quel discorso della tua auto, se vuoi, puoi venire a fare un salto in officina così diamo un occhiata :OK)

penso in questi giorni, grazie :spin)

GIGI 147":2tw7jd7g ha detto:
angelo81":2tw7jd7g ha detto:
harley1972":2tw7jd7g ha detto:
giggione... maledetto! l'hai venduta cara la pellaccia... bravo così si fa! ma sind a nu frat: avast mambrtudn! hihihihi
traduzione: senti un fratello: basta a fare cazzate!
hahahahahahah
mi hai fatto preoccupare quando sono venuto al mobilificio! maledetto.... hihihihihiih
come stai ora? tutto bene? ti senti più leggero, ah? hihihihii ovviamente cerco di sdrammatizzare!
spero di rivedeti presto, forse sabato! ciccio!
ps
ragà il vol.3 l'ho aperto io ma sinceramente qui ormai nn si parla più, solite cose! cioè, se l'argomento deve essere il ban di cuoresportivo (il cui motivo si può dedurre da soli) nn è più un forum alfa romeo, ma un forum alè romeo! ahahahahah
parlando di cose serie: devo cambiare freni e gomme alla gta! che mi consigliate? carlo, il tuo amico rivenditore di CTF chi è? mi faresti sapere? e vado di ctf o no?
grazie

Officina Torelli":20mse6sc ha detto:
mbaciccio":20mse6sc ha detto:
parlando di cose serie: devo cambiare freni e gomme alla gta! che mi consigliate? carlo, il tuo amico rivenditore di CTF chi è? mi faresti sapere? e vado di ctf o no?
grazie

ma montaci i freni della Panda 30, tanto sei un fermone :D :D :D

una lanterna in mano ad un cecato :asd)

GIGI 147":3fsc1h0t ha detto:
angelo81":3fsc1h0t ha detto:
harley1972":3fsc1h0t ha detto:
bentornato gigi :OK) :fluffle)

spero adesso ti possa muovere meglio e di piu' rispetto a quando ti ho visto in ospedale :asd)

adesso spero di rivederti presto ma verticale :asd) orizzontale ormai ti ho già visto! :matto)

Officina Torelli":11y33rnn ha detto:
mbaciccio":11y33rnn ha detto:
grazie

ma montaci i freni della Panda 30, tanto sei un fermone :D :D :D
potremmo fare a cambio con quelli della mia panda 30 :asd) io gli passo quelli della 30 e lui molla quelli del gta :elio)

Salve, Gigi147 sono io...[/quote]
giggione... maledetto! l'hai venduta cara la pellaccia... bravo così si fa! ma sind a nu frat: avast mambrtudn! hihihihi
traduzione: senti un fratello: basta a fare cazzate!
hahahahahahah
mi hai fatto preoccupare quando sono venuto al mobilificio! maledetto.... hihihihihiih
come stai ora? tutto bene? ti senti più leggero, ah? hihihihii ovviamente cerco di sdrammatizzare!
spero di rivedeti presto, forse sabato! ciccio!
ps
ragà il vol.3 l'ho aperto io ma sinceramente qui ormai nn si parla più, solite cose! cioè, se l'argomento deve essere il ban di cuoresportivo (il cui motivo si può dedurre da soli) nn è più un forum alfa romeo, ma un forum alè romeo! ahahahahah
grazie[/quote]
Ciao Ciccio...beh diciamo che mi sento un po' vuoto senza milza.... :asd)
cmq sicuramente starò attento ora a fare certe stronzate...mi è costata cara questa volta!!
a te e Lucia tutto bene?
ci vediamo bello...

[/quote]Ciao Ciccio...beh diciamo che mi sento un po' vuoto senza milza.... :asd)
cmq sicuramente starò attento ora a fare certe stronzate...mi è costata cara questa volta!!
a te e Lucia tutto bene?
ci vediamo bello...[/quote]
si, a me e lucia come al solito! spero di rivederti presto! un abbraccio
ps
i freni della panda 30 sono da 330mm o da 30mm? hihihihi hihihihi
cmq, i freni nn servono: sempre a manetta
GTA=GAS TUTTO APERTO...
hihihihi
Mbaciccio

vexator":t2vu3msk ha detto:
MAD147":t2vu3msk ha detto:

sono arrivato ad un pelo? ma non sono stato sospeso, ergo non la meritavo fino in fondo. Quindi? a che pro minacchiarmi in pubblico? Se lo staff/moderatori hanno qualcosa da comunicare ad un utente lo fanno per canali privati, o non lo fanno proprio (vedi sospensione), quindi questa tua bella e solita uscita la vedo proprio come un "affare privato".... un po' del tipo "quello mi sta sui cojoni".... aggravato della scritta sotto il tuo nik.

A dire il vero sarebbe l''esatto contrario. Io scrivo in pubblico, tu in pvt. Regolamento docet. :lol: :lol: :lol: Inoltre mica ti sto minacciando, sto solo dando a cesare quel che è di cesare... :lol: :lol: Mica t'ho detto che ti picchio e ti banno... :quote)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.