Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ancora VIVO!!

:OK) Lo so che qualcuno mi dava per latitante e defunto :D miei cari alfisti e crucchi :asd) che dire....è una vita che non scrivevo e non passavo a trovarVi.... :mecry2) :hail) come và?? ho intuito aria di mortorio.... :ka) :jaw) :sadomaso) peccato....Vi mando un abbraccio enorme...spero quanto prima prima di rivedervI magari per una bella serata.... ;)
 
new147":13oslrm5 ha detto:
un salutone dal piemonte dal vostro terrone che nn vi scorda mai :A) :A) :A) :A) :A) :A)

cia carissimo da una vita che non ci si sente :fluffle) quando sei giu' fatti vivo che almeno una birrozza al bar ce la facciamo :D


Fast Furious 82":13oslrm5 ha detto:
:OK) Lo so che qualcuno mi dava per latitante e defunto :D miei cari alfisti e crucchi :asd) che dire....è una vita che non scrivevo e non passavo a trovarVi.... :mecry2) :hail) come và?? ho intuito aria di mortorio.... :ka) :jaw) :sadomaso) peccato....Vi mando un abbraccio enorme...spero quanto prima prima di rivedervI magari per una bella serata.... ;)

mocca a te ma che fate aspettate tutti che si concluda il volume 3 del puglia virtual per riapparire? :sadomaso)


tutte le volte che vengo a trani chiedo di te ma manco una volta ci siamo visti la prossima cerca di non mancare :OK)
 
cuoresportivo86":2zi4ntlf ha detto:
angelo81":2zi4ntlf ha detto:
mocca a te ma che fate aspettate tutti che si concluda il volume 3 del puglia virtual per riapparire? :sadomaso)

Ma questo non era il 2° ? :sgrat) Già 3 ne avete riempiti e ora si passa al 4°? :sgrat)

basta leggere il titolo di questa sezione per capirlo...


...poi aggiungo non lo abbiamo riempito noi soli,te escluso!


ci scrivi anche tu tra una sospensione e l'altra :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":1h62bzud ha detto:
cuoresportivo86":1h62bzud ha detto:
angelo81":1h62bzud ha detto:
mocca a te ma che fate aspettate tutti che si concluda il volume 3 del puglia virtual per riapparire? :sadomaso)

Ma questo non era il 2° ? :sgrat) Già 3 ne avete riempiti e ora si passa al 4°? :sgrat)

basta leggere il titolo di questa sezione per capirlo...


...poi aggiungo non lo abbiamo riempito noi soli,te escluso!


ci scrivi anche tu tra una sospensione e l'altra :asd) :asd) :asd)
hihihihihihihi
gaetà, vu iess accis ma quante volte ci siamo visti possibile che eri sempre impegnato? mo forse se ci vediamo sto sabato vedi di esserci!!! e fatt sindì chiù spess!
Mbaciccio
 
mbaciccio":o9ksdla2 ha detto:
hihihihihihihi
gaetà, vu iess accis ma quante volte ci siamo visti possibile che eri sempre impegnato? mo forse se ci vediamo sto sabato vedi di esserci!!! e fatt sindì chiù spess!
Mbaciccio

Infatti...Gaet-ano recchia di gomma.... :asd)
 
Fast Furious 82":3sts7q8g ha detto:
:OK) Lo so che qualcuno mi dava per latitante e defunto :D miei cari alfisti e crucchi :asd) che dire....è una vita che non scrivevo e non passavo a trovarVi.... :mecry2) :hail) come và?? ho intuito aria di mortorio.... :ka) :jaw) :sadomaso) peccato....Vi mando un abbraccio enorme...spero quanto prima prima di rivedervI magari per una bella serata.... ;)

mocca a te ma che fate aspettate tutti che si concluda il volume 3 del puglia virtual per riapparire? :sadomaso)


tutte le volte che vengo a trani chiedo di te ma manco una volta ci siamo visti la prossima cerca di non mancare :OK)[/quote]


Angiolè ma oggi non è il tuo onomastico???? se è così AUGURONI RECCHIA!! :asd) :clap) :smokin) :up) :angel)
 
Scusate l'intrusione. :hail)
Vi volevo informare che stiamo organizzando un raduno sulla pista dell'Isam in occassione dell'elaborare day. :drive)
Se vi fa piacere partecipare vi posto di seguito il link della discussione dove troverete tutti i dettagli dell'evento.

viewtopic.php?f=6&t=102798&start=200

Vi aspettiamo. :spin)
 
Fast Furious 82":1ba4ptda ha detto:
Fast Furious 82":1ba4ptda ha detto:
:OK) Lo so che qualcuno mi dava per latitante e defunto :D miei cari alfisti e crucchi :asd) che dire....è una vita che non scrivevo e non passavo a trovarVi.... :mecry2) :hail) come và?? ho intuito aria di mortorio.... :ka) :jaw) :sadomaso) peccato....Vi mando un abbraccio enorme...spero quanto prima prima di rivedervI magari per una bella serata.... ;)

mocca a te ma che fate aspettate tutti che si concluda il volume 3 del puglia virtual per riapparire? :sadomaso)


tutte le volte che vengo a trani chiedo di te ma manco una volta ci siamo visti la prossima cerca di non mancare :OK)


Angiolè ma oggi non è il tuo onomastico???? se è così AUGURONI RECCHIA!! :asd) :clap) :smokin) :up) :angel)[/quote]
grazie brutto gaio che non sei altro :asd)

per fortuna che ti ricordi almeno tu :asd) :sadomaso)
 
allora gente lo vogliamo aprire questo volume4???? :elio)

con l'augurio che non sia come l'ultima parte del 3° e cioè...... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)


:angel)


un abbraccio mitici!! :ciao) :fluffle) :clap)
 
:asd)

Il problema è che c'è gente qui dentro ke oramai ha la vista debole e che si è lamentata del fatto ke ci metteva troppo tempo a leggere 2 pagine al giorno.

con questo andazzo invece riesce a rileggersi i propri post tranquillamente! :asd)

Giovà ti ho provato a contattare.....saei dei nosti stasera? :ubriachi)
 
GTpassion82":2w06z9rn ha detto:
Il problema è che c'è gente qui dentro ke oramai ha la vista debole e che si è lamentata del fatto ke ci metteva troppo tempo a leggere 2 pagine al giorno.

con questo andazzo invece riesce a rileggersi i propri post tranquillamente! :asd)

ho incominciato a utilizzare la funzione ignore list... fantastica!
Il forum ha assunto un aspetto diverso e meraviglioso! è bellissimo accedere e non leggere le cazzate che la gente scrive. Io consiglio di usarla perchè davvero il forum assume una luce diversa. La qualità è spesso appannata dalle solite cazzate, basta poco per riscoprire il meglio :spin)
Magari esistesse la stessa cosa in tv, santoro, vespa, fede e tutti gli altri cazzoni sarebbero censurati all'istante :asd)
Magari uno può dire, basta non vedere! ...ma non è la stessa cosa perchè è diverso se è il sistema che ti "oscura" il mesaggio, se invece devi decidere tu di non leggerlo.. alla fine per curiosità lo leggi...
Grande IGNORE LIST :yep)


GTpassion82":2w06z9rn ha detto:
Giovà ti ho provato a contattare.....saei dei nosti stasera? :ubriachi)

stasera ho una cena con il mio capo, non di lavoro ma tranquilla... visto che non pago io ci vado sicuro :asd)
fino a quando sei qui?
 
vexator":29pw5hio ha detto:
ho incominciato a utilizzare la funzione ignore list... fantastica!
Il forum ha assunto un aspetto diverso e meraviglioso! è bellissimo accedere e non leggere le cazzate che la gente scrive.......


Guarda....è un anno che la uso e ti cambia, veramente il forum.... :asd)
 
harley1972":13kwt411 ha detto:
vexator":13kwt411 ha detto:
ho incominciato a utilizzare la funzione ignore list... fantastica!
Il forum ha assunto un aspetto diverso e meraviglioso! è bellissimo accedere e non leggere le cazzate che la gente scrive.......


Guarda....è un anno che la uso e ti cambia, veramente il forum.... :asd)

vero, ti crei un sottoforum a tuo gusto :nod)
 
buona domenica a tutti... angiolè, scusami ma come te io compleanni e onomastici NN ME LI RICORDO... leggo solo ora e mi dispiace perchè cavolo ci siamo pure sentiti e nn ti ho fatto i miei auguri... queste le mie più solenni e cordiali e sentite SCUSE....
....
....
....
...
...
...
..
..
..
.
.
ma vafff...... hihihihihihi
cmq, che dite, andiamo al raduno a roma?
cmq2, ho comprato una ford fiesta 16 turbo rs del 90.... un altro pezzo particolare nella mia collezione...
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top