Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1uks97ih ha detto:
ma i bolli li paghi?
ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihi
a me le auto che ho solo la gta paga il bollo.... dici tu, vale per due, si è vero, ma ho 4 macchine, anzi 5 ormai e pago solo quel bollo... che dici? mo forse vado pure di uno turbo... vediamo.
secondo voi, ho pagato la fiesta 150€ + il bollo... ho trovato 7 acquirenti che mi darebbero 2000€. che faccio? la tengo o la do?
mbaciccio
 
mbaciccio":3b7c1eai ha detto:
buona domenica a tutti... angiolè, scusami ma come te io compleanni e onomastici NN ME LI RICORDO... leggo solo ora e mi dispiace perchè cavolo ci siamo pure sentiti e nn ti ho fatto i miei auguri... queste le mie più solenni e cordiali e sentite SCUSE....
....
....
....
...
...
...
..
..
..
.
.
ma vafff...... hihihihihihi
cmq, che dite, andiamo al raduno a roma?
cmq2, ho comprato una ford fiesta 16 turbo rs del 90.... un altro pezzo particolare nella mia collezione...
Mbaciccio


comunque ieri era san francesco e ovviamente non ti faccio gli auguri :asd) :asd)
 
mbaciccio":cwnfkgd1 ha detto:
GTpassion82":cwnfkgd1 ha detto:
ma i bolli li paghi?
ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihi
a me le auto che ho solo la gta paga il bollo.... dici tu, vale per due, si è vero, ma ho 4 macchine, anzi 5 ormai e pago solo quel bollo... che dici? mo forse vado pure di uno turbo... vediamo.
secondo voi, ho pagato la fiesta 150€ + il bollo... ho trovato 7 acquirenti che mi darebbero 2000€. che faccio? la tengo o la do?
mbaciccio
ok dall'anno prox è ridotto......ma è anche ridotto l'uso su strada teoricamente se passa auto storica? e cmq per circolare devi avere le assicurazioni.....tenerla ferma in box un auto del genere bù.......mica è una ferrari. :bonk)







:asd)
 
GTpassion82":30qimbss ha detto:
mbaciccio":30qimbss ha detto:
GTpassion82":30qimbss ha detto:
ma i bolli li paghi?
ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihi
a me le auto che ho solo la gta paga il bollo.... dici tu, vale per due, si è vero, ma ho 4 macchine, anzi 5 ormai e pago solo quel bollo... che dici? mo forse vado pure di uno turbo... vediamo.
secondo voi, ho pagato la fiesta 150€ + il bollo... ho trovato 7 acquirenti che mi darebbero 2000€. che faccio? la tengo o la do?
mbaciccio
ok dall'anno prox è ridotto......ma è anche ridotto l'uso su strada teoricamente se passa auto storica? e cmq per circolare devi avere le assicurazioni.....tenerla ferma in box un auto del genere bù.......mica è una ferrari. :bonk)







:asd)
mio caro teuzzone... ti informo di qualcosa che evidentemente nn sai! quando l'auto è storica può circolare pagando 30€ di bollo annuo SENZA NESSUNA LIMITAZIONE. l'assicurazione? 140€ per tre macchine! quindi!!! tu invece, hai musa, gt e TAA...A.A.A.AA. nn riesco neanche a scriverlo! ahahahahha quanti bolli e quante assicurazioni paghi?? hihihihi
cmq, penso proprio che la venderò! voi che dite?
 
Un abbraccio a tutti i terroni di questo forum e anche al mitico Salvatopo che si è rovinato come me, Alex e Ciccio....poveri noi chi ce l'ha fatto fa a sposarci..... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati...mi rivolgo agli ingegneri del forum, ma c'è il modo si riconoscere l'Inconel in una turbina o devo solo sperare nella serietà del venditore?...... :scratch)
 
harley1972":17raljd1 ha detto:
Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati


visto che tali materiali si adotterebbero solo su componenti non ben visibili, a meno di aprirla anche potendoli riconoscere a vista, credo sia difficile individuarli.
per il resto il modo piu' semplice per riconoscere l'inconel confrontandoo con l'acciaio è il peso e il colore ma ripeto devi aprirla...
quindi ti tocca fidarti,cosa piuttosto normale se si ha a che fare con una grande azienda, di quello che ti viene dato...anche perchè se dovesse danneggiarsi a causa di quei compinenti modificati non solo potresti scoprire che non era fatta con materiali di pregio ma anche che era fatta a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane :asd)


una domanda.

ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)

p.s.

ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)
 
angelo81":2k4snf9a ha detto:
una domanda.

ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)

p.s.

ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)

La turbina che ho ora sotto garantisce una maggiore portata d'aria ma un bel turbo-lag (quella del 2.4), per andare meglio avevo pensato ad un ibrido formato dalla girante calda del 16v e la turbina del 2.4, però dovendo lavorare ad un numero di giri superiore alla norma è meglio farla di materiali pregiati, così avrei turbo lag 0 e gli stessi cavalli (poi sai benissimo che se la girante calda è più piccola, lavora sicuramente a temperature più alte...per cui si raccomandano materiali particolari) di ora....

Opsss....vuoi dire che Salva non vi ha detto nulla??.... :?:
 
harley1972":39jucdqo ha detto:
angelo81":39jucdqo ha detto:
una domanda.

ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)

p.s.

ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)

La turbina che ho ora sotto garantisce una maggiore portata d'aria ma un bel turbo-lag (quella del 2.4), per andare meglio avevo pensato ad un ibrido formato dalla girante calda del 16v e la turbina del 2.4, però dovendo lavorare ad un numero di giri superiore alla norma è meglio farla di materiali pregiati, così avrei turbo lag 0 e gli stessi cavalli (poi sai benissimo che se la girante calda è più piccola, lavora sicuramente a temperature più alte...per cui si raccomandano materiali particolari) di ora....

Opsss....vuoi dire che Salva non vi ha detto nulla??.... :?:




Carlo tieni presente che comunque il rapporto tra le dimensioni della turbina e del compressore non deve essere troppo grande; non puoi avere una parte calda piccolissima ed una parte fredda enorme.
C'è sempre un equilibrio da rispettare.
Io fossi in te andrei di GT2056V modificata per benino; sul 1,9 8v secondo me è un ottimo compromesso tra apinta ai bassi e potenza in alto.
In sostanza è quella che montava il 2,5 V6 tdi del gruppo VW.
Con una buona mappautra e senza esagarare con le pressioni di sovralimentazione, credo che si riesca a raggiungere un bel risultato.
 
Officina Torelli":3jx5dsp5 ha detto:
harley1972":3jx5dsp5 ha detto:
angelo81":3jx5dsp5 ha detto:
una domanda.

ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)

p.s.

ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)

La turbina che ho ora sotto garantisce una maggiore portata d'aria ma un bel turbo-lag (quella del 2.4), per andare meglio avevo pensato ad un ibrido formato dalla girante calda del 16v e la turbina del 2.4, però dovendo lavorare ad un numero di giri superiore alla norma è meglio farla di materiali pregiati, così avrei turbo lag 0 e gli stessi cavalli (poi sai benissimo che se la girante calda è più piccola, lavora sicuramente a temperature più alte...per cui si raccomandano materiali particolari) di ora....

Opsss....vuoi dire che Salva non vi ha detto nulla??.... :?:




Carlo tieni presente che comunque il rapporto tra le dimensioni della turbina e del compressore non deve essere troppo grande; non puoi avere una parte calda piccolissima ed una parte fredda enorme.
C'è sempre un equilibrio da rispettare.
Io fossi in te andrei di GT2056V modificata per benino; sul 1,9 8v secondo me è un ottimo compromesso tra apinta ai bassi e potenza in alto.
In sostanza è quella che montava il 2,5 V6 tdi del gruppo VW.
Con una buona mappautra e senza esagarare con le pressioni di sovralimentazione, credo che si riesca a raggiungere un bel risultato.
tu spunti fuori solo in queste occasioni...ma che cazz de fine fasce durante la normale vita di forum :sadomaso) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top