ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihiGTpassion82":1uks97ih ha detto:ma i bolli li paghi?
mbaciccio":3b7c1eai ha detto:buona domenica a tutti... angiolè, scusami ma come te io compleanni e onomastici NN ME LI RICORDO... leggo solo ora e mi dispiace perchè cavolo ci siamo pure sentiti e nn ti ho fatto i miei auguri... queste le mie più solenni e cordiali e sentite SCUSE....
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ma vafff...... hihihihihihi
cmq, che dite, andiamo al raduno a roma?
cmq2, ho comprato una ford fiesta 16 turbo rs del 90.... un altro pezzo particolare nella mia collezione...
Mbaciccio
ok dall'anno prox è ridotto......ma è anche ridotto l'uso su strada teoricamente se passa auto storica? e cmq per circolare devi avere le assicurazioni.....tenerla ferma in box un auto del genere bù.......mica è una ferrari. :bonk)mbaciccio":cwnfkgd1 ha detto:ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihiGTpassion82":cwnfkgd1 ha detto:ma i bolli li paghi?
a me le auto che ho solo la gta paga il bollo.... dici tu, vale per due, si è vero, ma ho 4 macchine, anzi 5 ormai e pago solo quel bollo... che dici? mo forse vado pure di uno turbo... vediamo.
secondo voi, ho pagato la fiesta 150€ + il bollo... ho trovato 7 acquirenti che mi darebbero 2000€. che faccio? la tengo o la do?
mbaciccio
mio caro teuzzone... ti informo di qualcosa che evidentemente nn sai! quando l'auto è storica può circolare pagando 30€ di bollo annuo SENZA NESSUNA LIMITAZIONE. l'assicurazione? 140€ per tre macchine! quindi!!! tu invece, hai musa, gt e TAA...A.A.A.AA. nn riesco neanche a scriverlo! ahahahahha quanti bolli e quante assicurazioni paghi?? hihihihiGTpassion82":30qimbss ha detto:ok dall'anno prox è ridotto......ma è anche ridotto l'uso su strada teoricamente se passa auto storica? e cmq per circolare devi avere le assicurazioni.....tenerla ferma in box un auto del genere bù.......mica è una ferrari. :bonk)mbaciccio":30qimbss ha detto:ma senti chi parla... sei proprio l'ultimo che mi può dire na cosa così!!!! hihihihihiGTpassion82":30qimbss ha detto:ma i bolli li paghi?
a me le auto che ho solo la gta paga il bollo.... dici tu, vale per due, si è vero, ma ho 4 macchine, anzi 5 ormai e pago solo quel bollo... che dici? mo forse vado pure di uno turbo... vediamo.
secondo voi, ho pagato la fiesta 150€ + il bollo... ho trovato 7 acquirenti che mi darebbero 2000€. che faccio? la tengo o la do?
mbaciccio
:asd)
harley1972":1asnb1e4 ha detto:Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati
Ahuahauhahuahuha!!! :asd)vexator":2vp5x7bb ha detto:harley1972":2vp5x7bb ha detto:Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati
una turbina di merda :asd)
harley1972":17raljd1 ha detto:Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati
angelo81":2k4snf9a ha detto:una domanda.
ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)
p.s.
ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)
vexator":1k6hk161 ha detto:harley1972":1k6hk161 ha detto:Ragasss stavo pensando di prendermi una turbina fatta in materiali pregiati
una turbina di merda :asd)
harley1972":39jucdqo ha detto:angelo81":39jucdqo ha detto:una domanda.
ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)
p.s.
ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)
La turbina che ho ora sotto garantisce una maggiore portata d'aria ma un bel turbo-lag (quella del 2.4), per andare meglio avevo pensato ad un ibrido formato dalla girante calda del 16v e la turbina del 2.4, però dovendo lavorare ad un numero di giri superiore alla norma è meglio farla di materiali pregiati, così avrei turbo lag 0 e gli stessi cavalli (poi sai benissimo che se la girante calda è più piccola, lavora sicuramente a temperature più alte...per cui si raccomandano materiali particolari) di ora....
Opsss....vuoi dire che Salva non vi ha detto nulla??.... :?:
vexator":34lrk2d7 ha detto:certo che sto cacchio di turbo-lag è proprio una scocciatura...
prossimo motore un bel aspirato plurifrazionato, mai più turbo (e speriamo mai più fiat :asd) )
Officina Torelli":2eyvuz9l ha detto:vexator":2eyvuz9l ha detto:certo che sto cacchio di turbo-lag è proprio una scocciatura...
prossimo motore un bel aspirato plurifrazionato, mai più turbo (e speriamo mai più fiat :asd) )
dai Giò, non venirmi a raccontare che la tua ha turbolag.....
tu spunti fuori solo in queste occasioni...ma che cazz de fine fasce durante la normale vita di forum :sadomaso) :asd) :asd) :asd)Officina Torelli":3jx5dsp5 ha detto:harley1972":3jx5dsp5 ha detto:angelo81":3jx5dsp5 ha detto:una domanda.
ma visti i costi e gli usi prettamente corsaioli di tali materiali sei sicuro che sia la soluzione piu' adatta a quello che cerchi? :scratch)
p.s.
ma nel post precedente dove parlavi di salvatopo...non si è ben capita una cosa,per caso si è sposato e non ha detto nulla a nessuno di noi?!
se è così fagli gli auguri seguiti dai complimenti e da un bel vaffanculo :asd)
La turbina che ho ora sotto garantisce una maggiore portata d'aria ma un bel turbo-lag (quella del 2.4), per andare meglio avevo pensato ad un ibrido formato dalla girante calda del 16v e la turbina del 2.4, però dovendo lavorare ad un numero di giri superiore alla norma è meglio farla di materiali pregiati, così avrei turbo lag 0 e gli stessi cavalli (poi sai benissimo che se la girante calda è più piccola, lavora sicuramente a temperature più alte...per cui si raccomandano materiali particolari) di ora....
Opsss....vuoi dire che Salva non vi ha detto nulla??.... :?:
Carlo tieni presente che comunque il rapporto tra le dimensioni della turbina e del compressore non deve essere troppo grande; non puoi avere una parte calda piccolissima ed una parte fredda enorme.
C'è sempre un equilibrio da rispettare.
Io fossi in te andrei di GT2056V modificata per benino; sul 1,9 8v secondo me è un ottimo compromesso tra apinta ai bassi e potenza in alto.
In sostanza è quella che montava il 2,5 V6 tdi del gruppo VW.
Con una buona mappautra e senza esagarare con le pressioni di sovralimentazione, credo che si riesca a raggiungere un bel risultato.