Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1ksxbzql ha detto:
topo, da quello che so io è intubato in terapia intensiva... come fa a leggerci?
hihihihihi

:?: :?: :?: Ma... non era semplicemente caduto dalla bici? :sic)

cmq, i lavori consistono in pinze 330mm, collettori di scarico, e altre piccole chicche!!!!
delfini curiosi...
ahahahhaha
Mbaciccio
Mhmmmm... io farei lo scarico completo, con tanto di cat. 100 celle, allargherei un po' l'aspirazione dopo aver messo un bel filtro a pannello e infine mapperei per sftuttare al meglio il tutto.
 
Marco147 2.0":195o4uha ha detto:
Trani è lontanuccio, cmq non c'era più nessuno!!! Con chi mi vedevo? Avevo il numero di Giovanni, ma non mi ha mai risposto...
trani??? e chi ha parlato di trani ho scritto che saremmo stati come infatti è accaduto per piu' di una settimana a ostuni quindi avevo proposto l'incontro come ormai da anni...ma a quanto pare non sei interessato altrimenti.... :ka)

buon ritorno a casa ;)
 
harley1972":3nqhv9ww ha detto:
Non mi avete risposto.....chi è Gigi?

gigi-la-trottola_zoom.jpg



:asd)
 
angelo81":321vzoim ha detto:
Marco147 2.0":321vzoim ha detto:
Trani è lontanuccio, cmq non c'era più nessuno!!! Con chi mi vedevo? Avevo il numero di Giovanni, ma non mi ha mai risposto...
trani??? e chi ha parlato di trani ho scritto che saremmo stati come infatti è accaduto per piu' di una settimana a ostuni quindi avevo proposto l'incontro come ormai da anni...ma a quanto pare non sei interessato altrimenti.... :ka)

buon ritorno a casa ;)
E ti avevo detto che non avevo problemi, ma poi sono spariti tutti (in ferie suppongo)... che devo fa'?!?
 
Oh ma avete visto quella merdaccia di Badoer? Riesce ad essere sempre ultimo, pure nelle prove libere di oggi pomeriggio a SPA, a 1 secondo dal penultimo... :asd)

E non dite che non conosce le piste perchè pure il nuovo pilota 19 enne della Renault non le conosce, ma gira 1,5 secondi meglio :clap)
 
superalex78":qfb2d9ls ha detto:
Oh ma avete visto quella merdaccia di Badoer? Riesce ad essere sempre ultimo, pure nelle prove libere di oggi pomeriggio a SPA, a 1 secondo dal penultimo... :asd)

E non dite che non conosce le piste perchè pure il nuovo pilota 19 enne della Renault non le conosce, ma gira 1,5 secondi meglio :clap)
purtroppo è stato e resterà solo un buon collaudatore... niente più!
ehi, ma c'è qualcuno che ha voglia di fare una mega rimpatriata vecchio stile x chiudere l'estate in bellezza?
mbaciccio
 
mbaciccio":3526aq1p ha detto:
superalex78":3526aq1p ha detto:
Oh ma avete visto quella merdaccia di Badoer? Riesce ad essere sempre ultimo, pure nelle prove libere di oggi pomeriggio a SPA, a 1 secondo dal penultimo... :asd)

E non dite che non conosce le piste perchè pure il nuovo pilota 19 enne della Renault non le conosce, ma gira 1,5 secondi meglio :clap)
purtroppo è stato e resterà solo un buon collaudatore... niente più!
ehi, ma c'è qualcuno che ha voglia di fare una mega rimpatriata vecchio stile x chiudere l'estate in bellezza?
mbaciccio


Magari! :OK)
 
harley1972":s7arv60n ha detto:
Non mi avete risposto.....chi è Gigi?
è quel ragazzo che hai conosciuto a pezze di greco quando andammo a mangiare la carne che venne anche quel tuo amico con la z3...
lui non rimase a cena con noi perchè aveva altri impegni ma ci venne a conoscere e a salutare.
è un pò che non scrive per motivi di tempo ma spero possa ritornare a scrivere presto :OK)
 
Salve gentaglia come va?

A me così così, la mai estate è finita e devo dire che non è proprio stata il massimo...

Ad angelo e ciccio promisi che sarei passato dalle loro parti, ma purtroppo il giorno 10 agosto mi è venuto a mancare il cane che ho avuto per ben 15 anni e non mi son passato un bel periodo.

Poi da li soliti promlemucci di routine e manici di scopa nel fondo schiena che non mancano mai.

Per il resto sabato, dopo 1 mese e mezzo di attesa, sono andato al volo dell'angelo a Pietrapertosa, che dire...è fantastico e molto adrenalinico, lo consiglio a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top