angelo81":ram2y7q6 ha detto:è evidente che siamo tutti in vacanza :ka)Marco147 2.0":ram2y7q6 ha detto:Ma che fine hanno fatto tutti i pugliesi?!?!?
Ti sei visto i fuochi gay?
angelo81":ram2y7q6 ha detto:è evidente che siamo tutti in vacanza :ka)Marco147 2.0":ram2y7q6 ha detto:Ma che fine hanno fatto tutti i pugliesi?!?!?
Marco147 2.0":3ppzchk3 ha detto:Ma la mia di donna è diversa dalla massa!! :elio)
eccume :OK)mikoc147":spmfmnz1 ha detto:Ma qui tutti spariti???? :jaw)
SVEGLIA
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
La cosa importante e che stia bene, le fratture si risanano...angelo81":3f8fo57m ha detto:eccume :OK)
ho appreso da poco che gigi è ricoverato ad ostuni e sono andato a fargli visita al momento dormiva ma gli amici mi hanno detto che sta pian piano migliorando...
...ha avuto un incidente ieri pomeriggio mentre percorreva una pista con la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente ma che presto mi informerò su cosa sia e ha abbattuto un muretto a secco con la schiena ha delle fratture è un pò malandato ma a breve tornerà nuovo come prima :fluffle)
Eccoti servito.angelo81":3f5hwld3 ha detto:la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente
beh, come nn quotarti!!! marco anch'io sono sposato da un anno quasi e devo dire che con mia moglie sono andato ovunque, l'ho sempre portata ai raduni, s'è sempre divertita, nn mi ha mai privato di fare qualcosa e soprattutto è DI COMPAGNIA! certo ci prende pure per il culo dicendo che guardiamo e parliamo sempre delle stesse cose e ci divertiamo così, certo nn capisce un piffero di auto... ma chi se ne frega... l'importante è che quando devo fare una gara con la mia abarth è la prima a dire: SIIII ANDIAMO, divertiamoci!!!Marco147 2.0":vpg9x1p6 ha detto:Perché, sposarsi dovrebbe significare che la vita finisce?!? Invece comincia, caro mio!!! :nod) :nod) :nod)cuoresportivo86":vpg9x1p6 ha detto:Strano allora che hai il tempo di fare tutte quelle cose :asd) :asd) :asd)
sisi nel frattempo mi ero già informatoSalvatopo":10ta3dld ha detto:Eccoti servito.angelo81":10ta3dld ha detto:la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente
http://www.youtube.com/v/6ZcYQGVhImY&co ... edded&fs=1
angelo81":2xibi1ef ha detto:eccume :OK)mikoc147":2xibi1ef ha detto:Ma qui tutti spariti???? :jaw)
SVEGLIA
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ho appreso da poco che gigi è ricoverato ad ostuni e sono andato a fargli visita al momento dormiva ma gli amici mi hanno detto che sta pian piano migliorando...
...ha avuto un incidente ieri pomeriggio mentre percorreva una pista con la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente ma che presto mi informerò su cosa sia e ha abbattuto un muretto a secco con la schiena ha delle fratture è un pò malandato ma a breve tornerà nuovo come prima :fluffle)
harley1972":1wb4iyqa ha detto:Baci e abbracci a tutti....
Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?
infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!Salvatopo":bwkxdt5v ha detto:harley1972":bwkxdt5v ha detto:Baci e abbracci a tutti....
Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?
E, sopratutto, ha comprato la cremeria? :asd)
Ok, sto esaurito... :wall)
marco, però i nostri numeri li avevi, quello di angelo in primis... noi eravamo anche vicini, ma nn ti sei fatto sentire! Mi dispiace molto, magari se oggi pom vuoi farti un salto dalle parti tranesi, io e paky dovremmo vederci al suo garage.... di più nn so che dirti!Marco147 2.0":2o91z4fi ha detto:Mannaggia, io domani me ne vado e qui non ho visto nessuno!!! Siete spariti tutti!!! :cry:
perdonato... ma avevi il numero di angelo di ostuni? dai... la prossima ci organizziamo meglio!Marco147 2.0":1ai3qqnq ha detto:Trani è lontanuccio, cmq non c'era più nessuno!!! Con chi mi vedevo? Avevo il numero di Giovanni, ma non mi ha mai risposto...
mbaciccio":8ujo0j2q ha detto:infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!
ahahahahhaha
cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi!!!!
Che lavori?cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi!!!!
mbaciccio":18xvruz5 ha detto:infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!Salvatopo":18xvruz5 ha detto:harley1972":18xvruz5 ha detto:Baci e abbracci a tutti....
E, sopratutto, ha comprato la cremeria? :asd)
Ok, sto esaurito... :wall)
ahahahahhaha
cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi
mbaciccio":2ca65su5 ha detto:topo, da quello che so io è intubato in terapia intensiva... come fa a leggerci?
hihihihihi
cmq, i lavori consistono in pinze 330mm, collettori di scarico, e altre piccole chicche!!!!
delfini curiosi...
ahahahhaha
Mbaciccio