Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco147 2.0":3ppzchk3 ha detto:
Ma la mia di donna è diversa dalla massa!! :elio)


quoto marco! anche la mia è diversa! voi il matrimonio lo vedete sempre cosi'! :asd) :asd) :asd) :asd)

sado_maso.jpg
 
mikoc147":spmfmnz1 ha detto:
Ma qui tutti spariti???? :jaw)
SVEGLIA
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
eccume :OK)

ho appreso da poco che gigi è ricoverato ad ostuni e sono andato a fargli visita al momento dormiva ma gli amici mi hanno detto che sta pian piano migliorando...
...ha avuto un incidente ieri pomeriggio mentre percorreva una pista con la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente ma che presto mi informerò su cosa sia e ha abbattuto un muretto a secco con la schiena ha delle fratture è un pò malandato ma a breve tornerà nuovo come prima :fluffle)
 
angelo81":3f8fo57m ha detto:
eccume :OK)

ho appreso da poco che gigi è ricoverato ad ostuni e sono andato a fargli visita al momento dormiva ma gli amici mi hanno detto che sta pian piano migliorando...
...ha avuto un incidente ieri pomeriggio mentre percorreva una pista con la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente ma che presto mi informerò su cosa sia e ha abbattuto un muretto a secco con la schiena ha delle fratture è un pò malandato ma a breve tornerà nuovo come prima :fluffle)
La cosa importante e che stia bene, le fratture si risanano...
:fluffle) :nod)
 
Marco147 2.0":vpg9x1p6 ha detto:
cuoresportivo86":vpg9x1p6 ha detto:
Strano allora che hai il tempo di fare tutte quelle cose :asd) :asd) :asd)
Perché, sposarsi dovrebbe significare che la vita finisce?!? Invece comincia, caro mio!!! :nod) :nod) :nod)
beh, come nn quotarti!!! marco anch'io sono sposato da un anno quasi e devo dire che con mia moglie sono andato ovunque, l'ho sempre portata ai raduni, s'è sempre divertita, nn mi ha mai privato di fare qualcosa e soprattutto è DI COMPAGNIA! certo ci prende pure per il culo dicendo che guardiamo e parliamo sempre delle stesse cose e ci divertiamo così, certo nn capisce un piffero di auto... ma chi se ne frega... l'importante è che quando devo fare una gara con la mia abarth è la prima a dire: SIIII ANDIAMO, divertiamoci!!!
il matrimonio, vissuto con la persona e nei modi giusti, è davvero na figata!!
cmq, buongiorno a tutti! lido marini? se avessi saputo prima, ci saremmo visti! sei stato in casa o al costa del salento o in hotel? io vado lì da 10 anni per via della nostra multiproprietà!
cmq, noi ci stiamo vedendo sempre più spesso... basta organizzare e almeno io e altre due coppie di amici siamo sempre presenti! basta divertirci all'insegna dell'alfa o delle auto in genere! poi tra una birra e una salsiccia, scatta anche la battuta! questo è il nostro spirito!
ps
la mia gta scalpita che vuol essere modificata... la lascio dire o l'accontento?
hihihihihihi
Mbaciccio
 
angelo81":2xibi1ef ha detto:
mikoc147":2xibi1ef ha detto:
Ma qui tutti spariti???? :jaw)
SVEGLIA
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
eccume :OK)

ho appreso da poco che gigi è ricoverato ad ostuni e sono andato a fargli visita al momento dormiva ma gli amici mi hanno detto che sta pian piano migliorando...
...ha avuto un incidente ieri pomeriggio mentre percorreva una pista con la bici a cuscinetti,che al momento non ho presente ma che presto mi informerò su cosa sia e ha abbattuto un muretto a secco con la schiena ha delle fratture è un pò malandato ma a breve tornerà nuovo come prima :fluffle)


Baci e abbracci a tutti.... ;)

Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?
 
harley1972":1wb4iyqa ha detto:
Baci e abbracci a tutti.... ;)

Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?

E, sopratutto, ha comprato la cremeria? :asd)



Ok, sto esaurito... :wall)
 
Salvatopo":bwkxdt5v ha detto:
harley1972":bwkxdt5v ha detto:
Baci e abbracci a tutti.... ;)

Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?

E, sopratutto, ha comprato la cremeria? :asd)



Ok, sto esaurito... :wall)
infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!
ahahahahhaha
cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi!!!!
 
Marco147 2.0":2o91z4fi ha detto:
Mannaggia, io domani me ne vado e qui non ho visto nessuno!!! Siete spariti tutti!!! :cry:
marco, però i nostri numeri li avevi, quello di angelo in primis... noi eravamo anche vicini, ma nn ti sei fatto sentire! Mi dispiace molto, magari se oggi pom vuoi farti un salto dalle parti tranesi, io e paky dovremmo vederci al suo garage.... di più nn so che dirti!
vedi che t'ho risposto nella discussione collettori!
Mbaciccio
 
Marco147 2.0":1ai3qqnq ha detto:
Trani è lontanuccio, cmq non c'era più nessuno!!! Con chi mi vedevo? Avevo il numero di Giovanni, ma non mi ha mai risposto...
perdonato... ma avevi il numero di angelo di ostuni? dai... la prossima ci organizziamo meglio!
Magari a qualche raduno nazionale...
ora vediamo
mbaciccio
 
mbaciccio":8ujo0j2q ha detto:
infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!
ahahahahhaha
cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi!!!!

Bhe, il fare gli spiritosi non lo farà certo star peggio, anzi se lui ci legge magari si tira un pò su. ;)

cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi!!!!
Che lavori?
Curioso sono! :D
 
mbaciccio":18xvruz5 ha detto:
Salvatopo":18xvruz5 ha detto:
harley1972":18xvruz5 ha detto:
Baci e abbracci a tutti.... ;)

Cambiando decisamente argomento.....scusami Angelo, sarà la vecchiaia, ma chi è gigi?

E, sopratutto, ha comprato la cremeria? :asd)



Ok, sto esaurito... :wall)
infatti topo, stai esaurito!!! gigi è in ospedale e ha rischiato la vita e vi mettete a scherzare.... miiii che fa il caldo!
ahahahahhaha
cmq, a breve iniziano i lavori sulla gta... strade, aspettatemi



che lavori devi fare Frà?
Semplice curiosità...
 
topo, da quello che so io è intubato in terapia intensiva... come fa a leggerci?
hihihihihi
cmq, i lavori consistono in pinze 330mm, collettori di scarico, e altre piccole chicche!!!!
delfini curiosi...
ahahahhaha
Mbaciccio
 
mbaciccio":2ca65su5 ha detto:
topo, da quello che so io è intubato in terapia intensiva... come fa a leggerci?
hihihihihi
cmq, i lavori consistono in pinze 330mm, collettori di scarico, e altre piccole chicche!!!!
delfini curiosi...
ahahahhaha
Mbaciccio



ottima scelta quella di sostituire i collettori di scarico....
creano un tappo che non tutti riescono ad immaginare.
Tutti fissati con i terminali di scarico stile Fast and Furios quando le modifiche che servono stanno altrove...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top