Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":2ta9rupj ha detto:
gtaevo":2ta9rupj ha detto:
cuoresportivo86":2ta9rupj ha detto:
Tu sei andato a vederli quindi, eri in vacanza qui? :D


no! l'ho visto su youtube! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah ecco :asd) :asd) :asd) e c'era scritto su youtube che era il 16 agosto? :asd) :asd) :asd)



si! su piu' di un video! :OK)
 
tornato ieri da una settimana nel salento, precisamente lido marini.
visitato gallipoli, otranto, SM di leuca, alberobello.....davvero bei posti, gente ospitale e bellissimo mare :OK)
 
nafta power":3jb43yoi ha detto:
tornato ieri da una settimana nel salento, precisamente lido marini.
visitato gallipoli, otranto, SM di leuca, alberobello.....davvero bei posti, gente ospitale e bellissimo mare :OK)
sono sato io una settimana a lido marini :asd) a saperlo ci si vedeva...
se hai visto o sentito una 156 gta station grigia li dentro c'ero io :elio)
 
Ma qui so' tutti spariti?!?

Nel frattempo mi godo il mare di puglia e un po' di restauro della mia GTA! :D Mozzi verniciati di nero, lucidatura carrozzeria, rinfrescata alle pinze posteriori... :elio)

Non so stare mai fermo!! :asd) :asd)
 
Marco147 2.0":1u3eiu1s ha detto:
Ma qui so' tutti spariti?!?

Nel frattempo mi godo il mare di puglia e un po' di restauro della mia GTA! :D Mozzi verniciati di nero, lucidatura carrozzeria, rinfrescata alle pinze posteriori... :elio)

Non so stare mai fermo!! :asd) :asd)

Sei single immagino :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":1ezj2xvo ha detto:
Marco147 2.0":1ezj2xvo ha detto:
Ma qui so' tutti spariti?!?

Nel frattempo mi godo il mare di puglia e un po' di restauro della mia GTA! :D Mozzi verniciati di nero, lucidatura carrozzeria, rinfrescata alle pinze posteriori... :elio)

Non so stare mai fermo!! :asd) :asd)

Sei single immagino :asd) :asd) :asd)
No, sono sposato!
 
Marco147 2.0":2zjhn2h4 ha detto:
cuoresportivo86":2zjhn2h4 ha detto:
Strano allora che hai il tempo di fare tutte quelle cose :asd) :asd) :asd)
Perché, sposarsi dovrebbe significare che la vita finisce?!? Invece comincia, caro mio!!! :nod) :nod) :nod)

No perchè siccome mi sembra di aver capito che sei qui in vacanza, e appunto non so come hai fatto a trovare il tempo per fare i mozzi e le pinze che sono operazioni che richiedono tempo, e solitamente almeno quando si è vacanza, le donne di queste cose non ne vogliono nemmeno sentir parlare, visto che vengono fatte durante i giorni "normali". Almeno fin quando sono lavoretti cacacazzi :asd) :asd) :asd)

Tutto qui ;)
 
Marco147 2.0":1xu8fzuk ha detto:
Ma la mia di donna è diversa dalla massa!! :elio)

Ah ecco svelato il segreto :asd) :asd) :asd) Anche la mia comunque, visto che solitamente mi aiuta nelle modifiche alla macchina e ha sempre le soluzioni migliori (è pazza della Alfa anche lei), però credo che almeno in vacanza non vorrebbe sentire parlare di "amò, che dici facciamo...... :asd) ", a meno che sono interventi urgenti :nod)
 
la mia ragazza l'unica cosa che volentieri alla mia Alfa è lavarla....quando andiamo al lavaggio automatico a gettoni (quello a lancia) si arrabbia se non gliela lascio lavare e puntualmente vengo lavato anch'io :p .
ma di modifiche/lavori non gliene ouò fregar di meno, già se andiamo a fare un giro da norauto sbuffa già dopo 5 minuti.
anche se magari io l'ho accompagnata tutto il giorno x negozi e ho fatto da portaborse :tired)
 
nafta power":3en5ren5 ha detto:
la mia ragazza l'unica cosa che volentieri alla mia Alfa è lavarla....quando andiamo al lavaggio automatico a gettoni (quello a lancia) si arrabbia se non gliela lascio lavare e puntualmente vengo lavato anch'io :p .
ma di modifiche/lavori non gliene ouò fregar di meno, già se andiamo a fare un giro da norauto sbuffa già dopo 5 minuti.
anche se magari io l'ho accompagnata tutto il giorno x negozi e ho fatto da portaborse :tired)

No no da quel punto di vista nulla da dire alla mia. Piacciono anche a lei le macchine, è pazza per le Alfa e le ho gia insegnato come trattarla, dal motore alla carrozzeria, e ha gia capito tutto il "fatto" :OK) Quando si tratta di fare qualche lavoretto, spesso e volentieri mi aiuta o fa proprio tutto lei :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top