cuoresportivo86":wf26ai1y ha detto:
Ma nessuno ha letto qui? :sic)
cuoresportivo86":wf26ai1y ha detto:
cuoresportivo86":39dtlr1h ha detto:cuoresportivo86":39dtlr1h ha detto:
Ma nessuno ha letto qui? :sic)
vexator":1ekxk0k4 ha detto:beh ragazzi, un caro saluto a tutti, io vado in ferie... tornerò a scrivere sul forum a settembre :elio)
....magari qualche capatina la farò comunque :asd)
@Marco: ci sentiamo per telefono :spin)
fatti sentire anzi dimmi quando e dove che ci si vede...Marco147 2.0":r4g1ln9e ha detto:Ti meriti una bella sverniciata appena ti vedo!!! :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":3tib1d54 ha detto:Ostuni va benissimo!!! Sentiamo pure gli altri, Carlo, Giovanni ecc!! :OK)
cuoresportivo86":beeo33xb ha detto:Ragazzi mi serve una informazione: ricordate i fuochi d'artificio che fanno ogni anno a Locorotondo ? Non ricordo la data, è il 16 o il 17 Agosto ?
Grazie
gtaevo":34mo1yt3 ha detto:cuoresportivo86":34mo1yt3 ha detto:Ragazzi mi serve una informazione: ricordate i fuochi d'artificio che fanno ogni anno a Locorotondo ? Non ricordo la data, è il 16 o il 17 Agosto ?
Grazie
16 agosto! almeno l'anno scorso li hanno fatti il 16! :OK)
cuoresportivo86":1ynxje53 ha detto:gtaevo":1ynxje53 ha detto:cuoresportivo86":1ynxje53 ha detto:Ragazzi mi serve una informazione: ricordate i fuochi d'artificio che fanno ogni anno a Locorotondo ? Non ricordo la data, è il 16 o il 17 Agosto ?
Grazie
16 agosto! almeno l'anno scorso li hanno fatti il 16! :OK)
Ah quindi è il 16, ricordava bene la mia girl!! Se era il 16 l'anno scorso è sempre quello tutti gli anni
Grazie :OK) :OK)
cuoresportivo86":1c52lkgu ha detto:Tu sei andato a vederli quindi, eri in vacanza qui?
Che tristezza!!! :asd) :asd) :asd)gtaevo":1s7jotzs ha detto:cuoresportivo86":1s7jotzs ha detto:Tu sei andato a vederli quindi, eri in vacanza qui?
no! l'ho visto su youtube! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":20osblk9 ha detto:Che tristezza!!! :asd) :asd) :asd)gtaevo":20osblk9 ha detto:cuoresportivo86":20osblk9 ha detto:Tu sei andato a vederli quindi, eri in vacanza qui?
Io manco so' 'ndo sta!! ahauhuhhauh!! :asd) :asd) :asd)gtaevo":tg1jqb6r ha detto:Marco147 2.0":tg1jqb6r ha detto:Che tristezza!!! :asd) :asd) :asd)
ma che vuoi! :asd) chi c'e' mai andato a locorotondo? :asd) :asd) :asd)
Marco147 2.0":1bxwfum7 ha detto:Io manco so' 'ndo sta!! ahauhuhhauh!! :asd) :asd) :asd)gtaevo":1bxwfum7 ha detto:Marco147 2.0":1bxwfum7 ha detto:Che tristezza!!! :asd) :asd) :asd)
si vedono bene anche da martina franca...Marco147 2.0":1bgucayx ha detto:Io manco so' 'ndo sta!! ahauhuhhauh!! :asd) :asd) :asd)gtaevo":1bgucayx ha detto:Marco147 2.0":1bgucayx ha detto:Che tristezza!!! :asd) :asd) :asd)
gtaevo":2hvbg57y ha detto:cuoresportivo86":2hvbg57y ha detto:Tu sei andato a vederli quindi, eri in vacanza qui?