DevilBoss86":1im7t45e ha detto:salve raga come si va?
qui male...ho il cane in fin di vita...purtroppo a quanto pare l'unica cosa che nella vita non manca mai sono i problemi...
Eugè che ha il tuo cannolino? Che cane è? :sic)
DevilBoss86":1im7t45e ha detto:salve raga come si va?
qui male...ho il cane in fin di vita...purtroppo a quanto pare l'unica cosa che nella vita non manca mai sono i problemi...
DevilBoss86":21ulhlvu ha detto:barcamena da tempo tra vecchiaia ed altri vari problemi di salute, il 23 agosto dovrebbe fare 15 anni, è un barboncino medio
Eugè immagino, io piango pure quando se ne vanno gli animali di amici o parenti, cioè che non ho cresciuto io.DevilBoss86":2llh84dy ha detto:nel mio caso come un fratello visto che siam cresciuti insieme... io ho 23 anni e lui quasi 15, lo ho da quando avevo 8 anni...
cuoresportivo86":3t3zunyh ha detto:Qui urge la consulenza di Torelli :asd) :asd) :asd) :asd)
Officina Torelli":pisfmh6u ha detto:non vorrei sbagliarmi, ma quelli sembrano tubi condizionatore...
forse l'olio viene da qualche altra parte...
Marco147 2.0":afs2im1l ha detto:Eccomi qui in puglia!!!
Marco147 2.0":2nygs5z8 ha detto:Ti meriti una bella sverniciata appena ti vedo!!! :asd) :asd) :asd)
vexator":367eps9s ha detto:Marco147 2.0":367eps9s ha detto:Ti meriti una bella sverniciata appena ti vedo!!! :asd) :asd) :asd)
compà, però sta volta non mi stacco dal tuo specchietto :elio)
Marco147 2.0":2e222f57 ha detto:Eccomi qui in puglia!!!
vexator":2nb8oxnm ha detto:Marco147 2.0":2nb8oxnm ha detto:Ti meriti una bella sverniciata appena ti vedo!!! :asd) :asd) :asd)
compà, però sta volta non mi stacco dal tuo specchietto :elio)