Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3oqlw8hq ha detto:
harley1972":3oqlw8hq ha detto:
Salva lo sai te lo dico come un fratello...ma vai a cagare..... :asd) ....sai benissimo che c'è un altro problema che non credo si risolverà mai.....capisc' a me!..... ;)
Carletto, lo sai che la vita è fatta di compromessi... ad esempio in Fiat lo sanno benissimo... :asd)

Lo so benissimo....infatti ho scritto solo che vederti ad un incontro sarà una cosa impossibile..quindi scrivere "Giovanni voglio provare la tua macchina = evento impossibile....non altro (anche se quel compromesso di cui parli, lo condanno, ma non fa nulla non sta a me giudicare).... :OK)
 
harley1972":1pc5ch7o ha detto:
Salvatopo":1pc5ch7o ha detto:
harley1972":1pc5ch7o ha detto:
Salva lo sai te lo dico come un fratello...ma vai a cagare..... :asd) ....sai benissimo che c'è un altro problema che non credo si risolverà mai.....capisc' a me!..... ;)
Carletto, lo sai che la vita è fatta di compromessi... ad esempio in Fiat lo sanno benissimo... :asd)

Lo so benissimo....infatti ho scritto solo che vederti ad un incontro sarà una cosa impossibile..quindi scrivere "Giovanni voglio provare la tua macchina = evento impossibile....non altro (anche se quel compromesso di cui parli, lo condanno, ma non fa nulla non sta a me giudicare).... :OK)
Esagerone! :p
Due domeniche fa mi ero liberato perchè avevo letto che si doveva fare un caffè all'ex Tarantini, ma poi non si è fatto più nulla... lì avrei estorto un giro a Giovanni. :asd)
 
Guardate che belle le immagini del gioco forza motorsport 3, solo per Xbox 360 però :sic)
 

Allegati

  • big_AFM3_EuroSport_4.jpg
    big_AFM3_EuroSport_4.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • big_FM3_EuroSport_1.jpg
    big_FM3_EuroSport_1.jpg
    99.2 KB · Visualizzazioni: 127
  • big_FM3_EuroSport_3.jpg
    big_FM3_EuroSport_3.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • big_FM3_EuroSport_6.jpg
    big_FM3_EuroSport_6.jpg
    156.3 KB · Visualizzazioni: 130
  • big_FM3_EuroSport_8.jpg
    big_FM3_EuroSport_8.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • big_FM3_EuroSport_16.jpg
    big_FM3_EuroSport_16.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • big_FM3_EuroSport_57.jpg
    big_FM3_EuroSport_57.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • big_FM3_EuroSport_60.jpg
    big_FM3_EuroSport_60.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 129
  • big_FM3_EuroSport_66.jpg
    big_FM3_EuroSport_66.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 132
  • big_FM3_EuroSport_80.jpg
    big_FM3_EuroSport_80.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 138
Salvatopo":2v6ro9gm ha detto:
Esagerone! :p
Due domeniche fa mi ero liberato perchè avevo letto che si doveva fare un caffè all'ex Tarantini, ma poi non si è fatto più nulla... lì avrei estorto un giro a Giovanni. :asd)

Te lo ripeto come un fratello....ma vai a cagare.... :asd) :asd)
 
MAURIZIOR1":buf8jmmj ha detto:
ciao ragazzi, è da molto che nn scrivo sul forum...
tra lavoro e impegni vari il mio tempo libero si è ridotto a zero...
cmq ci sn sempre x voi!
novita??? :spin)
Con questo post, hai lasciato tutti senza parole. :muaha)
 
superalex78":2ymuu31i ha detto:
Cari miei ebbeni sì, adesso posso dirvelo, Alessandra è incinta :D :Ball)

Il creaturino ha 5 settimane ed è grosso 7 millimetri :asd)

Anch'io nel club degli: INGUAIATIIIIIIIIIIIIIIIII

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :elio)

Wueeee già papààààà??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Un crukko in arrivo ? :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Per prima cosa auguriiiiiii :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

In secundis: tèè inguaiat :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
superalex78":242px1xg ha detto:
Cari miei ebbeni sì, adesso posso dirvelo, Alessandra è incinta :D :Ball)

Il creaturino ha 5 settimane ed è grosso 7 millimetri :asd)

Anch'io nel club degli: INGUAIATIIIIIIIIIIIIIIIII

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :elio)

augurissimi futuro papà :fluffle) ...povera creatura ad avere te come papi :asd) :fluffle)
 
superalex78":3ka6sk0e ha detto:
Cari miei ebbeni sì, adesso posso dirvelo, Alessandra è incinta :D :Ball)

Il creaturino ha 5 settimane ed è grosso 7 millimetri :asd)

Anch'io nel club degli: INGUAIATIIIIIIIIIIIIIIIII

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :elio)


Qualcuno fino a qualche settimana fa diceva che era troppo presto per diventare papà..... :asd)

Pover....a te.... :asd) :asd) :asd) ....cmq augurissimi.... :OK)
 
auguri alex :OK) :fluffle)

cmq ragà sono appena tornato dal raduno organizzato dal club alfa, eravamo pochi perchè alcuni li abbiamo persi per strada per impegni loro però mi sono divertito molto, devo dire che è bello trovarsi a parlare con persone che condividono la stessa mia passione! poi farsi i tornanti di montagna come passeggero su una brera V6 Q4... non so se mi spiego :elio) :drive)
 
Fonzie444":1tmaiq7y ha detto:
auguri alex :OK) :fluffle)

cmq ragà sono appena tornato dal raduno organizzato dal club alfa, eravamo pochi perchè alcuni li abbiamo persi per strada per impegni loro però mi sono divertito molto, devo dire che è bello trovarsi a parlare con persone che condividono la stessa mia passione! poi farsi i tornanti di montagna come passeggero su una brera V6 Q4... non so se mi spiego :elio) :drive)

Eh ma la Brera è pesante, è brutta, il Q4 non cammina, non spinge............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Stupenda auto :love) :love) :love)
 
esteticamente non le si può dir nulla indubbiamente.. è stupenda come hai detto tu! anche il sound mi ha emozionato (meno rispetto alle gta che sento su youtube) però come progressione effettivamente mi aspettavo molto di più avendo tutti quei cavalli.. oltre una certa velocità sembra che si siede un pò, non ha quel tiro fino al limitatore che t'incolla al sedile.. sinceramente rispetto ad una 147 gta la vedo più come un'auto da passeggio, infatti il mio amico vuole prendere la brera 1750 (con rimappatura ovviamente :D) al posto di quella attuale
 
Fonzie444":2ehaxhmk ha detto:
esteticamente non le si può dir nulla indubbiamente.. è stupenda come hai detto tu! anche il sound mi ha emozionato (meno rispetto alle gta che sento su youtube) però come progressione effettivamente mi aspettavo molto di più avendo tutti quei cavalli.. oltre una certa velocità sembra che si siede un pò, non ha quel tiro fino al limitatore che t'incolla al sedile.. sinceramente rispetto ad una 147 gta la vedo più come un'auto da passeggio, infatti il mio amico vuole prendere la brera 1750 (con rimappatura ovviamente :D) al posto di quella attuale

Be si, possiamo dire che come motore proprio, il 3.2 JTS è meno cattivo rispetto al 3.2 Busso, certo......Rimane un'auto orgasmica comunque.

Il tuo amico vuole prendere la TBI? Be vendere privatamente la 3.2 sarà difficile, peggio ancora se la da in permuta, è un cc che la concessionaria rivenderà difficilmente, quindi penso gliela valuteranno ancora meno di quello che vale in effetti :scratch) :scratch)

La TBI modificata senza esagerazioni, arriva tranquillamente secondo me a 230cv, calcolando una rimappa professionale, scarico, filtro aria....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top