Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":28jrfiwj ha detto:
cuoresportivo86":28jrfiwj ha detto:
luka sei mai andato su daddario.it ??? Io l'ho presa li anche perchè ci lavora un mio amico carissimo, ci siamo diplomati insieme, e mi ha trattato benissimo. Calcola che la mia l'ho presa con 17mila km, fine febbraio 2007 quindi ancora con garanzia alfa e il prezzo era di 22.100 !! Se vai sul sito ne trovi quante ne vuoi!! Interno ed esterno come nuovi!! Ma sai che vuol dire senza nemmeno il graffietto piu leggero? Tipo quegli degli autolavaggi? Perfetta fino all'ultimo cm della carrozzeria. L'interno profumava di nuovo ancora, quindi l'auto è davvero pari al nuovo. Io per mantenerla bene la lavo sempre a mano e sempre con la spugna naturale (quella vera per intenderci).!! L'auto è fantastica!! E' nelle mie mani da dicembre !! Comunque poi apro un topic in 159 con un po di foto e dettagli su come và l'auto.

nn ho dubbi che sia stupenda...
la mia è ancora praticamente nuova....ha pokissimi Km...
era solo per chiedere ...
l'anno prossimo devo costruire casa e capisci tu cosa mi aspetta...

Immagino immagino :boxe) :boxe)

IVAN":1tsl28qp ha detto:
Perchè @cuoresportivo86 è stato sospeso? Questa me l'ero persa...comunque BENTORNATO!

Grazie ivan!! ;) ;) Da quello che ho capito mi avevano sospeso per 1 mese perchè avevo litigato sul forum con teo pubblicamente, poi mi sono iscritto di nuovo e mi hanno messo 2 mesi di ban, mi sono iscritto ancora e sono arrivato a 6 mesi di ban :asd) :asd) :asd)

lukameraweb":3ks3jesk ha detto:
spettacolari i cerchi a raggi....ha ragione cuoresportivo...
ci sono tanti cerchi che ciccio potrebbe abbinare...

;) ;) ;) ;) ;) certo! Convincete quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ciccio a mettere dei cerchi come si deve se proprio li vuole cambiare i GTA.

cuoresportivo86":3p7xr9qy ha detto:
IVAN":3p7xr9qy ha detto:
Perchè @cuoresportivo86 è stato sospeso? Questa me l'ero persa...comunque BENTORNATO!

Grazie ivan!! ;) ;) Da quello che ho capito mi avevano sospeso per 1 mese perchè avevo litigato sul forum con teo pubblicamente, poi mi sono iscritto di nuovo e mi hanno messo 2 mesi di ban, mi sono iscritto ancora e sono arrivato a 6 mesi di ban :asd) :asd) :asd)

...praticamente hai fatto di tutto di più! Mo basta però! :OK)

vexator":kflzctyz ha detto:
harley1972":kflzctyz ha detto:
cuoresportivo86":kflzctyz ha detto:
vexator":kflzctyz ha detto:

:marameo) :marameo) :marameo)

Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)

che hai fatto?

E' stato un litigio con Teo pubblicamente sul forum! Vabè inutile dire le cose che ritengo giuste o sbagliate sulla mia sospensione! Senò mi sospendono di nuovo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

IVAN":126szpbx ha detto:
cuoresportivo86":126szpbx ha detto:
IVAN":126szpbx ha detto:

E basta che non mi fate incazzare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2pw8k6n5 ha detto:
IVAN":2pw8k6n5 ha detto:
cuoresportivo86":2pw8k6n5 ha detto:
IVAN":2pw8k6n5 ha detto:

E basta che non mi fate incazzare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Adesso ci provo di nuovo...così ti eliminiamo definitivamente! :lol:

IVAN":aq7cvs17 ha detto:
cuoresportivo86":aq7cvs17 ha detto:
cuoresportivo86":aq7cvs17 ha detto:

Adesso ci provo di nuovo...così ti eliminiamo definitivamente! :lol:

E guerra sia :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

DevilBoss86":9fgaipr3 ha detto:
Alè ma per precauzione ti sei fatto lasciare la scritta sospeso? :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ***** ;) Comunque ho gia contattato lo staff per farmela togliere anche perchè non mi funziona la notifica di risposta tramite email.

cuoresportivo86":15g82zng ha detto:
harley1972":15g82zng ha detto:
cuoresportivo86":15g82zng ha detto:
vexator":15g82zng ha detto:

:marameo) :marameo) :marameo)

Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)

Ciao Carlo grazie!! Tutto bene? Ma avete, o meglio sei a bordo delle 159 della polizia tu?

Tutto bene caro....si qui a Bari la Polizia le ha avute, ma noi in Commissariato ancora nulla....giriamo con quei rottami di Marea... :KO)

DevilBoss86":1gexnxut ha detto:
Ale so che con la notifica e-mail anche altri ebbero non pochi problemi qualche giorno fa ;)

A proposito, ma te al raduno del 26 ci sarai?

Non lo so, oggi ho avuto il forum e non so ancora nulla per non parlare dei miei impegni perchè sto suonando con gente seria........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.