vexator":2574o3av ha detto:Alessio è l'unico che ha scontato una pena in italia :asd)
Anche questo è vero!!
vexator":2574o3av ha detto:Alessio è l'unico che ha scontato una pena in italia :asd)
lukameraweb":1dfl3xtu ha detto:tutto apposto ragà?
vexator":14fxbm08 ha detto:lukameraweb":14fxbm08 ha detto:tutto apposto ragà?
mizz a post e mizz a banc :asd)
vexator":3h1lcrzh ha detto:lukameraweb":3h1lcrzh ha detto:tutto apposto ragà?
mizz a post e mizz a banc :asd)
GTpassion82":3vfaz2do ha detto:Che palle......ho fatto il giro per la sala ricevimenti.....e forse l'abbiamo trovata......sti caxxi quanto costano :shrug03)
Luca....a drire vero il più costoso è stato il parco dei principi a laterza......devo andare a 2 matrimoni li,,,,,,,,è la classica perla per porci, ci sono tutti i paesi e le famiglie poco raffinate del tarantino......l'hostess era sguaiata e parlava solo con la parlata paesana....e manco un caffè ci ha offerto; penso che opterò per uno a san basilio, molto più soft come scenografia e con molta più classe. I prezzi sono gli stessi, però so che si mangia meglio...unica pecca la sala un pò piccola......ma che me frega......devo invitare parenti e amici stretti.lukameraweb":fnuxrn2a ha detto:GTpassion82":fnuxrn2a ha detto:Che palle......ho fatto il giro per la sala ricevimenti.....e forse l'abbiamo trovata......sti caxxi quanto costano :shrug03)
dipende dove t butti....
se vuoi fare il meglio devi cacare il sangue....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
GTpassion82":12sesyvr ha detto:Luca....a drire vero il più costoso è stato il parco dei principi a laterza......devo andare a 2 matrimoni li,,,,,,,,è la classica perla per porci, ci sono tutti i paesi e le famiglie poco raffinate del tarantino......l'hostess era sguaiata e parlava solo con la parlata paesana....e manco un caffè ci ha offerto; penso che opterò per uno a san basilio, molto più soft come scenografia e con molta più classe. I prezzi sono gli stessi, però so che si mangia meglio...unica pecca la sala un pò piccola......ma che me frega......devo invitare parenti e amici stretti.lukameraweb":12sesyvr ha detto:GTpassion82":12sesyvr ha detto:Che palle......ho fatto il giro per la sala ricevimenti.....e forse l'abbiamo trovata......sti caxxi quanto costano :shrug03)
dipende dove t butti....
se vuoi fare il meglio devi cacare il sangue....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Devo scegliere una macchina per sposarmi; mi piacerebbe fare la cazzata tipo noleggiare Ferrari ma al di là del prezzo non credo che a Taranto ne noleggiano.
GIGI 147":2bx22exz ha detto:Buongiorno ragazzi..........oh,ma le notifike nn arrivano +?? :swear)
angelo81":22xbz4mi ha detto:IVAN":22xbz4mi ha detto:Ciao giocherelloni...
ciao gtvista :asd)