Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":3ekq5o1d ha detto:
zocc.... :asd)
effettivamente ragà, ne ho viste di cotte e di crude e ancora nn riesco ad accettare il fatto che una donna faccia il CARWASH senza essere ZOCC all'ennesima potenza...
porca vacca si vedeva tutto e per di più si strusciavano sul pisellone di un ragazzo preso dal pubblico!!!
che gente...
per fortuna che almeno allietano la vista...
hihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":7irxzk9d ha detto:
bentornato alessio, mi fa piacere rileggerti e soprattutto vedere che hai aquistato la 159.
nel forum pvc sei l'unico con la 159 ma anche il mio amico ha la 159 mjet e ha partecipato alcune volte ai raduni...
te ci verrai e ce la farai godere la tua 159? è vero che prendi mazzate quasi da tutti i rimappati, ma la classe della 159 mette tutti a sbavare...
cmq, 6 mesi di arresti domiciliari ti hanno fatto bene?
hihihih
Mbaciccio

Grazie per il bentornato!! Comunque non sò se hai mai guidato una 159 da 150cv, e sinceramente paragonandola alla GT che ho guidato, è proprio minima la differenza! Il motore tira e prende velocità subito; calcola poi che appena posso devo rimappare, perchè ho intenzione di mettere i 19'' della TI quindi devo colmare il peso dei cerchi e la ruota piu larga! Già ora sto bene e sono soddisfatto, poi con la rimappa sarà ancora piu goduriante. Mè metto una foto come assaggino và........

Per ora ci sono xenon da 6000°K della xenonlamp, antennino corto e targa cromata con logo e scritta Alfa Romeo. Devo dire che le luci allo xenon con i lenticolari sono potentissime, fascio molto profondo e preciso. Stupendo guidare la sera!!!

P.S. mi dite come contatto lo staff??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.