Fast Furious 82":2nul620g ha detto:belle foto cumbà!! :OK) e belle gnagne direi.... :elio)
vexator":1qp8om9m ha detto:hmamma) hmamma) hmamma)
sul cofano della ferrari!
:jaw)
effettivamente ragà, ne ho viste di cotte e di crude e ancora nn riesco ad accettare il fatto che una donna faccia il CARWASH senza essere ZOCC all'ennesima potenza...GTpassion82":3ekq5o1d ha detto:zocc.... :asd)
....olè...olè.....OLA!! :asd) :asd) :asd) :asd)GTpassion82":2togv87p ha detto:zocc.... :asd)
Fast Furious 82":1uqzmoli ha detto:un ben tornato a quel ricchio di TEuzzo!!!! :jolly)
mbaciccio":7irxzk9d ha detto:bentornato alessio, mi fa piacere rileggerti e soprattutto vedere che hai aquistato la 159.
nel forum pvc sei l'unico con la 159 ma anche il mio amico ha la 159 mjet e ha partecipato alcune volte ai raduni...
te ci verrai e ce la farai godere la tua 159? è vero che prendi mazzate quasi da tutti i rimappati, ma la classe della 159 mette tutti a sbavare...
cmq, 6 mesi di arresti domiciliari ti hanno fatto bene?
hihihih
Mbaciccio
harley1972":3en76mcw ha detto:cuoresportivo86":3en76mcw ha detto:vexator":3en76mcw ha detto::splat)
:marameo) :marameo) :marameo)
Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)