Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":15i0gnao ha detto:
mi spiace per te ma i gusti non li ho ancora cambiati! Prova con ciccio! :asd)

cmq Paki belli i paraurti! :OK)
Paki? ma quante pagine hai dovuto leggere?
hihihihihi
Mbaciccio
ps
poi che prova con ciccio... hihihihihihi

cuoresportivo86":bvozit21 ha detto:
harley1972":bvozit21 ha detto:
cuoresportivo86":bvozit21 ha detto:
vexator":bvozit21 ha detto:

:marameo) :marameo) :marameo)

Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)

Ciao Carlo grazie!! Tutto bene? Ma avete, o meglio sei a bordo delle 159 della polizia tu?
ben ritrovato compà anche da parte mia.... :OK)

stasera ho fatto un bel giro con una 159 very full spettacolare bellissima con interni in pelle rossa navi cerchi da 18 motorazzo con 200 asinelli ma ad essere sincero spinge va benone ma mi sarei aspettato qualcosa di piu'...adesso capisco come mai in statale li svernicio sempre :rotolo) :rotolo)

comunque è bellissima :OK)

lukameraweb":akzv1h1z ha detto:
VABBè ciccio nn tutte sono zoccole dai....
stanno quelle che lavorano e se gli metti la mano sul culo si incazzano di morte....
per me genralizzare troppo ci rende INGNORANTI!
tu ti metteresti mai con una che fa il carwash? che si struscia con tutti?
beh, siamo seri... dai!!!
Mbaciccio

cuoresportivo86":3ajslalp ha detto:
mbaciccio":3ajslalp ha detto:
bentornato alessio, mi fa piacere rileggerti e soprattutto vedere che hai aquistato la 159.
nel forum pvc sei l'unico con la 159 ma anche il mio amico ha la 159 mjet e ha partecipato alcune volte ai raduni...
te ci verrai e ce la farai godere la tua 159? è vero che prendi mazzate quasi da tutti i rimappati, ma la classe della 159 mette tutti a sbavare...
cmq, 6 mesi di arresti domiciliari ti hanno fatto bene?
hihihih
Mbaciccio

Grazie per il bentornato!! Comunque non sò se hai mai guidato una 159 da 150cv, e sinceramente paragonandola alla GT che ho guidato, è proprio minima la differenza! Il motore tira e prende velocità subito; calcola poi che appena posso devo rimappare, perchè ho intenzione di mettere i 19'' della TI quindi devo colmare il peso dei cerchi e la ruota piu larga! Già ora sto bene e sono soddisfatto, poi con la rimappa sarà ancora piu goduriante. Mè metto una foto come assaggino và........

Per ora ci sono xenon da 6000°K della xenonlamp, antennino corto e targa cromata con logo e scritta Alfa Romeo. Devo dire che le luci allo xenon con i lenticolari sono potentissime, fascio molto profondo e preciso. Stupendo guidare la sera!!!

P.S. mi dite come contatto lo staff??

stamattina proprio parlavamo di quella macchina...
ma quanto costa prenderla magari usata?

angelo81":3ckg395b ha detto:
stasera ho fatto un bel giro con una 159 very full spettacolare bellissima con interni in pelle rossa navi cerchi da 18 motorazzo con 200 asinelli ma ad essere sincero spinge va benone ma mi sarei aspettato qualcosa di piu'...adesso capisco come mai in statale li svernicio sempre :rotolo) :rotolo)

quindi ora alessio ha la macchina più nuova.....ma il propulsore più potente è il mio.....hihihihi.... :sarcastic)

Fast Furious 82":33fhvbxm ha detto:
cuoresportivo86":33fhvbxm ha detto:
harley1972":33fhvbxm ha detto:
cuoresportivo86":33fhvbxm ha detto:
vexator":33fhvbxm ha detto:

:marameo) :marameo) :marameo)

Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)

Ciao Carlo grazie!! Tutto bene? Ma avete, o meglio sei a bordo delle 159 della polizia tu?
ben ritrovato compà anche da parte mia.... :OK)

Ciao grazie mille carissimo!!

angelo81":1pmob5o5 ha detto:

Bè calcola pure che una 2.4 coi 18 pesa piu di 1600 mi pare (la 150cv pesa 1535) quindi la 156 essendo molto piu leggera se poi rimappata........ovvio che li passi. Comunque ormai pure Audi ha sfornato le A4 belle pesanti, l'ultima è quanto una 159, ovvero 4cv piu lunga e con lo stesso peso.

ehi ragà, oggi ho ritirato i documenti della gta...
sto cercando di trovare sti cerchi per la gta...
qualcuno sa che marca sono? sono gli unici che metterei sotto la gta, da 18 ovvio!!! per ora mi tengo i miei 17 e i gta...
Mbaciccio

luka sei mai andato su daddario.it ??? Io l'ho presa li anche perchè ci lavora un mio amico carissimo, ci siamo diplomati insieme, e mi ha trattato benissimo. Calcola che la mia l'ho presa con 17mila km, fine febbraio 2007 quindi ancora con garanzia alfa e il prezzo era di 22.100 !! Se vai sul sito ne trovi quante ne vuoi!! Interno ed esterno come nuovi!! Ma sai che vuol dire senza nemmeno il graffietto piu leggero? Tipo quegli degli autolavaggi? Perfetta fino all'ultimo cm della carrozzeria. L'interno profumava di nuovo ancora, quindi l'auto è davvero pari al nuovo. Io per mantenerla bene la lavo sempre a mano e sempre con la spugna naturale (quella vera per intenderci).!! L'auto è fantastica!! E' nelle mie mani da dicembre !! Comunque poi apro un topic in 159 con un po di foto e dettagli su come và l'auto.

cuoresportivo86":sgfajj3s ha detto:
luka sei mai andato su daddario.it ??? Io l'ho presa li anche perchè ci lavora un mio amico carissimo, ci siamo diplomati insieme, e mi ha trattato benissimo. Calcola che la mia l'ho presa con 17mila km, fine febbraio 2007 quindi ancora con garanzia alfa e il prezzo era di 22.100 !! Se vai sul sito ne trovi quante ne vuoi!! Interno ed esterno come nuovi!! Ma sai che vuol dire senza nemmeno il graffietto piu leggero? Tipo quegli degli autolavaggi? Perfetta fino all'ultimo cm della carrozzeria. L'interno profumava di nuovo ancora, quindi l'auto è davvero pari al nuovo. Io per mantenerla bene la lavo sempre a mano e sempre con la spugna naturale (quella vera per intenderci).!! L'auto è fantastica!! E' nelle mie mani da dicembre !! Comunque poi apro un topic in 159 con un po di foto e dettagli su come và l'auto.

nn ho dubbi che sia stupenda...
la mia è ancora praticamente nuova....ha pokissimi Km...
era solo per chiedere ...
l'anno prossimo devo costruire casa e capisci tu cosa mi aspetta...

lukameraweb":3318pmm8 ha detto:
cuoresportivo86":3318pmm8 ha detto:

nn ho dubbi che sia stupenda...
la mia è ancora praticamente nuova....ha pokissimi Km...
era solo per chiedere ...
l'anno prossimo devo costruire casa e capisci tu cosa mi aspetta...
costruire casa? tutti verso il matrimonio o sbaglio?
hihihihihi
mbaciccio
ps
vi piace la gta?

mbaciccio":2lnbeozn ha detto:

ehi ragà, oggi ho ritirato i documenti della gta...
sto cercando di trovare sti cerchi per la gta...
qualcuno sa che marca sono? sono gli unici che metterei sotto la gta, da 18 ovvio!!! per ora mi tengo i miei 17 e i gta...
Mbaciccio

Ciccio ti prego non mettere quei cerchi perchè sono orrendi!!! Che ne dici di qualcosa tipo questi? Sulla GTA con quelle pinze i cerchi devono essere belli aperti. Io andrei su quelli a raggi per esempio che da 18 sono una meraviglia.

Questo ha tolto i baffi sul paraurti infatti è tutto liscio

Senti di quello che vuoi, ma berlina è berlina non c'è niente da fare!!

Io sulla 159 metterò questi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.