Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":2ah9onac ha detto:
cuoresportivo86":2ah9onac ha detto:
harley1972":2ah9onac ha detto:
cuoresportivo86":2ah9onac ha detto:
vexator":2ah9onac ha detto:

:marameo) :marameo) :marameo)

Bentornato.....6 mesi di sospensione.....azz!!! Hai battuto il miop record era di 3.... :asd)

Ciao Carlo grazie!! Tutto bene? Ma avete, o meglio sei a bordo delle 159 della polizia tu?

Tutto bene caro....si qui a Bari la Polizia le ha avute, ma noi in Commissariato ancora nulla....giriamo con quei rottami di Marea... :KO)

Pure il motore è un rottame? Mi pare di no...

auguri Ivan per la nuova stelletta. Ma alla fine ciccio la 147 l'hai data in permuta? Bè vò a nanna che devo andare a lavoro.

cmq pagine fa parlavate di motori marini: ne abbiamo per la propulsione 2 da 4400cv (8800 totali) con due eliche pentapale..........Hanno smontato uno di questi e la turbina era quanto un cerchio da 18.......Angelo ho pensato a te :asd)

GTpassion82":3swhumd2 ha detto:
auguri Ivan per la nuova stelletta. Ma alla fine ciccio la 147 l'hai data in permuta? Bè vò a nanna che devo andare a lavoro.

cmq pagine fa parlavate di motori marini: ne abbiamo per la propulsione 2 da 4400cv (8800 totali) con due eliche pentapale..........Hanno smontato uno di questi e la turbina era quanto un cerchio da 18.......Angelo ho pensato a te :asd)

...questa è sudata...la prossima arriverà tra un secolo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.