come al solito disponibile :OK)Marco147 2.0":1e0rzt5e ha detto:Cheri raghezzi!!! Il 7 sono diretto verso Ceglie!!! E ci resto per almeno 2 settimane!! Per cui vediamo di organizzare qualcosa, eh!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
come al solito disponibile :OK)Marco147 2.0":1e0rzt5e ha detto:Cheri raghezzi!!! Il 7 sono diretto verso Ceglie!!! E ci resto per almeno 2 settimane!! Per cui vediamo di organizzare qualcosa, eh!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
vexator":3gpvb1j6 ha detto:Marco147 2.0":3gpvb1j6 ha detto:Cheri raghezzi!!! Il 7 sono diretto verso Ceglie!!! E ci resto per almeno 2 settimane!! Per cui vediamo di organizzare qualcosa, eh!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
e chisenefrega non ce lo metti? :asd)
Non avevo letto che eri tu, e già stavo a risponde che venivo giù col karategi per fartela pagare!! ahuauahuahaauhuu!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)vexator":i3xssxaq ha detto:Marco147 2.0":i3xssxaq ha detto:Cheri raghezzi!!! Il 7 sono diretto verso Ceglie!!! E ci resto per almeno 2 settimane!! Per cui vediamo di organizzare qualcosa, eh!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
e chisenefrega non ce lo metti? :asd)
Carletto, proprio tu... sai benissimo che non ho praticamente un minuto libero...harley1972":3hm0p4r1 ha detto:vexator":3hm0p4r1 ha detto:Salvatopo":3hm0p4r1 ha detto:Oppure anche colpa tua che non mi fai provare la TBI. :marameo)
mica non te la voglio far provare, anzi! ci dobbiamo vedere o no? oppure te la spedisco con celere 3 :asd)
Guarda voglio bene a Salvatore, ma se aspetti che si liberi per un incontro con noi (come un tempo)...e come se ti aspettassi che i pesci comincino a volare... :asd) :asd)....ormai il Puglia non esiste più!!....
Marco147 2.0":2p7dgkt8 ha detto:Piuttosto me devi fa senti' sto turbo!!!! :elio)
La vendi????vexator":16az1drk ha detto:Marco147 2.0":16az1drk ha detto:Piuttosto me devi fa senti' sto turbo!!!! :elio)
ho deciso di venderla perchè è una cagata... mi prendo la TT :asd)
:scratch)vexator":1m90f25n ha detto:
Salvatopo":1t4xdcai ha detto:Carletto, proprio tu... sai benissimo che non ho praticamente un minuto libero...
Spero che da settembre le cose si rilassino un po'.
Poi non è che ci siano tutti questi raduni & incontri... :ka)
vexator":1d5rw9kc ha detto:Marco147 2.0":1d5rw9kc ha detto:Piuttosto me devi fa senti' sto turbo!!!! :elio)
ho deciso di venderla perchè è una cagata... mi prendo la TT :asd)
GTpassion82":1g8zqxn5 ha detto:si ma 2.0 TDI Giovà sennò non va forte
vexator":12axlkpi ha detto:GTpassion82":12axlkpi ha detto:si ma 2.0 TDI Giovà sennò non va forte
assolutamente 170cv
come sempre sei sempre fuori luogo, segui le discussioni invece di fare i tuoi soliti interventi. :spam)cuoresportivo86":1utcndyu ha detto:vexator":1utcndyu ha detto:GTpassion82":1utcndyu ha detto:si ma 2.0 TDI Giovà sennò non va forte
assolutamente 170cv
Il 2.0 jtdm ha piu coppia loffi :asd) :asd) :asd) :asd)
Carletto, lo sai che la vita è fatta di compromessi... ad esempio in Fiat lo sanno benissimo... :asd)harley1972":1hv2agud ha detto:Salva lo sai te lo dico come un fratello...ma vai a cagare..... :asd) ....sai benissimo che c'è un altro problema che non credo si risolverà mai.....capisc' a me!.....
GTpassion82":13oun69b ha detto:come sempre sei sempre fuori luogo, segui le discussioni invece di fare i tuoi soliti interventi. :spam)
vexator":3gqo012n ha detto:[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IfQAhuAkGGs&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IfQAhuAkGGs&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]