Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1fod6pup ha detto:
Questa sezione farà la fine di quella di Taranto :asd) :asd) :asd) :asd)
tu credi? :asd)
siamo a fine luglio mi sembra ovvio che la genbta vada a mare e non stia avanti ad un pc a scrivere cagate tutto il giorno :cesso)

a breve apriremo il volume 4 che mi sembra un bel traguardo considerando le altre sezioni regionali del forum :ka)
 
angelo81":12tdbmjf ha detto:
siamo a fine luglio mi sembra ovvio che la genbta vada a mare e non stia avanti ad un pc a scrivere cagate tutto il giorno :cesso)

a breve apriremo il volume 4 che mi sembra un bel traguardo considerando le altre sezioni regionali del forum :ka)

O magari è al lavoro... :ka)


:asd)
 
vexator":3rj8q8zm ha detto:
non e' una balenottera! è in linea con le tedesche, con la my08 hanno risolto i problemi di peso! :muaha)
Che tristezza dover sempre inseguire i crucchi... :sic)
BTW, ieri sono andato in giro con la 159 del papy... in effetti va poco più della mia, ma ci sono 2/3 cose che mi infastidiscono parecchio: la prima è che manca qualunque tipo di rombo del motore e la seconda è che il motore è TROPPO progressivo e, infine, che l'acceleratore elettronico fa di testa sua. Succede anche col 1750?
 
Salvatopo":mf0ap63q ha detto:
vexator":mf0ap63q ha detto:
non e' una balenottera! è in linea con le tedesche, con la my08 hanno risolto i problemi di peso! :muaha)
Che tristezza dover sempre inseguire i crucchi... :sic)
BTW, ieri sono andato in giro con la 159 del papy... in effetti va poco più della mia, ma ci sono 2/3 cose che mi infastidiscono parecchio: la prima è che manca qualunque tipo di rombo del motore e la seconda è che il motore è TROPPO progressivo e, infine, che l'acceleratore elettronico fa di testa sua. Succede anche col 1750?
ilfatto che sia progressivo e silenzioso ormai è una prerogativa di tutti i costruttori di auto quindi non c'è da stupirsi che sia così...anche se è una cacca :cesso)
l'acceleratore elettronico è una cacca doppia sta anche su Gpunto e fa pietà :splat) ma so che lo si può risolvere via mappa o tramite un apparecchietto che si interpone tra lui e la centralina o roba simile :asd)
 
angelo81":edx38a7b ha detto:
ilfatto che sia progressivo e silenzioso ormai è una prerogativa di tutti i costruttori di auto quindi non c'è da stupirsi che sia così...anche se è una cacca :cesso)
Quì, se potessi, scarico moooolto più libero e filtro a pannello.
angelo81":edx38a7b ha detto:
l'acceleratore elettronico è una cacca doppia sta anche su Gpunto e fa pietà :splat) ma so che lo si può risolvere via mappa o tramite un apparecchietto che si interpone tra lui e la centralina o roba simile :asd)
Si, ma che palle... sgasa quando dice lui! :swear)
Perchè non è mia quella macchina? :asd)
 
vexator":2b2904sf ha detto:
Salvatopo":2b2904sf ha detto:
Oppure anche colpa tua che non mi fai provare la TBI. :marameo)

mica non te la voglio far provare, anzi! ci dobbiamo vedere o no? oppure te la spedisco con celere 3 :asd)

Guarda voglio bene a Salvatore, ma se aspetti che si liberi per un incontro con noi (come un tempo)...e come se ti aspettassi che i pesci comincino a volare... :asd) :asd)....ormai il Puglia non esiste più!!....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top