vexator
Nuovo Alfista
Salvatopo":2853ak02 ha detto:eccesso di peso... :muaha)
dimenticavo che ho preso la 159 :lol2)
Salvatopo":2853ak02 ha detto:eccesso di peso... :muaha)
vexator":2dy2vesb ha detto:Salvatopo":2dy2vesb ha detto:eccesso di peso... :muaha)
http://www.rainews24.it/ran24/immagini/prestige_spezzata.jpgvexator":18w22p0h ha detto:Salvatopo":18w22p0h ha detto:eccesso di peso... :muaha)
tu credi? :asd)cuoresportivo86":1fod6pup ha detto:Questa sezione farà la fine di quella di Taranto :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":g4e3i8mg ha detto:siamo a fine luglio mi sembra ovvio che la genbta vada a mare e non stia avanti ad un pc a scrivere cagate tutto il giorno :cesso)
angelo81":20qqdbi5 ha detto:tu credi? :asd)
angelo81":12tdbmjf ha detto:siamo a fine luglio mi sembra ovvio che la genbta vada a mare e non stia avanti ad un pc a scrivere cagate tutto il giorno :cesso)
a breve apriremo il volume 4 che mi sembra un bel traguardo considerando le altre sezioni regionali del forum :ka)
e che ne so :asd) se è 4 tempi butta giù che qualcosa lo fa :asd) oppure mettilo nella balenottera magari si risveglia :sedia)vexator":2hdf1gh4 ha detto:ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma qualla cagata di additivo per la benzina che mi hai fatto comprare va anche bene per i motori a carburatore? lo vorrei mettere nella vespa :asd)
Che tristezza dover sempre inseguire i crucchi... :sic)vexator":3rj8q8zm ha detto:non e' una balenottera! è in linea con le tedesche, con la my08 hanno risolto i problemi di peso! :muaha)
ilfatto che sia progressivo e silenzioso ormai è una prerogativa di tutti i costruttori di auto quindi non c'è da stupirsi che sia così...anche se è una cacca :cesso)Salvatopo":mf0ap63q ha detto:Che tristezza dover sempre inseguire i crucchi... :sic)vexator":mf0ap63q ha detto:non e' una balenottera! è in linea con le tedesche, con la my08 hanno risolto i problemi di peso! :muaha)
BTW, ieri sono andato in giro con la 159 del papy... in effetti va poco più della mia, ma ci sono 2/3 cose che mi infastidiscono parecchio: la prima è che manca qualunque tipo di rombo del motore e la seconda è che il motore è TROPPO progressivo e, infine, che l'acceleratore elettronico fa di testa sua. Succede anche col 1750?
Quì, se potessi, scarico moooolto più libero e filtro a pannello.angelo81":edx38a7b ha detto:ilfatto che sia progressivo e silenzioso ormai è una prerogativa di tutti i costruttori di auto quindi non c'è da stupirsi che sia così...anche se è una cacca :cesso)
Si, ma che palle... sgasa quando dice lui! :swear)angelo81":edx38a7b ha detto:l'acceleratore elettronico è una cacca doppia sta anche su Gpunto e fa pietà :splat) ma so che lo si può risolvere via mappa o tramite un apparecchietto che si interpone tra lui e la centralina o roba simile :asd)
vexator":2b2904sf ha detto:Salvatopo":2b2904sf ha detto:Oppure anche colpa tua che non mi fai provare la TBI. :marameo)
mica non te la voglio far provare, anzi! ci dobbiamo vedere o no? oppure te la spedisco con celere 3 :asd)
Marco147 2.0":2oqbl8r4 ha detto:Cheri raghezzi!!! Il 7 sono diretto verso Ceglie!!! E ci resto per almeno 2 settimane!! Per cui vediamo di organizzare qualcosa, eh!!! :nod) :nod) :nod) :nod)