Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh guardatevi a questo :asd)

è pure vostro paesano :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fQ9hJNmP9N8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fQ9hJNmP9N8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
angelo81":vfoscrl8 ha detto:
cuoresportivo86":vfoscrl8 ha detto:
Dov'è Toritto? Che prezzi pratica? Assai convenienti?

se prendi una mappa dell'italia o della puglia lo trovi :asd)

prezzi praticati in euro e piu' convenienti (solitamente) di gommadiretto e campany :D


Ma quel gommista come si chiama? Comunque quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di misura la produce solo Pirelli, Bridgstone e Continental, che palle :splat)
 
DevilBoss86":1knwbnpk ha detto:
Oh guardatevi a questo :asd)

è pure vostro paesano :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fQ9hJNmP9N8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fQ9hJNmP9N8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Tu hai poteri strani misà: lo stavo per postare io :?: :?: :?: Abbiamo pensato lo stesso video :jaw) :jaw) :jaw)
 
cuoresportivo86":1fb9703s ha detto:
Ragazzi una curiosità, ma uno volendo invece di mettere la spalla 40, puo mettere 45? Il cerchio monta lo stesso? Inoltre, non avendole a libretto con quella spalla, si è multabili lo stesso ?

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
cuoresportivo86":1horpshl ha detto:
cuoresportivo86":1horpshl ha detto:
Ragazzi una curiosità, ma uno volendo invece di mettere la spalla 40, puo mettere 45? Il cerchio monta lo stesso? Inoltre, non avendole a libretto con quella spalla, si è multabili lo stesso ?

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Se monti la spalla 45 a parità di cerchio e di larghezza di battistrada aumenti il diametro della gomma, quindi, in ordine di gravità:
1) allunghi il rapporto finale di trasmissione
2) sballi il tachimetro e il contakm (odometro)
3) probabilmente tocchi il passaruota
4) alzi la macchina
5) se ti fermano ti multano
6) in caso di sinistro ti inculano :asd)
 
harley1972":1ixim3hq ha detto:
gtaevo":1ixim3hq ha detto:
io ero di poggiofranco! sicuramente hai sentito! dai che ci si vede! :OK)
Certo, anche Salvatopo è di Poggio.....ci si vede sicuramente..... :OK)
Si, dai, cerchiamo di organizzare che ho voglia di evadere un pò da questa :swear) di routine...
 
Salvatopo":2awom2ie ha detto:
harley1972":2awom2ie ha detto:
gtaevo":2awom2ie ha detto:
io ero di poggiofranco! sicuramente hai sentito! dai che ci si vede! :OK)
Certo, anche Salvatopo è di Poggio.....ci si vede sicuramente..... :OK)
Si, dai, cerchiamo di organizzare che ho voglia di evadere un pò da questa :swear) di routine...


chi prenota? il 19 pomeriggio fino tutta la notte :asd) sono liberissimo! a voi va bene?
 
vexator":1wf4gfaj ha detto:
Ragazzi un amico ha appena ritirato la sua A5 cabrio nera con interni in pelle rossa... una CANNA DA PESCA :asd)

Mi dispiace per lui :ka)

Salvatopo":1wf4gfaj ha detto:
cuoresportivo86":1wf4gfaj ha detto:
cuoresportivo86":1wf4gfaj ha detto:
Ragazzi una curiosità, ma uno volendo invece di mettere la spalla 40, puo mettere 45? Il cerchio monta lo stesso? Inoltre, non avendole a libretto con quella spalla, si è multabili lo stesso ?

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Se monti la spalla 45 a parità di cerchio e di larghezza di battistrada aumenti il diametro della gomma, quindi, in ordine di gravità:
1) allunghi il rapporto finale di trasmissione
2) sballi il tachimetro e il contakm (odometro)
3) probabilmente tocchi il passaruota
4) alzi la macchina
5) se ti fermano ti multano
6) in caso di sinistro ti inculano :asd)


Grazie Salva :OK) :OK)
 
INDIGENI DI CASTELLANETA
potete consigliarmi un ristorante (non lontano dal rudy hotel, visto che sarò appiedato) che NON sia chiuso il mercoledì sera?

Sarò infatti ivi locato mercoledì e giovedì.

PS ma 'dove accidenti è la stazione FS di castellaneta? Esiste? ha un indirizzo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top