vexator
Nuovo Alfista
Ragazzi, ma IVAN non lo sta sentendo più nessuno?
Sembra sparito anche dal club alfa...
provo a mandargli un pm
provo a mandargli un pm
infatti è da parecchio che non lo sento piu'...chissà che fine ha fatto :ka)vexator":30bzghm3 ha detto:Ragazzi, ma IVAN non lo sta sentendo più nessuno?
provo a mandargli un pm
gtaevo":1c7x63k9 ha detto:ragazzi, brutta notizia ho fatto un'incidente con la mia gta, per fortuna ho ragione perche' la signora (di una certa eta'), è uscita dallo stop tranquillamente! sabato, parto lo stesso con la gta, ma volevo farvela vedere a puntino e invece....! :swear) :swear) :swear)
pazienza! ci si vede!
p.s. chi è di bari mi mandi un pm con il suo num. di cell cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci!
harley1972":111ogw9f ha detto:gtaevo":111ogw9f ha detto:ragazzi, brutta notizia ho fatto un'incidente con la mia gta, per fortuna ho ragione perche' la signora (di una certa eta'), è uscita dallo stop tranquillamente! sabato, parto lo stesso con la gta, ma volevo farvela vedere a puntino e invece....! :swear) :swear) :swear)
pazienza! ci si vede!
p.s. chi è di bari mi mandi un pm con il suo num. di cell cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci!
Non ti preoccupare una GTA è bella comunque.....
Marco147 2.0":1v2cmy64 ha detto:Spero sia stata la coupé, la berlina è popo brutta!!!
vexator":2byvae7b ha detto:stamattina ero con la 159 e un amico con la 320... si sono avvicinati un gruppetto di ragazzini... tanti, tanti, tanti complimenti...... ma alla 320 :asd) la mia non l'hanno cagata proprio :lol2)
vexator":1ecyjqpw ha detto:ho cercato di spiegargli che la mia era un 1800 turbo da 200cv, ma quelle merdine non capivano :asd)
gtaevo":3um13yej ha detto:vexator":3um13yej ha detto:ho cercato di spiegargli che la mia era un 1800 turbo da 200cv, ma quelle merdine non capivano :asd)
no! 1750! :asd) :asd) :asd)
vexator":1zwp7c14 ha detto:dicci dicci
Officina Torelli":2ciysf85 ha detto:vexator":2ciysf85 ha detto:dicci dicci
indovina da che motore deriva il monoblocco.....
dal 1.4 fire? :asd) o magari dal 1750 alfa romeo degli anni 70 :asd)vexator":2w0p3brp ha detto:Officina Torelli":2w0p3brp ha detto:vexator":2w0p3brp ha detto:dicci dicci
mmmmm
non ho idea...
vexator":rpaoysxg ha detto:stamattina ero con la 159 e un amico con la 320... si sono avvicinati un gruppetto di ragazzini... tanti, tanti, tanti complimenti...... ma alla 320 :asd) la mia non l'hanno cagata proprio :lol2)
Officina Torelli":rpaoysxg ha detto:vexator":rpaoysxg ha detto:dicci dicci
angelo81":nuzp4wpg ha detto:dal 1.4 fire? :asd) o magari dal 1750 alfa romeo degli anni 70 :asd)
Officina Torelli":2fe1krnk ha detto:siete tutti molto lontani da indovinare la risposta esatta...
se vexator sapesse da dove deriva quel monoblocco venderebbe subito la macchina :asd) :asd) :asd)