Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, brutta notizia ho fatto un'incidente con la mia gta, per fortuna ho ragione perche' la signora (di una certa eta'), è uscita dallo stop tranquillamente! sabato, parto lo stesso con la gta, ma volevo farvela vedere a puntino e invece....! :swear) :swear) :swear)

pazienza! ci si vede!

p.s. chi è di bari mi mandi un pm con il suo num. di cell cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci!
 
gtaevo":1c7x63k9 ha detto:
ragazzi, brutta notizia ho fatto un'incidente con la mia gta, per fortuna ho ragione perche' la signora (di una certa eta'), è uscita dallo stop tranquillamente! sabato, parto lo stesso con la gta, ma volevo farvela vedere a puntino e invece....! :swear) :swear) :swear)

pazienza! ci si vede!

p.s. chi è di bari mi mandi un pm con il suo num. di cell cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci!

Non ti preoccupare una GTA è bella comunque..... ;)
 
harley1972":111ogw9f ha detto:
gtaevo":111ogw9f ha detto:
ragazzi, brutta notizia ho fatto un'incidente con la mia gta, per fortuna ho ragione perche' la signora (di una certa eta'), è uscita dallo stop tranquillamente! sabato, parto lo stesso con la gta, ma volevo farvela vedere a puntino e invece....! :swear) :swear) :swear)

pazienza! ci si vede!

p.s. chi è di bari mi mandi un pm con il suo num. di cell cosi' ci mettiamo daccordo per incontrarci!

Non ti preoccupare una GTA è bella comunque..... ;)


lo so! ora ho un lato gta e un'altro 147normale! :asd) :asd) :asd)
 
vexator":2byvae7b ha detto:
stamattina ero con la 159 e un amico con la 320... si sono avvicinati un gruppetto di ragazzini... tanti, tanti, tanti complimenti...... ma alla 320 :asd) la mia non l'hanno cagata proprio :lol2)

va be'! ma so' ragazzi! :asd) :asd) :asd)
 
gtaevo":3um13yej ha detto:
vexator":3um13yej ha detto:
ho cercato di spiegargli che la mia era un 1800 turbo da 200cv, ma quelle merdine non capivano :asd)


no! 1750! :asd) :asd) :asd)



per essere precisissimi 1742,22 :D
Sono stato proprio ieri al corso sul 1,8 TB organizzato da Mamma Alfa per le officne autorizzate...
Davvero un prodotto eccellente questo nuovo propulsore...
 
vexator":rpaoysxg ha detto:
stamattina ero con la 159 e un amico con la 320... si sono avvicinati un gruppetto di ragazzini... tanti, tanti, tanti complimenti...... ma alla 320 :asd) la mia non l'hanno cagata proprio :lol2)

Ma chi vuoi che ti caghi ? :asd) :asd) :asd) :asd) A me mi guardano spesso quando sono in "punti di ritrovo"......i cerchi attirano molto :elio) :elio) :elio) :elio)

Officina Torelli":rpaoysxg ha detto:
vexator":rpaoysxg ha detto:


indovina da che motore deriva il monoblocco..... :)

Dal 1.8 twin spark :OK) :OK)
 
Officina Torelli":2fe1krnk ha detto:
siete tutti molto lontani da indovinare la risposta esatta...
se vexator sapesse da dove deriva quel monoblocco venderebbe subito la macchina :asd) :asd) :asd)


allora non dirglielo! gia' la vuole vendere! :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top