Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
InterNik":3pkqyh28 ha detto:
INDIGENI DI CASTELLANETA
potete consigliarmi un ristorante (non lontano dal rudy hotel, visto che sarò appiedato) che NON sia chiuso il mercoledì sera?

Sarò infatti ivi locato mercoledì e giovedì.

PS ma 'dove accidenti è la stazione FS di castellaneta? Esiste? ha un indirizzo?
chiedi troppo :asd) a casttellaneta vivono ancora nelle grotte :asd)

io andrei di autostop
 
dscf0010kif.jpg

dscf0011alf.jpg

dscf0012t.jpg

dscf0013o.jpg

dscf0014r.jpg

dscf0015xdl.jpg

dscf0016t.jpg

dscf0017g.jpg

dscf0018rrf.jpg

dscf0020b.jpg

dscf0021v.jpg

dscf0022lvm.jpg

dscf0023meb.jpg

dscf0025v.jpg

dscf0027o.jpg

dscf0028xes.jpg

dscf0029m.jpg

dscf0030g.jpg
 
Officina Torelli":1qamayl8 ha detto:
molto bella Giò....
auguroni :bravo)

grazie salva :fluffle)
vedo un po' se un giorno di questi vengo a trovarti...

InterNik":1qamayl8 ha detto:
vexator":1qamayl8 ha detto:
i cerchi non mi piacciono un granchè :marameo)

sinceramente manco a me...
per adesso mi tengo questi, poi vediamo :asd)
 
Salvatopo":2ffu554m ha detto:
Non credo ai miracoli, ho bisogno di "toccare con mano" o, meglio, di "provare con piede". :asd)
Comunque son contento che sei soddisfatto.

guarda, l'erogazione è fantastica, appena premi l'acceleratore senti la spinta (tipo calcio :asd) ...beh la turbina si sente) e poi la spinta dura fino al limitatore (che arriva troppo presto imho).
La cosa incredibile è che con ogni marcia spinge sempre bene e da paura, addirittura in 6°...
il cambio poi è spettacolare, devo fare i complimenti a fiat perchè finalmente non ha fatto le cose "alla fiat".
lo devi provare...
 
vexator":pfsv2dsq ha detto:
guarda, l'erogazione è fantastica, appena premi l'acceleratore senti la spinta (tipo calcio :asd) ...beh la turbina si sente) e poi la spinta dura fino al limitatore (che arriva troppo presto imho).
La cosa incredibile è che con ogni marcia spinge sempre bene e da paura, addirittura in 6°...
il cambio poi è spettacolare, devo fare i complimenti a fiat perchè finalmente non ha fatto le cose "alla fiat".

Molto molto bene, quindi finalmente si sono applicati ispirandosi un pò allo stile Alfa.
E come tenuta, dinamica di guida, ecc.?

lo devi provare...
Accetto l'invito. :D
 
Salvatopo":uf7s81zc ha detto:
Molto molto bene, quindi finalmente si sono applicati ispirandosi un pò allo stile Alfa.
E come tenuta, dinamica di guida, ecc.?

il motore sicuramente non fa rimpiangere i vecchi motori alfa (almeno per quello ho potuto provare io). Quindi complimenti a torino.
La goduria assoluta è stata quando ho dato in testa al 320d del mio amico :X) Fantastico! è la prima volta che mi sono sentito orgoglioso di guardare il biscione sul volante.
Come tenuta di strada, rispetto alla 159 3.2 che avevo giudato, è notevolemente migliorata. Il peso della 3.2 si sentiva in modo allucinante... questa invece mi sembra davvero un nuovo modello alfa... (magari perchè è la mia :asd) ).
Lo sterzo è più duro rispetto alla 147, però è altrettanto preciso. Se ti accorgi all'ultimo di una curva e sterzi improvvisamente la macchina non fa una piega, grazie anche al motore che riesce a riprendersi subito. Premi l'acceleratore e la traettoria è assicurata :clap)
Il confort è ottimo.
I consumi.... beh non sono andato oltre i 10km/l di media :asd) però andanto a velocità costante, in 6°, con un filo di gas, ho toccato anche i 17km/h :asd) ... però non mi sono comprato questa macchina per consumare poco, altrimenti mi sarei preso il 150cv che a quanto pare tocca i 30km/l :rotolo) :rotolo)
sono davvero felicissimo :clap) :Ball)
 
Giovà che schifo di macchina che ti sei preso :asd) :asd) :asd) Quel muso è proprio brutto e non ci azzecca niente con il resto della macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) , e poi si vede proprio che hai un Cx di 0.32 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque scherzi a parte:

1- fai registrare la portiera anteriore sinistra, a quanto pare non è allineata, quindi corri in assistenza :asd) :asd) :asd)
2- come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai fatto a sporcare cosi i tappetini in pochi giorni ? :asd) :asd) :asd)
3- mi fa piacere che hanno messo quelli originali, di solito se li fanno pagare :OK)
4- sono contento che il motore è una favola :asd)
5- i miei cerchi sono piu belli dei tuoi :asd) :asd) :asd) Per strada me li guardano (almeno quelli a cui piacciono le macchine :) ) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i 19 sono proprio grossi, ci ho fatto l'occhio e ora quando vedo quelle con i 17'' mi sembrano piccoli :jaw) , prima invece li vedevo con occhio diverso :?:
6- auguri gay :Ball)
7- offri a tutto il virtual ora :crepap) :crepap) :crepap)
 
Complimenti, gran bel mezzo, goditelo.
La 159 versione 1750 è il mio sogno proibito!
I motori turbo a benzina sono il massimo, te lo dice uno che ha guidato per 18 anni la Fiat Uno turbo i.e.
 
vexator":3st1nqmk ha detto:
guarda, l'erogazione è fantastica, appena premi l'acceleratore senti la spinta (tipo calcio :asd) ...beh la turbina si sente) e poi la spinta dura fino al limitatore (che arriva troppo presto imho).
La cosa incredibile è che con ogni marcia spinge sempre bene e da paura, addirittura in 6°...
il cambio poi è spettacolare, devo fare i complimenti a fiat perchè finalmente non ha fatto le cose "alla fiat".
lo devi provare...

Ohhh finalmente ti sei preso una macchina con la M maiuscola!

Auguri e cambia i cerchi da 14! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top