Salvatopo":uf7s81zc ha detto:
Molto molto bene, quindi finalmente si sono applicati ispirandosi un pò allo stile Alfa.
E come tenuta, dinamica di guida, ecc.?
il motore sicuramente non fa rimpiangere i vecchi motori alfa (almeno per quello ho potuto provare io). Quindi complimenti a torino.
La goduria assoluta è stata quando ho dato in testa al 320d del mio amico :X) Fantastico! è la prima volta che mi sono sentito orgoglioso di guardare il biscione sul volante.
Come tenuta di strada, rispetto alla 159 3.2 che avevo giudato, è notevolemente migliorata. Il peso della 3.2 si sentiva in modo allucinante... questa invece mi sembra davvero un nuovo modello alfa... (magari perchè è la mia :asd) ).
Lo sterzo è più duro rispetto alla 147, però è altrettanto preciso. Se ti accorgi all'ultimo di una curva e sterzi improvvisamente la macchina non fa una piega, grazie anche al motore che riesce a riprendersi subito. Premi l'acceleratore e la traettoria è assicurata :clap)
Il confort è ottimo.
I consumi.... beh non sono andato oltre i 10km/l di media :asd) però andanto a velocità costante, in 6°, con un filo di gas, ho toccato anche i 17km/h :asd) ... però non mi sono comprato questa macchina per consumare poco, altrimenti mi sarei preso il 150cv che a quanto pare tocca i 30km/l :rotolo) :rotolo)
sono davvero felicissimo :clap) :Ball)