si anche lui è di bari ma è sempre impegnato :asd) :sedia)gtaevo":1zbrnnr2 ha detto:@salvatopo. ma anche tu sei di bari? perche' non organizziamo un'incontro? avrei immenso piacere di conoscervi tutti!
si anche lui è di bari ma è sempre impegnato :asd) :sedia)gtaevo":1zbrnnr2 ha detto:@salvatopo. ma anche tu sei di bari? perche' non organizziamo un'incontro? avrei immenso piacere di conoscervi tutti!
Già, anche troppo negli ultimi tempi... però... io ad agosto sto 3 settimane senza lavorare [a parte una ristrutturazione :asd) (non non di me stesso :asd) ) ]... organizziamo?angelo81":2dnfkiqe ha detto:si anche lui è di bari ma è sempre impegnato :asd) :sedia)gtaevo":2dnfkiqe ha detto:@salvatopo. ma anche tu sei di bari? perche' non organizziamo un'incontro? avrei immenso piacere di conoscervi tutti!
Salvatopo":3ngq0qi5 ha detto:Già, anche troppo negli ultimi tempi... però... io ad agosto sto 3 settimane senza lavorare [a parte una ristrutturazione :asd) (non non di me stesso :asd) ) ]... organizziamo?angelo81":3ngq0qi5 ha detto:si anche lui è di bari ma è sempre impegnato :asd) :sedia)gtaevo":3ngq0qi5 ha detto:@salvatopo. ma anche tu sei di bari? perche' non organizziamo un'incontro? avrei immenso piacere di conoscervi tutti!
Luglio?gtaevo":2l3f4at2 ha detto:ma io dovrei venire a bari dal 18 al 26! tu non ci saresti per un'incontro? :asd)
cuoresportivo86":3cmcyxce ha detto:Ragazzi montati cerchi TI 19''
vexator":1rvair6b ha detto:ragazzi avete visto come va la culona :elio)
Prima parte:
http://www.youtube.com/watch?v=QeAqvE3t-Ug
Seconda parte:
http://www.youtube.com/watch?v=sbx1-UypKyU
Terza parte:
http://www.youtube.com/watch?v=6NH-sYvd9Cw
vexator":v0dgqosb ha detto:come più volte ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, ci sono TP e TP: qualla BMW fa C-A-G-A-R-E. Io la serie 3 l'ho provata senza elettronica e posso affermare con assoluta CERTEZZA che fa cagare! insicura, tendente al sofrasterzo in modo allucinante. Addirittura anche da ferma, se sterzi le ruote e dai un po' più di gas qualche ruota incomincia a slittare! assurdo!
poi ci sono altre TP, come quella della 4porte che ho guidato a lungo.... un mondo diverso.
Io lo ripeto sempre, prima di parlare e di fare tanto i mestri e riempirsi la bocca con cazzate pseudo-meccaniche, proviamo le cose!
Ovvio se nella nostra vita abbiamo solo guidato una serie 1 diesel è certo che diremo che la TP BMW è la migliore al mondo.
Inoltre, concludo dicendo, che chi "capisce" di meccanica, quella VERA, chi ha davero esperienza alle spalle ti dirà che la BMW sa fare solo i motori. Stop.
L'alfa ai tempi d'oro, quelli pre-fiat, alla bmw gli dava in testa alla grande.
Purtroppo, oggi, ci ritroviamo con la 159 con motore della grande punto... (che qualcuno ha addirittura il coraggio di difendere :KO) )
vexator":38dzyt0d ha detto:cuoresportivo86":38dzyt0d ha detto:Ragazzi montati cerchi TI 19''
bel polmone sarà ora :lol:
DevilBoss86":pzvm0m5c ha detto:bene bene ora ti sorpasso anche con la fiesta :asd)
cuoresportivo86":2748sdjp ha detto:perchè a Taranto sembra esserci solo una TI nera SW, e una SW 150cv con i TI
e da 10 pagine che lo stiamo dicendo :asd)Salvatopo":1ldnbfoj ha detto:Luglio?gtaevo":1ldnbfoj ha detto:ma io dovrei venire a bari dal 18 al 26! tu non ci saresti per un'incontro? :asd)
Perchè no? Vediamo di organizzare. A me piacerebbe molto... Magari una pizzetta al quadrifoglio come non se ne vedono da tempo.
vexator":2febjj0y ha detto:DevilBoss86":2febjj0y ha detto:bene bene ora ti sorpasso anche con la fiesta :asd)
:lol2)
vexator":2oqrn0ub ha detto:ma come! hai spaccato i maroni a falconero79 dicendo che era impossibile che lui sapesse quante MITO c'erano nel suo piccolo paese ed ora TU conosci tutte le 159 di taranto (quasi 300mila abitanti)!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
lavori in motorizzazione :crepap) :crepap) :crepap)
Sei un quaquaraquà :lol2) :lol2) :lol2)
ma una cosa matura riesci a pensarla nella tua vita? :spin)
Forse ti è sfuggita una cosetta alla pagina precedente Eugè: sono 11kg in piu in totale rispetto ai 16, ti sembrano tanto ? Manco si avvertono.....Allora se mi porto una persona in piu del solito, che faccio mi devo disperare? :ka) :ka) O tu cammini sempre da solo perchè altrimenti pesa di piu l'auto e poi hai paura che ti sorpassano? :asd) :asd) :asd) Parlate con chi monta i TI sulla 150cv, e poi vedete che le differenze sono sottilissime........il resto sono tutte le solite cazzate che si scrivono senza sapere nemmeno i pesi dei cerchi.DevilBoss86":29yvz9kt ha detto:Praticamente ora la 159 di Alessio che è 1.9 150cv la si può paragonare ad un 1600 120cv coi 17 perchè ha un peso immane ed ha i 19 che gli costeranno una marea di perdite prestazionali :asd)
vexator":3ov2nkvk ha detto:DevilBoss86":3ov2nkvk ha detto:bene bene ora ti sorpasso anche con la fiesta :asd)
:lol2)
prendi per culo? :asd)vexator":3se6cst7 ha detto:che spiegazione angelo! mi sono masturbato mentre leggevo!