Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gtaevo":myx0fs67 ha detto:
@harlei1972: tu di che zona sei di bari? :scratch)


Carrassi, su viale della Repubblica....

Giovanni prima o poi ti metto le manette ai polsi e il manganello dove sai tu.... :asd)
 
lo scudo anteriore è completamente diverso da quello della gt forse una delle piccole innovazioni di questa auto :asd)
il culetto è carino la parte che meno mi piace in foto è lafiancata che mi ricorda un pò la bravo ma il resto a mio avviso non ricorda null'altro anche se il frontale lo avrebbero potuto fare meglio :asd)
 
I mod hanno minacciato di BAN chiunque pubblichi quelle foto.
Comunque, come ho scritto lì, la strumentazione è assolutamente identica a quella della GPunto di un amico... :KO)

Però aspetto di vederla dal vivo e provarla. :D
 
Eugè, è arrivato oggi il pacco :asd) :asd) :asd) Perchè non è il paccocelere, ma il celeremaxi, e impiega 2 giorni lavorativi non 3.

Allora......ragazzi mi serve un consiglio: quando entro nel box, c'è una salita e una discesa, che curvano, e lo spazio è un po strettino con il pericolo a volte di toccare i cerchi al marciapiede sui lati. Avevo pensato di incollarci qualcosa a protezione sul bordo del marciapiede, cosi se dovesse capitare di sfiorarlo, non si rira il cerchio. Avete idee di come fare?

Calcolate che parliamo di un marciapiede di cemento pulito pulito.

Idee??
 
cuoresportivo86":1k18asbv ha detto:
Eugè, è arrivato oggi il pacco :asd) :asd) :asd) Perchè non è il paccocelere, ma il celeremaxi, e impiega 2 giorni lavorativi non 3.

Allora......ragazzi mi serve un consiglio: quando entro nel box, c'è una salita e una discesa, che curvano, e lo spazio è un po strettino con il pericolo a volte di toccare i cerchi al marciapiede sui lati. Avevo pensato di incollarci qualcosa a protezione sul bordo del marciapiede, cosi se dovesse capitare di sfiorarlo, non si rira il cerchio. Avete idee di come fare?

Calcolate che parliamo di un marciapiede di cemento pulito pulito.

Idee??

metti dei tappeti :asd)
 
gtaevo":882ta5yr ha detto:
harley1972":882ta5yr ha detto:
gtaevo":882ta5yr ha detto:
@harlei1972: tu di che zona sei di bari? :scratch)


Carrassi, su viale della Repubblica....

Giovanni prima o poi ti metto le manette ai polsi e il manganello dove sai tu.... :asd)


io ero di poggiofranco! sicuramente hai sentito! dai che ci si vede! :OK)


io il 25 ci sono eventualmente in settimana è da vedere il giorno ma si potrebbe fare :OK)
 
Officina Torelli":1fgvdul8 ha detto:
girano gia su autoblog.
Comunque davanti è brutta...
Sarà forse per farle rispettare le normative di urto contro pedone, ma davanti è poco snella.
Carino il posteriore, anche se assomiglia tanto alla nuova megane 3.

Piccola provocazione: avranno sfruttato rimanenze di magazzino utilizzando lo scudo frontale dell'alfa GT?
A me sembra identico...

Guarda bene........le dimensioni sono diverse ;)

angelo81":1fgvdul8 ha detto:
Salvatopo":1fgvdul8 ha detto:
I mod hanno minacciato di BAN chiunque pubblichi quelle foto.
Comunque, come ho scritto lì, la strumentazione è assolutamente identica a quella della GPunto di un amico... :KO)

Però aspetto di vederla dal vivo e provarla. :D
io ho la grande punto e non vedo nulla di uguale ma proprio nulla :ka)

Salva dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la vedi la strumentazione della G. punto? :asd) :asd) :asd) Casomai riprende quella della 147 come impostazione.

DevilBoss86":1fgvdul8 ha detto:
se la milano è quella a sto giro l'alfa fallisce!

Eugè, guarda la MiTo com'è stata criticata, eppure in tempo di crisi vende quasi 3mila unità al mese. Piacerà anche questa come tutte le auto, specie perchè avrà una buona gamma motori.
 
Fonzie444":adl1vy8b ha detto:
cuoresportivo86":adl1vy8b ha detto:
Eugè, è arrivato oggi il pacco :asd) :asd) :asd) Perchè non è il paccocelere, ma il celeremaxi, e impiega 2 giorni lavorativi non 3.

Allora......ragazzi mi serve un consiglio: quando entro nel box, c'è una salita e una discesa, che curvano, e lo spazio è un po strettino con il pericolo a volte di toccare i cerchi al marciapiede sui lati. Avevo pensato di incollarci qualcosa a protezione sul bordo del marciapiede, cosi se dovesse capitare di sfiorarlo, non si rira il cerchio. Avete idee di come fare?

Calcolate che parliamo di un marciapiede di cemento pulito pulito.

Idee??

metti dei tappeti :asd)

Pensavo in qualcosa di piu originale :asd) :asd) Quasi quasi ci metto quel cosi in gomma che si usano per fare ginnastica a terra, quei tappetini, hai presente? :scratch) :scratch) Lo taglio per dargli la forma, e poi via di colla.
 
vexator":2gl7hmbx ha detto:
quando ho aperto il cofano della 159 ho letto prima TURBOBENZINA mi sono sentito un tamarro, poi ho letto FPT.... :sic) ..... ho avuto i brividi :KO)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vendila che non è per te quella macchina :ka) :ka) :ka) Come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a prendere un'auto e non amarla dico io :asd) :asd) :asd) Sembr da dic tin?

Comunque a detta di yugs, quel motore è frutto anche di "gente" di Arese, e non solo di ing, di FPT.
 
angelo81":1rm7qptr ha detto:
lo scudo anteriore è completamente diverso da quello della gt forse una delle piccole innovazioni di questa auto :asd)
il culetto è carino la parte che meno mi piace in foto è lafiancata che mi ricorda un pò la bravo ma il resto a mio avviso non ricorda null'altro anche se il frontale lo avrebbero potuto fare meglio :asd)
completamente diverso? ad eccezione della parte superiore che sul gt è "mobile" essendo applicata al cofano e sulla milano lo scudo è blocco unico ste differenze non le vedo. millimetro più o mm meno mi sembrano identici.
 
GTpassion82":1z2x3bwj ha detto:
angelo81":1z2x3bwj ha detto:
lo scudo anteriore è completamente diverso da quello della gt forse una delle piccole innovazioni di questa auto :asd)
il culetto è carino la parte che meno mi piace in foto è lafiancata che mi ricorda un pò la bravo ma il resto a mio avviso non ricorda null'altro anche se il frontale lo avrebbero potuto fare meglio :asd)
completamente diverso? ad eccezione della parte superiore che sul gt è "mobile" essendo applicata al cofano e sulla milano lo scudo è blocco unico ste differenze non le vedo. millimetro più o mm meno mi sembrano identici.
ti dico che non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fidati :asd) chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la fila piu' la gt :asd) ormai hanno anche dimenticato di averla figurati poi se vanno a riprendere componenti suoi :color)

comunque a detta di chi l'ha vista lo scudo è sicuramente una parte molto innovativa rispetto al passato...che poi si assomigli anche a quello della giulia gt che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra è ovvio sempre scudo alfa è! quindi mi pare ovvio che assomigli ad altri scudi già proposti che dovevano farlo romboidale per essere differente? :asd)
 
angelo81":2s3cdi8q ha detto:
GTpassion82":2s3cdi8q ha detto:
angelo81":2s3cdi8q ha detto:
lo scudo anteriore è completamente diverso da quello della gt forse una delle piccole innovazioni di questa auto :asd)
il culetto è carino la parte che meno mi piace in foto è lafiancata che mi ricorda un pò la bravo ma il resto a mio avviso non ricorda null'altro anche se il frontale lo avrebbero potuto fare meglio :asd)
completamente diverso? ad eccezione della parte superiore che sul gt è "mobile" essendo applicata al cofano e sulla milano lo scudo è blocco unico ste differenze non le vedo. millimetro più o mm meno mi sembrano identici.
ti dico che non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fidati :asd) chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la fila piu' la gt :asd) ormai hanno anche dimenticato di averla figurati poi se vanno a riprendere componenti suoi :color)

comunque a detta di chi l'ha vista lo scudo è sicuramente una parte molto innovativa rispetto al passato...che poi si assomigli anche a quello della giulia gt che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra è ovvio sempre scudo alfa è! quindi mi pare ovvio che assomigli ad altri scudi già proposti che dovevano farlo romboidale per essere differente? :asd)

Quoto :asd) :asd) :asd) Il discorso è quello: è uno scudo Alfa, e stop :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top