Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1tpbb9uu ha detto:
GTpassion82":1tpbb9uu ha detto:
angelo81":1tpbb9uu ha detto:
lo scudo anteriore è completamente diverso da quello della gt forse una delle piccole innovazioni di questa auto :asd)
il culetto è carino la parte che meno mi piace in foto è lafiancata che mi ricorda un pò la bravo ma il resto a mio avviso non ricorda null'altro anche se il frontale lo avrebbero potuto fare meglio :asd)
completamente diverso? ad eccezione della parte superiore che sul gt è "mobile" essendo applicata al cofano e sulla milano lo scudo è blocco unico ste differenze non le vedo. millimetro più o mm meno mi sembrano identici.
ti dico che non centra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fidati :asd) chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se la fila piu' la gt :asd) ormai hanno anche dimenticato di averla figurati poi se vanno a riprendere componenti suoi :color)

comunque a detta di chi l'ha vista lo scudo è sicuramente una parte molto innovativa rispetto al passato...che poi si assomigli anche a quello della giulia gt che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra è ovvio sempre scudo alfa è! quindi mi pare ovvio che assomigli ad altri scudi già proposti che dovevano farlo romboidale per essere differente? :asd)
vabbè hai ragione
 
GTpassion82":rzywxdj7 ha detto:
angelo81":rzywxdj7 ha detto:
comunque a detta di chi l'ha vista lo scudo è sicuramente una parte molto innovativa rispetto al passato...che poi si assomigli anche a quello della giulia gt che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra è ovvio sempre scudo alfa è! quindi mi pare ovvio che assomigli ad altri scudi già proposti che dovevano farlo romboidale per essere differente? :asd)
vabbè hai ragione
grazie :asd)
 
angelo81":26o3olq3 ha detto:
GTpassion82":26o3olq3 ha detto:
angelo81":26o3olq3 ha detto:
comunque a detta di chi l'ha vista lo scudo è sicuramente una parte molto innovativa rispetto al passato...che poi si assomigli anche a quello della giulia gt che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra è ovvio sempre scudo alfa è! quindi mi pare ovvio che assomigli ad altri scudi già proposti che dovevano farlo romboidale per essere differente? :asd)
vabbè hai ragione
grazie :asd)

anche cuoresportivo ti da ragione :asd)
 
Fantastici i video di Nuvolari, mi è venuta voglia di 1750. :D
Finalmente in Alfa hanno fatto il motore come lo dicevo io dai tempi del t.spark sulla 147!!!

P.S.
Apro polemica :asd) :voglio proprio vedere cosa fa la fantastica serie1 senza asr nei test di sbandata. :lol2)
 
vexator":1krn3bkx ha detto:
Salvatopo":1krn3bkx ha detto:
Apro polemica :asd) :voglio proprio vedere cosa fa la fantastica serie1 senza asr nei test di sbandata. :lol2)

si ritrova su un palo. anche la 3 :OK)
Già. La TP oramai è solo per vanto di chi fa lo sborone con i controlli elettronici (e chi SA guidare, ma non per strada). :asd)
Quanto vorrei provarla... chissà se riesco a farmela prestare dal mio meccanico... giusto per confrontarla col 2.2 e vedere le differenze di comportamento
- in frenata, con i freni a 4 pistoncini e le pinze in alluminio
- in curva (sempre che quì si riesca a trovare una)
- sullo sconnesso (e questo è facile a Bari)
 
come più volte ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, ci sono TP e TP: qualla BMW fa C-A-G-A-R-E. Io la serie 3 l'ho provata senza elettronica e posso affermare con assoluta CERTEZZA che fa cagare! insicura, tendente al sofrasterzo in modo allucinante. Addirittura anche da ferma, se sterzi le ruote e dai un po' più di gas qualche ruota incomincia a slittare! assurdo!

poi ci sono altre TP, come quella della 4porte che ho guidato a lungo.... un mondo diverso.

Io lo ripeto sempre, prima di parlare e di fare tanto i mestri e riempirsi la bocca con cazzate pseudo-meccaniche, proviamo le cose!
Ovvio se nella nostra vita abbiamo solo guidato una serie 1 diesel è certo che diremo che la TP BMW è la migliore al mondo.

Inoltre, concludo dicendo, che chi "capisce" di meccanica, quella VERA, chi ha davero esperienza alle spalle ti dirà che la BMW sa fare solo i motori. Stop.
L'alfa ai tempi d'oro, quelli pre-fiat, alla bmw gli dava in testa alla grande.
Purtroppo, oggi, ci ritroviamo con la 159 con motore della grande punto... (che qualcuno ha addirittura il coraggio di difendere :KO) )
 
vexator":2fymsny5 ha detto:
come più volte ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, ci sono TP e TP: qualla BMW fa C-A-G-A-R-E. Io la serie 3 l'ho provata senza elettronica e posso affermare con assoluta CERTEZZA che fa cagare! insicura, tendente al sofrasterzo in modo allucinante. Addirittura anche da ferma, se sterzi le ruote e dai un po' più di gas qualche ruota incomincia a slittare! assurdo!

poi ci sono altre TP, come quella della 4porte che ho guidato a lungo.... un mondo diverso.

Io lo ripeto sempre, prima di parlare e di fare tanto i mestri e riempirsi la bocca con cazzate pseudo-meccaniche, proviamo le cose!
Ovvio se nella nostra vita abbiamo solo guidato una serie 1 diesel è certo che diremo che la TP BMW è la migliore al mondo.

Inoltre, concludo dicendo, che chi "capisce" di meccanica, quella VERA, chi ha davero esperienza alle spalle ti dirà che la BMW sa fare solo i motori. Stop.
L'alfa ai tempi d'oro, quelli pre-fiat, alla bmw gli dava in testa alla grande.
Purtroppo, oggi, ci ritroviamo con la 159 con motore della grande punto... (che qualcuno ha addirittura il coraggio di difendere :KO) )

Non ho capito se mi stai dando ragione o ti stai arrabbiando? :mecry)
 
Salvatopo":1mnpr1xi ha detto:
vexator":1mnpr1xi ha detto:
come più volte ho detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, ci sono TP e TP: qualla BMW fa C-A-G-A-R-E. Io la serie 3 l'ho provata senza elettronica e posso affermare con assoluta CERTEZZA che fa cagare! insicura, tendente al sofrasterzo in modo allucinante. Addirittura anche da ferma, se sterzi le ruote e dai un po' più di gas qualche ruota incomincia a slittare! assurdo!

poi ci sono altre TP, come quella della 4porte che ho guidato a lungo.... un mondo diverso.

Io lo ripeto sempre, prima di parlare e di fare tanto i mestri e riempirsi la bocca con cazzate pseudo-meccaniche, proviamo le cose!
Ovvio se nella nostra vita abbiamo solo guidato una serie 1 diesel è certo che diremo che la TP BMW è la migliore al mondo.

Inoltre, concludo dicendo, che chi "capisce" di meccanica, quella VERA, chi ha davero esperienza alle spalle ti dirà che la BMW sa fare solo i motori. Stop.
L'alfa ai tempi d'oro, quelli pre-fiat, alla bmw gli dava in testa alla grande.
Purtroppo, oggi, ci ritroviamo con la 159 con motore della grande punto... (che qualcuno ha addirittura il coraggio di difendere :KO) )

Non ho capito se mi stai dando ragione o ti stai arrabbiando? :mecry)

tutte e due :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top