Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che va in gestione da lunedì.

nel senso quando spedisci un pacco il giovedì non arriva mai di sabato, ma di lunedì, non ho capito perchè ma il sabato lo considerano festivo...
 
DevilBoss86":3i8vjn88 ha detto:
mi sa che va in gestione da lunedì.

nel senso quando spedisci un pacco il giovedì non arriva mai di sabato, ma di lunedì, non ho capito perchè ma il sabato lo considerano festivo...
Ma tu dici che arriva gia per lunedi? Considerando che si tratta di paccoceleremaxi, cioè 2 giorni lavorativi + quello di accettazione.

Madò sto aspettando una cosa importante è non ce la faccio piu :asd) :asd) :asd) :asd)
 
no, purtroppo è proprio il sistema logistico non solo della posta che funziona così

Ad esempio a me dicono di aver spedito con corriere un oggetto venerdì pome.

Sta tranquillo che se è vero che han spedito prima di martedì non arriva.
 
DevilBoss86":2u5ejcqq ha detto:
no, purtroppo è proprio il sistema logistico non solo della posta che funziona così

Ad esempio a me dicono di aver spedito con corriere un oggetto venerdì pome.

Sta tranquillo che se è vero che han spedito prima di martedì non arriva.

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
vexator":3htb070z ha detto:
è arrivata la CULONA!!!!

:X) :X) :X) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball)

prime foto:

obesa+2.PNG


obesa1.jpg


peti_cindy.jpg


grassona.jpg

A Giova', ma che schifo!!!!! :asd) :asd) :asd)
Non se po' vede' sta trippona!!!!

@ Vittorio: dalla statale prendi l'uscita Ostuni - Pilone, è la più diretta per arrivare a Ostuni e ci sono anche delle discrete curvette !!! :asd)
 
Fatta!!! :D Anche Ostuni-S.Michele, Ceglie-S.Michele... troppe ce ne sono!!! E il bello è che contrariamente alla condizione stradale di Ceglie e di Ostuni (definirle fatiscenti è un eufemismo), queste sono perfette, lisce lisce, senza buche... Tutto divertimento! :D
 
Marco147 2.0":10slts7y ha detto:
Fatta!!! :D Anche Ostuni-S.Michele, Ceglie-S.Michele... troppe ce ne sono!!! E il bello è che contrariamente alla condizione stradale di Ceglie e di Ostuni (definirle fatiscenti è un eufemismo), queste sono perfette, lisce lisce, senza buche... Tutto divertimento! :D
e si quelle strade stanno bene sono state asfaltate da pochi anni...anche a ostuni stanno rifacendo tutte le strade spero che finiscano fino ad agosto per ora alcune sono perfette altre pietose :splat)
 
vexator":xh43k7yj ha detto:
alex forse è meglio che le togli



girano gia su autoblog.
Comunque davanti è brutta...
Sarà forse per farle rispettare le normative di urto contro pedone, ma davanti è poco snella.
Carino il posteriore, anche se assomiglia tanto alla nuova megane 3.

Piccola provocazione: avranno sfruttato rimanenze di magazzino utilizzando lo scudo frontale dell'alfa GT?
A me sembra identico...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top