quale il la vespa 4 tempi? :asd)vexator":3f9nhnib ha detto:ci andrò io a correre in F1 con il mio bolide :muaha)
quale il la vespa 4 tempi? :asd)vexator":3f9nhnib ha detto:ci andrò io a correre in F1 con il mio bolide :muaha)
angelo81":u7vtzklp ha detto:quale il la vespa 4 tempi? :asd)vexator":u7vtzklp ha detto:ci andrò io a correre in F1 con il mio bolide :muaha)
angelo81":3imj6gjf ha detto:per quanto riguarda l'olio dei freni sulla tua metterei un buon dot 4 e amen alla fine in pista non ci vai ne hai un impianto frenante ad alte prestazioni... quindi dubito che raggiungerai mai temperature piu' alte di quelle che regge un buon dot 4.
giovanni e carlo hanno messo quello della shell ma anche il motul è ottimo sempre dot 4 eviterei altri tipo dot 5 e simili per via della durata limitata nel tempo a causa della forte igroscopicità che hanno.
p.s.
io al posto tuo lo terrei ancora almeno un anno o due o al massimo lo cambierei al cambio dei pattini :OK)
harley1972":3i39nujg ha detto:In effetti se sono vere le cose che scrivono, è il liquido freni definitivo.....
Eh ho capito, ma Angelo dice una cosa e la DITTA l'esatto contrario, a chi devo credere? :eek13) :eek13) :eek13)vexator":1lj2tark ha detto:fidati, angelo ricorda bene
un attimo io dico che il dot 5 o similari è più igroscopico dei vari dot 4 ma in piu' dico e dicevo anche che i l'indicatore dot più è alto piu' è indicato per impianti frenanti sportivi dove per sportivi intendo per uso prettamente sportivo o agonistico.cuoresportivo86":13fo6yzi ha detto:Eh ho capito, ma Angelo dice una cosa e la DITTA l'esatto contrario, a chi devo credere? :eek13) :eek13) :eek13)vexator":13fo6yzi ha detto:fidati, angelo ricorda bene
Mha, oramai penso che le auto siano così tanto "perfettine" e regolamentate che l'unico spettacolo che possono farci vedere è il giro veloce (da soli) in pista e l'unica cosa che ci aiuterà a distinguerle saranno i colori degli sponsor.angelo81":1trnc57k ha detto:per ora si sono limitati a dire che il regolamento rimarrà uguale fino al 2012 se non erro ma non si è ben capito se rimarràò uguale a quello di quest'anno o con qualche modifica...io penso che lo lasciano uguale a la merda di quest'anno...speriamo che sviluppandosi anche gli altri team ci sia piu' lotta :ka)
o a qualcuni che scendeva dall'auto perchè senza benzina e la spingeva fino all'arrivo :sic)Salvatopo":2p6xdvmo ha detto:Mha, oramai penso che le auto siano così tanto "perfettine" e regolamentate che l'unico spettacolo che possono farci vedere è il giro veloce (da soli) in pista e l'unica cosa che ci aiuterà a distinguerle saranno i colori degli sponsor.angelo81":2p6xdvmo ha detto:per ora si sono limitati a dire che il regolamento rimarrà uguale fino al 2012 se non erro ma non si è ben capito se rimarràò uguale a quello di quest'anno o con qualche modifica...io penso che lo lasciano uguale a la merda di quest'anno...speriamo che sviluppandosi anche gli altri team ci sia piu' lotta :ka)
Se ripenso ai duelli del passato, ai testa a testa, a i sorpassi mozzafiato, alle gare che finivano solo con la bandiera a scacchi mi vien da piangere.
angelo81":yvp89iir ha detto:o a qualcuni che scendeva dall'auto perchè senza benzina e la spingeva fino all'arrivo :sic)
chissà se un domani si potranno mai ammirare altri spettacoli simili
si che mi piaceva infatti mi dispiace come già detto di non assistere piu' a scene di questo tipo :ka)Salvatopo":o5o1btei ha detto:angelo81":o5o1btei ha detto:o a qualcuno che scendeva dall'auto perchè senza benzina e la spingeva fino all'arrivo :sic)
chissà se un domani si potranno mai ammirare altri spettacoli simili
Non ti piacevano?
A me era proprio quello che piaceva: l'imprevisto! Ricordi i motori esplosi? I sorpassi con la "finta"? Le turbine che aspiravano l'aria dal sottoscocca? Le auto a 6 ruote?
Oggi non succede mai nulla di nulla... tutto calcolato a tavolino o vietato e sottoposto a vincoli di ogni tipo... non c'è praticamente più spazio per l'inventiva... :ka)
Si potrebbe fare una bella petizione alla Fia.angelo81":3uciep70 ha detto:si che mi piaceva infatti mi dispiace come già detto di non assistere piu' a scene di questo tipo :ka)
perchè pensi che anche raccogliendo 10.000 firme qualcuno ascolterebbe? :asd) ...ne dubito fortemente :specchio)Salvatopo":3qlt5al5 ha detto:Si potrebbe fare una bella petizione alla Fia.angelo81":3qlt5al5 ha detto:si che mi piaceva infatti mi dispiace come già detto di non assistere piu' a scene di questo tipo :ka)
vexator":2xg8mtai ha detto:specialmente 10000 firme di pezzenti :asd)
angelo81":3bjwd3rt ha detto:che cazz ne so io di quello della ditta X ,visto che non hai detto chi è, cui tu hai preso le caratteristiche...
intanto dicci di cosa sta i parlando cioè: modello e marca del prodotto e poi oltre alle fiabe descritte da chi lo produce occorrono delle caratteristiche
si ma non capivo, perchè ovviamente non conosco tutti i prodotti della sintoflon,se fosse un dot 4,5 o altro...cuoresportivo86":noidyi2s ha detto:angelo81":noidyi2s ha detto:che cazz ne so io di quello della ditta X ,visto che non hai detto chi è, cui tu hai preso le caratteristiche...
intanto dicci di cosa sta i parlando cioè: modello e marca del prodotto e poi oltre alle fiabe descritte da chi lo produce occorrono delle caratteristiche
Angelo sei un gay :contract) Io avevo chiesto "chi è che conosce sintoflon bene qui?" e tu hai detto "dimmi che vuoi sapere".....quindi sapevi che parlavo del sintoflon :sadomaso)
Detto questo, tu giustamente dici che piu è alto il valore e piu è igroscopico, ma perchè loro scrivono che NON é IGROSCOPICO ?? :eek13) :eek13)
Comunque sul loro sito c'è questo e basta: http://www.sintoflon.com/media/content/ ... iche__.pdf
Alla fine tu consigli di non metterlo? Che problemi potrei avere?