si ma non capivo, perchè ovviamente non conosco tutti i prodotti della sintoflon,se fosse un dot 4,5 o altro...angelo81":197ebq9n ha detto:Angelo sei un gay :contract) Io avevo chiesto "chi è che conosce sintoflon bene qui?" e tu hai detto "dimmi che vuoi sapere".....quindi sapevi che parlavo del sintoflon :sadomaso)
Detto questo, tu giustamente dici che piu è alto il valore e piu è igroscopico, ma perchè loro scrivono che NON é IGROSCOPICO ?? :eek13) :eek13)
Comunque sul loro sito c'è questo e basta: http://www.sintoflon.com/media/content/ ... iche__.pdf
Alla fine tu consigli di non metterlo? Che problemi potrei avere?
comunque loro dicono quello che fa comodo alle vandite come farebbe chiunque altro :asd)
vedo che di specifiche tecniche ne scrivono pochissime :ka) l'unica cosa indicata in maniera chiara è la temperatura di massimo funzionamento che dovrebbe denotare tra l'altro anche il valore del dot e appunto da questo dato si capisce che quello +è molto piu' prossimo ad essee un dot 4 piuttosto che un 5 :ka) ecco perchè magari regge qualche anno come appunto ti dicevo sui dot 4.
ma lo spacciano per 5 perchè magari sotto alcuni aspetti rientra nelle specifiche del dot 5
comunque la tabella normativa dovrei averla in giro sul computer da qualche parte e credo che si trovi anche su internet senza troppa difficolta,in questo caso dargli un'occhiata non guasterebbe e soprattutto fare un confronto con quello di altre ase non farebbe per nulla male :OK)
io ricordo che quello della motul era ottimo ma anche shell e il selenia non fa manco tanto schifo :asd)
in fine come già detto aspetta di cambiare i pattini e fare il lavoro tutto insieme :OK)[/quote]
Andiamo con ordine:
1- mi sembra di capire che alla fine è possiamo dire un dot4 ma spacciato per dot5, confermi?
2- di che tabella parli?
3- certo farò il cambio olio al cambio delle pasticche, ma ora che ci penso, deve essere fatto al cambio pasticche anteriori o tutte e 4? :sgrat)