Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":2wtawrt2 ha detto:
Ragazzi, guardatevi questi 10 minuti da urlo a tutto schermo in HD e poi ditemi come... COME, si è potuto arrivare a cadere così in basso... :KO)
la spiegazione è semplice....
prima avevamo pochi grandi piloti oggi ormai si formano da pochi anni di età e quindi a 20 anni sono già campioni e per giunta ce ne sono tanti quindi ogni auto è dotata +o- di un grande campione...
le auto oggi sono tutte altamente affidabili mentre prima non sempre potevano spingerle al massimo altrimenti non finivano le gare :asd)
le strategie di gara oggi sono omologate grazie ai computer che calcolano le soluzioni migliori inserendo i dati dei giri fatti ad auto scaric,carica e medio carica con gomme morbide e dure ecc insomma si inseriscono un pò di dati e la strategia è fatta infatti sono tutte uguali le strategie :asd) si vede che usano gli stessi software :asd)
anche le stesse auto sono molto men idonee a fare sorpassi infatti prima erano piu' piccole e reattive quindi si prestavano piu' alla guida da gokart e meno a quella di giro veloce :ka) oggi hanno tutte le auto le medesime prestazioni basta vederle su rettilineo vanno appaiate e nessuno va avanti rispetto all'altro la differenza la fanno in curva grazie a piccole sofisticazioni aerodinamiche che possono favorire uno o l'altro nella percorrenza di curva quindi la differenza la fanno li....
è na merda ma che ci puoi fare il regolamento prevede questo e questo i costruttori fanno :ka)
 
angelo81":10o68oqq ha detto:
DevilBoss86":10o68oqq ha detto:
Potenza Stereo RMS @4ohm Watt 245 x 2
Potenza Stereo RMS @2ohm Watt 470 x 2
Potenza Stereo RMS @1ohm Watt 875 x 2
Potenza Mono a ponte RMS @4ohm Watt 940 x 1
Potenza Mono a ponte RMS @2ohm Watt 1750 x 1
Potenza SERIALPOWER RMS @4ohm Watt 3500 x 1
Impedenza di carico min. Stereo / Mono a ponte Ohm 1 / 2
Fattore di smorzamento @4ohm - >1000
Intervallo sensibilit� d'ingresso V 0,2�5,0
Impedenza d'ingresso Kohm 10
Filtro [quantit�] tipo - [1] HP + [1] LP
Banda di intervento del FiltroAQXM2 Hz 22�8500
Banda di intervento del FiltroSW4FQ HP / LP Hz 60,80,100,120 / 60,70,80,90
Pendenza Filtro (mono mode) dB/oct. 12 (24)
Risposta di frequenza -3dB Hz 5�180000
Distorsione THD @1KHz - 90% potenza nom. 4ohm % 0,03
Distorsione DIM - 90% potenza nom. 4ohm % 0,005
Rapporto Segnale/Rumore - 10Hz�22KHz - 90% potenza nom. dB 86
Rapporto Segnale/Rumore pesato "A" - 10Hz�22KHz - 90% potenza nom. dB 108
Intervallo tensione di alimentazione Volt 10�16
Sezione consigliata del cavo di alimentazione per 5 mt. di lunghezza - Metrico / US mm2 / AWG 34 / 2
Massima corrente assorbita Stereo @4ohm - 14,4 V A 53,4
Massima corrente assorbita Mono a ponte @4ohm - 14,4 V A 108,4
Corrente a riposo - senza segnale in ingresso A 1,6
Corrente minima assorbita - amplificatore spento mA <1
Fusibili A 125
Peso Kg 5,48

CEA-2006 A COMPLIANT DATA
POWER RATING - Watts per channel @ 4 Ohms <1% THD+N 255 x 2
SN RATIO - reference: 1 Watt into 4 Ohms 85 dBA


:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)


e bravo eugenio :asd) ti sei fatto l'ampli serio :sadomaso) :sbav)

Buongiorno puglia!!!

Ovviamente l'ampli l'ho suggerito io, uguale al mio :D
 
angelo81":27pey1xg ha detto:
il regolamento prevede questo e questo i costruttori fanno :ka)

Esatto... il regolamento... prima la F1 era un focolaio di idee, ora tutti uguali grazie a un regolamento restrittivo al massimo.
Secondo me bisognerebbe mettere solo dei blandi limiti, tipo di sagoma, peso, consumo e sicurezza e poi lasciar fare ai progettisti. Che ne pensi?
 
Salvatopo":1b1tmiew ha detto:
angelo81":1b1tmiew ha detto:
il regolamento prevede questo e questo i costruttori fanno :ka)

Esatto... il regolamento... prima la F1 era un focolaio di idee, ora tutti uguali grazie a un regolamento restrittivo al massimo.
Secondo me bisognerebbe mettere solo dei blandi limiti, tipo di sagoma, peso, consumo e sicurezza e poi lasciar fare ai progettisti. Che ne pensi?
si magari facessero un regolamento dove l'aerodinamica fosse portata a poco piu' di zero e contasse davvero il manico e il motore...
fosse per me li farei tornare alle F1 degli anni 80' max metà anni 90' li si che ci si divertiva :elio)
 
angelo81":jo8d1ir5 ha detto:
si magari facessero un regolamento dove l'aerodinamica fosse portata a poco piu' di zero e contasse davvero il manico e il motore...
fosse per me li farei tornare alle F1 degli anni 80' max metà anni 90' li si che ci si divertiva :elio)

Anche io. :D
Chissà se poi dopo i casini degli ultimi giorni si decidono a far tornare la F1 uno sport godibile.
 
Salvatopo":153auvdl ha detto:
angelo81":153auvdl ha detto:
si magari facessero un regolamento dove l'aerodinamica fosse portata a poco piu' di zero e contasse davvero il manico e il motore...
fosse per me li farei tornare alle F1 degli anni 80' max metà anni 90' li si che ci si divertiva :elio)

Anche io. :D
Chissà se poi dopo i casini degli ultimi giorni si decidono a far tornare la F1 uno sport godibile.
per ora si sono limitati a dire che il regolamento rimarrà uguale fino al 2012 se non erro ma non si è ben capito se rimarràò uguale a quello di quest'anno o con qualche modifica...io penso che lo lasciano uguale a la merda di quest'anno...speriamo che sviluppandosi anche gli altri team ci sia piu' lotta :ka)
 
angelo81":22picobw ha detto:
cuoresportivo86":22picobw ha detto:
Chi è l'esperto dei Sintoflon qui? :)
che vuoi sapere? :scratch)

Vorrei cambiare al tagliando, l'olio dei freni (lo devo fare perchè sono scaduti i 2 anni) e avevo pensato alla sintoflon, leggendo sul loro sito mi sembra piu particolare come prodotto rispetto a quelli tradizionali, ovvero quelli originali, cosa ne pensi?

Praticamente visto che lo cambio, volevo mettere qualcosa di migliore non essendo piu in garanzia ora :OK) Consigli?
 
cuoresportivo86":38s3fhlg ha detto:
angelo81":38s3fhlg ha detto:
cuoresportivo86":38s3fhlg ha detto:
Chi è l'esperto dei Sintoflon qui? :)
che vuoi sapere? :scratch)

Vorrei cambiare al tagliando, l'olio dei freni (lo devo fare perchè sono scaduti i 2 anni) e avevo pensato alla sintoflon, leggendo sul loro sito mi sembra piu particolare come prodotto rispetto a quelli tradizionali, ovvero quelli originali, cosa ne pensi?

Praticamente visto che lo cambio, volevo mettere qualcosa di migliore non essendo piu in garanzia ora :OK) Consigli?

per quanto riguarda l'olio dei freni sulla tua metterei un buon dot 4 e amen alla fine in pista non ci vai ne hai un impianto frenante ad alte prestazioni... quindi dubito che raggiungerai mai temperature piu' alte di quelle che regge un buon dot 4.
giovanni e carlo hanno messo quello della shell ma anche il motul è ottimo sempre dot 4 eviterei altri tipo dot 5 e simili per via della durata limitata nel tempo a causa della forte igroscopicità che hanno.
p.s.
io al posto tuo lo terrei ancora almeno un anno o due o al massimo lo cambierei al cambio dei pattini :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top