vexator
Nuovo Alfista
invece di parlare di sospensioni che non ne capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti e due, avete visto che la mattina su MTV c'è quella strafiga di carmen electra? :love)
vexator":2rvgi57m ha detto:invece di parlare di sospensioni che non ne capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti e due, avete visto che la mattina su MTV c'è quella strafiga di carmen electra? :love)
vexator":3klnpwpt ha detto:invece di parlare di sospensioni che non ne capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutti e due, avete visto che la mattina su MTV c'è quella strafiga di carmen electra? :love)
angelo81":3tgqt98r ha detto:1 - non confermo :asd) non ho detto questo ma se rileggi bene capirai
2 - tabella? mi riferisco alla nroma che specifica i dot
3 - le anteriori se consumate le posteriori idem quindi se le posteriori avnno ancora bene non è necessario sostituirle...
ho trovato questo dagli una lettura... http://digilander.libero.it/chiantinmot ... freni.html
cuoresportivo86":c9k87p78 ha detto:angelo81":c9k87p78 ha detto:1 - non confermo :asd) non ho detto questo ma se rileggi bene capirai
2 - tabella? mi riferisco alla nroma che specifica i dot
3 - le anteriori se consumate le posteriori idem quindi se le posteriori avnno ancora bene non è necessario sostituirle...
ho trovato questo dagli una lettura... http://digilander.libero.it/chiantinmot ... freni.html
1- bu, mi sembra di aver capito cosi. Ho dato un occhiata a quel link che mi hai passato, li c'è scritto che piu è alto il DOT e piu sarà frequente la sostituzione e l'umidità assorbita, ma il fatto è che tra le caratteristiche del sintoflon, c'è scritto che non è per nulla igroscopico (quindi non assorbe umidità e non si alterano le caratteristiche) e che non necessita di frequenti sostituzioni.
Puo essere che hanno sviluppato un olio freni DOT5, ma con caratteristiche non uguali ad un tradizionale DOT5 (visto che non è igroscopico e non va sostituito spesso) ?
Sai per caso a quanti gradi è il punto di ebollizione dell'impianto frenante della 159, o comunque un normale impianto? Perchè se ho letto bene il sintoflon riporta 260° come temperatura.
3- per come hai scritto quella frase, non ci ho capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd) Ti dispiace ripetere
gtaevo":1lzkgtv4 ha detto:ragazzi, io dal 18/07 al 25/07 sono a bari per vacanza con la mia morosa e la mia GTA, c'è qualcuno di voi che ha voglia di incontrarsi? :OK)
fatemi sapere!
vexator":1twnj4vd ha detto:gtaevo":1twnj4vd ha detto:ragazzi, io dal 18/07 al 25/07 sono a bari per vacanza con la mia morosa e la mia GTA, c'è qualcuno di voi che ha voglia di incontrarsi? :OK)
fatemi sapere!
io ci sto :asd)
gtaevo":2oltdgmq ha detto:vexator":2oltdgmq ha detto:gtaevo":2oltdgmq ha detto:ragazzi, io dal 18/07 al 25/07 sono a bari per vacanza con la mia morosa e la mia GTA, c'è qualcuno di voi che ha voglia di incontrarsi? :OK)
fatemi sapere!
io ci sto :asd)
lo so' che tu ci sei, ma taranto è un pochino lontano, soprattutto con i consumi della gta! :asd) :asd) se vieni tu da me sei ben accetto! :elio)
angelo81":1b3hlwq2 ha detto:gtaevo":1b3hlwq2 ha detto:vexator":1b3hlwq2 ha detto:io ci sto :asd)
lo so' che tu ci sei, ma taranto è un pochino lontano, soprattutto con i consumi della gta! :asd) :asd) se vieni tu da me sei ben accetto! :elio)
ma voi di roma con la gta avete tutti la stessa fissa? :asd)
comunque ci si può organizzare io ci sono sia qui da me che eventualmente se in data disponibile a bari :OK)
gtaevo":2i3e7e4u ha detto:lo so' che tu ci sei, ma taranto è un pochino lontano, soprattutto con i consumi della gta! :asd) :asd) se vieni tu da me sei ben accetto! :elio)
io sono di ostuni non di taranto :asd) ...venire in puglia e non passare da ostuni è un delitto :asd)gtaevo":u6kt8t5k ha detto:ti spiego meglio, la morosa mi ha fatto storie dicendo che vuole partire con la sua(opel corsa 1.2 80cv) per consumare di meno, e io sono riuscito a convincerla dicendo che con quasi un pieno stiamo giu'! ora se gli dico andiamo a taranto, mi spara! :asd) :asd) :asd)
p.s. fatemi sapere se siete disponibili, magari ci mangiamo una pizza insieme! :OK)
DevilBoss86":3kvelxga ha detto:io invece mi sono fatto melissano napoli, facendo anche una breve deviazione per monteroni, con 36 euro pari a 32 lt di nafta...grazie fiesta :asd)
Ed ora che i consumi si assesteranno sarà ancora meglio :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
allora inizia a liberare lo stomaco che qualche arrostita esce ad agostoDevilBoss86":164hascz ha detto:puoi starne certo, tanto con 15 euro vado e vengo dal paese
gtaevo":2izykw6n ha detto:ti spiego meglio, la morosa mi ha fatto storie dicendo che vuole partire con la sua(opel corsa 1.2 80cv) per consumare di meno, e io sono riuscito a convincerla dicendo che con quasi un pieno stiamo giu'! ora se gli dico andiamo a taranto, mi spara! :asd) :asd) :asd)
p.s. fatemi sapere se siete disponibili, magari ci mangiamo una pizza insieme! :OK)
Marco147 2.0":1r26m7ci ha detto:Ma guarda questi che vogliono che si muova la gente col 3.2!!!! C'hanno tutti er diesel che fa 34km al litro e non se movono mai!! :asd)