Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco una fotina della mia piccola a 1.300 metri sulle Alpi svizzere.....che bei posti.... :OK)

stmoritz.jpg

stmoritz2i.jpg
 
Salve ragazzi!!

Beh che dire...il tempo qui mi sa che se l'è messa brutta in testa... qualche dannetto lo ha fatto e come di consueto qui a napoli ogni volta che piove si arono più fossi che ombrelli...

Carlo davvero molto bella la macchina, mi piace la colorazione ed i tratti scelti ;)

Il portapacchi....beh nel tuo caso con moglie e figlia piccola sappiamo tutti che è una necessità ;)
 
ehi carlo, io nn avevo ancora visto la tua nasona... solo ora la vedo e devo dire che il posteriore è davvero figo, mi dà molto di jap e di mito gta... sull'anteriore, quel nero nn mi esalta... magari sarebbe stato bello se avessi fatto delle nervature nere anche sul cofano che poi, dai montati, salivano verso il tetto totalmente nero stile black line!
Mbaciccio
ps
ma nel complesso gran bella nasona! unico esemplare!!!
 
vexator":2ksd4ngm ha detto:
c sì brutt! :asd)

Facc' d' mascarpon'..... :asd)

Grazie a tutti x i commenti, cmq vi posso garantire che nel complesso il frontale è cattivo...l'ho mutuato da Lancer Evo X e Audi A3....un grosso blocco nero al centro del paraurti....cmq il turbodiesel in montagna è spettacolare....... :OK)

A breve qualche altra fotina della 47..... ;)
 
angelo81":mamhfyr4 ha detto:
harley1972":mamhfyr4 ha detto:
Ecco una fotina della mia piccola a 1.300 metri sulle Alpi svizzere.....che bei posti.... :OK)

dal vivo è piu' bella :asd)

e le signore in auto? :D :fluffle)


Si, mentre io scattavo foto con 9 gradi fuori.......brrrrrrr, mi vien freddo solo a ricordarmene...... :asd)
 
Carlo ma ti sei allargato pure i passaruota?

Cmq vorrei chiederti una cosa... per caso nel montaggio del kit estetico han lucidato paraurti e passaruota?

Magari è una mia impressione, ma mi sembra che al centro sia di una tonalità + scura, oppure magari è qualche riflesso.

Te lo chiedo perchè il TDM che mi fece i para della 156 lucidò solo para e passaruota rendendomi la macchina bi-tono dello stesso colore...
 
DevilBoss86":35596iyt ha detto:
Carlo ma ti sei allargato pure i passaruota?

Cmq vorrei chiederti una cosa... per caso nel montaggio del kit estetico han lucidato paraurti e passaruota?

Magari è una mia impressione, ma mi sembra che al centro sia di una tonalità + scura, oppure magari è qualche riflesso.

Te lo chiedo perchè il TDM che mi fece i para della 156 lucidò solo para e passaruota rendendomi la macchina bi-tono dello stesso colore...

No non li ho allargati, anche se era mia intenzione farlo...si ha quell'impressione perchè ho fatto resinare la mini....l'auto è stata lucidata tutta.... :OK)
 
Fonzie444":293242s2 ha detto:
bannato o sospeso? cmq ben gli sta :asd)

Grazie ti voglio bene anche io :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

DevilBoss86":293242s2 ha detto:
minchia... alessio fa concorrenza a rapidello :asd)

Mbà... :elio) :elio)

harley1972":293242s2 ha detto:
Insomma, c'è una bella differenza...Rapidello 6 mesi, per Alessio proporrei l'ergastolo..... :asd) :asd)

Bastard inside :asd) :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":293242s2 ha detto:
magari per demolire i capannoni pendenti dell' Italsider ti fanno un fischio e ti fan fare un pò di drift li dentro :asd)

Giovane sono anni che si chiama ILVA e non piu Italsider :asd) :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":293242s2 ha detto:
qui ho visto che è cambiato molto: giovanni che si compra una 159, devil che si fa la macchina turbo (anche se nn ho capito perchè...nn ho letto tutte le pagine precedenti... mi spiace!!), cuoresportivo che in una pagina intera nn ha scritto una cazzata,...
Mbaciccio

Poi qualcuno mi spieghi il senso di questa frase visto che io e l'utente "mbaciccio" non siamo in buoni rapporti. Bu....:eek13) Vabè sono fresco di sospensione, e ho imparato a stare zitto.........

Fonzie444":293242s2 ha detto:
Auguri francè :) :OK)

io intanto vi scrivo dal letto di casa mia causa sciatalgia acuta :(

Ben ti sta :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":26dsi429 ha detto:
vexator":26dsi429 ha detto:
harley1972":26dsi429 ha detto:
cmq il turbodiesel in montagna è spettacolare....... :OK)

anche in campagna, nei campi :muaha)


Mi vien da ridere a pensare al Titanic che ti sei comprato, guidato in montagna.....tutto 1^ e 2^...altrimenti non ce la fa..... :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e ogni tanto tocca fermarsi per farla raffreddare altrimenti scoppia il radiatore :asd)
p.s.
non la fanno con le ridotte? :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top