why?DevilBoss86":55354n48 ha detto:giorno pugliastri...nun ci a facc chiu!!! :splat)
per la prima parte te lo appoggio in pieno :asd)DevilBoss86":xckph8qy ha detto:troppo studio, e gente poco seria!!!
angelo81":3f3hhbk8 ha detto:per la prima parte te lo appoggio in pieno :asd)DevilBoss86":3f3hhbk8 ha detto:troppo studio, e gente poco seria!!!
vexator":3ljtsquq ha detto:angelo81":3ljtsquq ha detto:per la prima parte te lo appoggio in pieno :asd)DevilBoss86":3ljtsquq ha detto:troppo studio, e gente poco seria!!!
non studiate non serve a nulla, meglio due calci ad un pallone, così diventate ricchi e vi scopate le veline! :asd)
angelo81":228dz9g1 ha detto:mbaciccio":228dz9g1 ha detto:ehi angelo, ho intenzione di comprarmi una 159... ma solo quando nascerà un eventuale figlio! quando nn s'addormenta, gli faccio fare un giro in macchina e, come me ieri sera in macchina di paky, prenderà il sonno in men che nn si dica!
ahahahahah
NEW ALFA 159: THE SLEEPING CAR
nuova alfa 159: la macchina sonnifero!
ahahahahaha
beh, se nn è la macchina è pasquale! ahahahahahah
Mbaciccio
magari vuol dire che è comoda e che lui giuda rilassato :asd)
:cesso) :cesso) :cesso)DevilBoss86":3t88q3ct ha detto:giorno pugliastri...nun ci a facc chiu!!! :splat)
vexator":11pan4k4 ha detto:angelo81":11pan4k4 ha detto:per la prima parte te lo appoggio in pieno :asd)DevilBoss86":11pan4k4 ha detto:troppo studio, e gente poco seria!!!
non studiate non serve a nulla, meglio due calci ad un pallone, così diventate ricchi e vi scopate le veline! :asd)
dai pasquà, prendila bene, sei l'unico con cui riesca a dormire... quindi significa che mi fido della tua guida!!!! la 159 è davvero un salone delle feste!!!! hihihihihi comodissima!thelhorian":1e7zy0xj ha detto:angelo81":1e7zy0xj ha detto:mbaciccio":1e7zy0xj ha detto:ehi angelo, ho intenzione di comprarmi una 159... ma solo quando nascerà un eventuale figlio! quando nn s'addormenta, gli faccio fare un giro in macchina e, come me ieri sera in macchina di paky, prenderà il sonno in men che nn si dica!
ahahahahah
NEW ALFA 159: THE SLEEPING CAR
nuova alfa 159: la macchina sonnifero!
ahahahahaha
beh, se nn è la macchina è pasquale! ahahahahahah
Mbaciccio
magari vuol dire che è comoda e che lui giuda rilassato :asd)
se x questo vogliamo dirla tutta:
io guidavo in mode relax su autostrada con limite max a 130km/h (du palle)
ciccio era in menopause activate (alienante)
la car era un salottificio a 4 ruote con suoi 16 quintali ABBONDANTI (DA RIMAPPARE!!!)
e le donne dietro contribuivano come al solito a russare e a farmi tenere l'audio al minimo
la prossima volta metto su un po di tecno trance e poi vediamo...
per il resto la pizza era buonissima
infatti se ti sta sul kaktus :asd) e comunque non te ne frega un'emerita cippa di lui allora mandagli un bel bigliettino di auguri 2 cent dentro :asd)DevilBoss86":10abdm8h ha detto:Io andrei fuori la chiesa a fargli gli auguri e basta :asd)
Scherzi apparte se è uno che nella vita nn vedrai spesso...fottitene!
mbaciccio":vpeidk85 ha detto:futtitn... tand nan ua da cagà p nuud!!! tutt quand venen sott quann serv... e che cappr!!!
infatti chissà che cazz voleva dire :asd)vexator":1e7nd42p ha detto:mbaciccio":1e7nd42p ha detto:futtitn... tand nan ua da cagà p nuud!!! tutt quand venen sott quann serv... e che cappr!!!
cè caspt hai ditt che nagg capit nind :asd)