Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma tra i 2 motori (1.6 120cv e 2.0 150cv) cosa cambia oltre la cilindrata, centralina e cambio?

L'impianto elettrico ho cercato un pò e mi pare di capire che sia uguale...

Poi in comune han linea di scarico, impianto frenante ed aspirazione, forse cambia il sistema di ammortizzazione in quanto il 2.0 pesa di più, ma gli attacchi mi sa che non identici...
 
mi sta venendo davvero il pallino mo... diciamo che mezze cose già le ho, ovvero scarico, filtro e ammo (fsd che dovrebbero andare anche per il 2.0) impianto frenante sono ok...

mancherebbero motore con annesso cambio + impianto elettrico del 2.0 con annessa centralina...

sti pezzi sopra citati a quanto li potrei trovare? con 1000 euro me la cavo?

poi per quanto riguarda il montaggio ci son troppi casini da fare?

Quello che più mi preoccupa è il lavoro come impianto elettrico e non il lavoro come scendere/rimettere il motore e cambio...
 
vexator":2h71ylj7 ha detto:
gli attacchi sono uguali, gli ammortizzatori cambiano ovviamente, la centralina credo sia diversa (non solo nel firmware)...
con gli fsd non dovrebbe cambiare nulla se non giusto le molle anteriori....
la centralina forse conviene se la fai turbo prenderne una completamente programmabile perchè non so se quella dis erie può gestire tutto....
se la fai aspirata ma 2.0 forse va bene torelli dovrebbe saperne qualcosa :D
 
DevilBoss86":x8waawep ha detto:
mi sta venendo davvero il pallino mo... diciamo che mezze cose già le ho, ovvero scarico, filtro e ammo (fsd che dovrebbero andare anche per il 2.0) impianto frenante sono ok...

mancherebbero motore con annesso cambio + impianto elettrico del 2.0 con annessa centralina...

sti pezzi sopra citati a quanto li potrei trovare? con 1000 euro me la cavo?

poi per quanto riguarda il montaggio ci son troppi casini da fare?

Quello che più mi preoccupa è il lavoro come impianto elettrico e non il lavoro come scendere/rimettere il motore e cambio...

penso che con 2000 euro lo trovi e lo monti sempre che lo prenda allo sfascio...
però ti consiglio di prenderlo fallo lavorare a dovere e poi montarlo perchè altrimenti spendi due volte gli stessi soldi :OK)
vexator":x8waawep ha detto:
DevilBoss86":x8waawep ha detto:

perchè è na cazzata

è una cazzata fare tuning ma se ormai ci sei dentro non ci sono cure :asd)
 
turbo dovrei trovare un 2.0 turbo già di serie, ma se invece devo prendere un aspirato da convertire a turbo nn mi conviene proprio perchè ritornerebbe il discorso di pistoni,albero e bielle...troppi casini!

Ma eventualmente monta anche il 2.0 della 156 vero?
 
il ritorno.....
buonasera a tutti! mi sa che manco da un bel po'! purtroppo nn ho più tanto tempo libero e sto spendendo quello che rimane del tempo libero in aggiusti per la casa e FERIE... sono stato in crociera!!!
qui ho visto che è cambiato molto: giovanni che si compra una 159, devil che si fa la macchina turbo (anche se nn ho capito perchè...nn ho letto tutte le pagine precedenti... mi spiace!!), cuoresportivo che in una pagina intera nn ha scritto una cazzata,... insomma lunica cosa rimasta intatta è che angelo è gay...
hihihihihi
Davvero, come va qui? io la mia gta la sto preservando molto da quando ho il pandino! anche se ho il macello di cose da farle e nn ho il tempo mdi farle!!!
ps quando ci si rivede?
Mbaciccio
 
We Ciccio, è un piacere rivederti ;)

Su giovanni che ha preso la 159 ci hai preso, su me che mi faccio il turbo... solo se faccio una vincita sostanziosa :asd) , su alessio che non ha scritto una cazzata in 1 pagina...beh è nuovamente sospeso :crepap)

Insomma sta gta è da museo ormai :D


@Giovanni: la cazzata è che han messo la foto del busso con la dicitura 2.0 turbo V6 :asd)
 
DevilBoss86":f807ol5i ha detto:
We Ciccio, è un piacere rivederti ;)

Su giovanni che ha preso la 159 ci hai preso, su me che mi faccio il turbo... solo se faccio una vincita sostanziosa :asd) , su alessio che non ha scritto una cazzata in 1 pagina...beh è nuovamente sospeso :crepap)

Insomma sta gta è da museo ormai :D


@Giovanni: la cazzata è che han messo la foto del busso con la dicitura 2.0 turbo V6 :asd)

comunque quello dell'inserzione del busso che hanno fatto anche in versione turbo 2.0 è di ceglie messapica a 8km da ostuni e ci sono stato proprio questo pomeriggio :asd) se lo vuoi lo vado a prendere io :elio)


p.s.

cioccio gay :sadomaso)








:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top