Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":m40iqod2 ha detto:
nn sapevo che l'avessero fatto anche 2.0 turbo... :D


E invece si.....pensa dallo stesso monoblocco hanno fatto il 2.0, il 2.0 turbo, il 2.5 e il 3.2....infine l'Autodelta ha fatto anche il 3.7.... :OK)
 
insomma bellissimi step evolutivi che han fatto con questo basamento!

Peccato che non abbiano poi tenuto viva la politica del turbo...


Raga un info... ma la clio sport 2.000cc da 200cv è turbo o aspirato?
 
DevilBoss86":22via6vy ha detto:
insomma bellissimi step evolutivi che han fatto con questo basamento!

Peccato che non abbiano poi tenuto viva la politica del turbo...


Raga un info... ma la clio sport 2.000cc da 200cv è turbo o aspirato?


aspirato.....da non credersi ma è così..... :OK)
 
in effetti ,siccome sotto casa mia ne gira costantemente una, quando accelerava nn sentivo nessun fischio tipo turbo, ma onestamente per avere quella potenza mi pareva strano fosse aspirato come motore...

Cmq la Renault ultimamente sta sfornando davvero ottimi propulsori!
 
angelo81":3b5k7kgg ha detto:
MAD147":3b5k7kgg ha detto:
Io mi chiedo: cosa c'entra tutto sto teatrino, visto che la domanda era stata posta a harley72? Passi che uno risponde per educazione al primo. Sperando, peraaltro che la cosa finisca lì. Ma proprio non colgo l'utilità di queste battutine che certamente lasciano il tempo che trovano... Dico, ogni tanto non sarebbe meglio osservare un intelligente e saggio silenzio? Non mi pare poi tanto difficile come concetto. Sarò forse troppo avanti io a questo punto. :scratch) :scratch)

come hanno detto anche gli altri dovresti prendere la nostra sezione un pò piu' serenamente perchè noi siamo un bel gruppo di burloni che ci piace rideree scherzare, se è necessario sappiamo anche essere seri ma vista la circostanza credo che una sana risata avrebbe potuto concludere la vicenda senza portarla tanto alle lunghe...
in certe occasioni sembra che tu voglia cercare in tutti i modi la risposta provocatoria e sinceramente non mi sembra il miglior modo di fare il moderatore. questa è una mia opinione sarà anche sbagliata ma penso che se tutti prendessimo con piu' leggerezza il forum e soprattutto le sezioni regionali che di fatto sono delle chat e dei luoghi di incontro per amici sicuramente non nascerebbero questi disappunti.

Prendo atto delle tue perplessità, e contestualmente rilancio. Sinceramente di cercare la risposta provocatoria non mi potrebbe fregare di meno: la ragione é semplice. La moderazione già porta via tempo e procura grane da sè, senza bisogno di cercare risposte provocatorie o lo scontro a tutti i costi. Ma parimenti, capirai bene che una frase come quella su cui ho chiesto spiegazioni si presta, come ho già detto, a due interpretazioni. Detto fuori dai denti, può essere un attestato di stima o una plateale e solenne presa per il culo. A seconda dei casi uno si regola di conseguenza. Ovvero si può accettare, non senza un po' di imbarazzo da parte dello scrivente, il riconoscimento per l'impegno e gli sforzi profusi. O in alternativa invitare garbatamente l'autore del post a prendere per il culo la di lui sorella. Ed ovviamente si prendono in considerazione provvedimenti. Capisci cosa intendo? Inoltre, non credi che avrebbe poco senso una specie di calata dei lanzechenecchi in area pugliese? Voglio dire: che senso ha moderare o tener d'occhio in cinque una sola sezione? E magari lasciare sguarnite altre parti del forum? Sarebbe uno spreco di risorse umane. Senza contare il senso di persecuzione che si verrebbe a creare. Che già lamentate, più o meno velatamente... O credi forse che uno moderi a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane? O che tra noi non ci parliamo e non ci dividiamo i compiti? Non mettiamo a punto strategie e metodologie di moderazione? Suvvia, non essere faceto. Che poi tra voi ci siano cameratismo e propensione allo scherzo va benissimo. Anzi. Non mi sembra che qualcuno di noi abbia avuto da ridire sul fatto che vi chiamate froci l'un l'altro, tanto per dirne una. Oddio, personalmente trovo la cosa di pessimo gusto. Ma tant'é. A voler fare le pulci al regolamento sarebbe sanzionabile. Ma ovviamente nessuno di noi si prende la briga di farlo, per puro spirito di comprensione. E t'assicuro che ne lasciamo passare tante, ma taaaante... Ora, spero di essere riuscito a spiegarmi al meglio e di averti fatto comprendere un po' del "mio mondo".
 
Ciao FROCI come state? :asd)

Cmq sul forum della Mercedes 7.345 utenti, in 2 anni è stata intrapresa solo un'azione temporanea di ban (per 1 mese) per un utente (che qui sul forum dell'alfa sarebbe stato direttamente picchiato :asd) )... un pazzo!

Sarà che il forum è più piccolo di questo, ma c'è anche un atteggiamento totalmente diverso dei moderatori (ed io fino a qualche mese fa ne facevo parte) che non si mettono su un piedistallo a giudicare i comportamenti di un gruppo di persone, come docenti di scuola media inferiore, questo è giusto, questo è sbagliato, non dire le parolaccie, dà la mano al compagnio... e non toccare il sedere alla tua compagnia!

Un perfetto esempio di persone che cercano di esercitare in qualche modo e per qualche motivo (a volte dei più banali) la loro posizione di POTERE... e che potere... wow... lì... dietro un monitor... con un dito della mano a discernere, questo sì, questo no, questo lo discutiamo in gran consiglio....dobbiamo prendere provvedimenti!

Aho, ma ve posso dì na cosa....

----------------------------------------
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Sera popolo!!!

Piccolo appunto... il fatto di chiamarci gay,froci, ricchioni ecc... è per noi un gesto fatto in amicizia, inoltre credo che sia nettamente meglio di alcuni atteggiamenti scontrosi che spesso assumono alcuni utenti tra loro, i quali però vengon fatti passare per quieto vivere o per nn essere troppo severi.
Del resto io preferirei un gay ad un testa di c... opp. str.... cose che ho visto in passato ;)

Altro piccolo appunto, la frase in questione, dalla quale poi è scaturito il tutto, posso assicurarti che nn è di presa per i fondelli, al massimo potrà essere ironica, ma la persona che l'ha detta non è affato un tizio che prende i giro fidati ;)
 
Puoi assicurarmi quel che vuoi, ma con tutto il rispetto non sei tu ad averla scritta quella cosa. Ergo, tutto rimane aria fritta.
 
superalex78":ny070lwe ha detto:
Ciao FROCI come state? :asd)

Cmq sul forum della Mercedes 7.345 utenti, in 2 anni è stata intrapresa solo un'azione temporanea di ban (per 1 mese) per un utente (che qui sul forum dell'alfa sarebbe stato direttamente picchiato :asd) )... un pazzo!

Sarà che il forum è più piccolo di questo, ma c'è anche un atteggiamento totalmente diverso dei moderatori (ed io fino a qualche mese fa ne facevo parte) che non si mettono su un piedistallo a giudicare i comportamenti di un gruppo di persone, come docenti di scuola media inferiore, questo è giusto, questo è sbagliato, non dire le parolaccie, dà la mano al compagnio... e non toccare il sedere alla tua compagnia!

Un perfetto esempio di persone che cercano di esercitare in qualche modo e per qualche motivo (a volte dei più banali) la loro posizione di POTERE... e che potere... wow... lì... dietro un monitor... con un dito della mano a discernere, questo sì, questo no, questo lo discutiamo in gran consiglio....dobbiamo prendere provvedimenti!

Aho, ma ve posso dì na cosa....

----------------------------------------
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Bravo, hai proprio capito tutto. :handclap) :handclap) :handclap)
Ma fammi il piacere va, tu ed il piedistallo...
 
ehi angelo, ho intenzione di comprarmi una 159... ma solo quando nascerà un eventuale figlio! quando nn s'addormenta, gli faccio fare un giro in macchina e, come me ieri sera in macchina di paky, prenderà il sonno in men che nn si dica!
ahahahahah
NEW ALFA 159: THE SLEEPING CAR
nuova alfa 159: la macchina sonnifero!
ahahahahaha
beh, se nn è la macchina è pasquale! ahahahahahah
Mbaciccio
 
mbaciccio":3aq5k69q ha detto:
ehi angelo, ho intenzione di comprarmi una 159... ma solo quando nascerà un eventuale figlio! quando nn s'addormenta, gli faccio fare un giro in macchina e, come me ieri sera in macchina di paky, prenderà il sonno in men che nn si dica!
ahahahahah
NEW ALFA 159: THE SLEEPING CAR
nuova alfa 159: la macchina sonnifero!
ahahahahaha
beh, se nn è la macchina è pasquale! ahahahahahah
Mbaciccio

magari vuol dire che è comoda e che lui giuda rilassato :asd)
 
vexator":xby4ione ha detto:
angelo81":xby4ione ha detto:
vexator":xby4ione ha detto:
che sei finocchio! :asd)
anche tu mi manchi :asd) :fluffle) :asd)

ero gelosa... sei la solita, stupida! :sadomaso)
giovà, ma nn hai ancora capito? lui da te nn lo vuole perchè sa che tanto nn ti fai mai vedere... a noi ci invita a seguirlo ovunque pur di essere :sadomaso)
hihihihihi
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top