DevilBoss86":m40iqod2 ha detto:nn sapevo che l'avessero fatto anche 2.0 turbo...
E invece si.....pensa dallo stesso monoblocco hanno fatto il 2.0, il 2.0 turbo, il 2.5 e il 3.2....infine l'Autodelta ha fatto anche il 3.7.... :OK)
DevilBoss86":m40iqod2 ha detto:nn sapevo che l'avessero fatto anche 2.0 turbo...
DevilBoss86":22via6vy ha detto:insomma bellissimi step evolutivi che han fatto con questo basamento!
Peccato che non abbiano poi tenuto viva la politica del turbo...
Raga un info... ma la clio sport 2.000cc da 200cv è turbo o aspirato?
angelo81":3b5k7kgg ha detto:MAD147":3b5k7kgg ha detto:Io mi chiedo: cosa c'entra tutto sto teatrino, visto che la domanda era stata posta a harley72? Passi che uno risponde per educazione al primo. Sperando, peraaltro che la cosa finisca lì. Ma proprio non colgo l'utilità di queste battutine che certamente lasciano il tempo che trovano... Dico, ogni tanto non sarebbe meglio osservare un intelligente e saggio silenzio? Non mi pare poi tanto difficile come concetto. Sarò forse troppo avanti io a questo punto. :scratch) :scratch)
come hanno detto anche gli altri dovresti prendere la nostra sezione un pò piu' serenamente perchè noi siamo un bel gruppo di burloni che ci piace rideree scherzare, se è necessario sappiamo anche essere seri ma vista la circostanza credo che una sana risata avrebbe potuto concludere la vicenda senza portarla tanto alle lunghe...
in certe occasioni sembra che tu voglia cercare in tutti i modi la risposta provocatoria e sinceramente non mi sembra il miglior modo di fare il moderatore. questa è una mia opinione sarà anche sbagliata ma penso che se tutti prendessimo con piu' leggerezza il forum e soprattutto le sezioni regionali che di fatto sono delle chat e dei luoghi di incontro per amici sicuramente non nascerebbero questi disappunti.
superalex78":ny070lwe ha detto:Ciao FROCI come state? :asd)
Cmq sul forum della Mercedes 7.345 utenti, in 2 anni è stata intrapresa solo un'azione temporanea di ban (per 1 mese) per un utente (che qui sul forum dell'alfa sarebbe stato direttamente picchiato :asd) )... un pazzo!
Sarà che il forum è più piccolo di questo, ma c'è anche un atteggiamento totalmente diverso dei moderatori (ed io fino a qualche mese fa ne facevo parte) che non si mettono su un piedistallo a giudicare i comportamenti di un gruppo di persone, come docenti di scuola media inferiore, questo è giusto, questo è sbagliato, non dire le parolaccie, dà la mano al compagnio... e non toccare il sedere alla tua compagnia!
Un perfetto esempio di persone che cercano di esercitare in qualche modo e per qualche motivo (a volte dei più banali) la loro posizione di POTERE... e che potere... wow... lì... dietro un monitor... con un dito della mano a discernere, questo sì, questo no, questo lo discutiamo in gran consiglio....dobbiamo prendere provvedimenti!
Aho, ma ve posso dì na cosa....
----------------------------------------
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Ftq8oZ7edZM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
mbaciccio":3aq5k69q ha detto:ehi angelo, ho intenzione di comprarmi una 159... ma solo quando nascerà un eventuale figlio! quando nn s'addormenta, gli faccio fare un giro in macchina e, come me ieri sera in macchina di paky, prenderà il sonno in men che nn si dica!
ahahahahah
NEW ALFA 159: THE SLEEPING CAR
nuova alfa 159: la macchina sonnifero!
ahahahahaha
beh, se nn è la macchina è pasquale! ahahahahahah
Mbaciccio
angelo81":1ccox9z9 ha detto:mi manchi :fluffle)
anche tu mi manchi :asd) :fluffle) :asd)vexator":28ix3k5b ha detto:angelo81":28ix3k5b ha detto:mi manchi :fluffle)
che sei finocchio! :asd)
angelo81":y0ugvjqi ha detto:anche tu mi manchi :asd) :fluffle) :asd)vexator":y0ugvjqi ha detto:angelo81":y0ugvjqi ha detto:mi manchi :fluffle)
che sei finocchio! :asd)
giovà, ma nn hai ancora capito? lui da te nn lo vuole perchè sa che tanto nn ti fai mai vedere... a noi ci invita a seguirlo ovunque pur di essere :sadomaso)vexator":xby4ione ha detto:angelo81":xby4ione ha detto:anche tu mi manchi :asd) :fluffle) :asd)vexator":xby4ione ha detto:che sei finocchio! :asd)
ero gelosa... sei la solita, stupida! :sadomaso)