Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo: cosa c'entra tutto sto teatrino, visto che la domanda era stata posta a harley72? Passi che uno risponde per educazione al primo. Sperando, peraaltro che la cosa finisca lì. Ma proprio non colgo l'utilità di queste battutine che certamente lasciano il tempo che trovano... Dico, ogni tanto non sarebbe meglio osservare un intelligente e saggio silenzio? Non mi pare poi tanto difficile come concetto. Sarò forse troppo avanti io a questo punto. :scratch) :scratch)
 
MAD147":380t93r8 ha detto:
Io mi chiedo: cosa c'entra tutto sto teatrino, visto che la domanda era stata posta a harley72? Passi che uno risponde per educazione al primo. Sperando, peraaltro che la cosa finisca lì. Ma proprio non colgo l'utilità di queste battutine che certamente lasciano il tempo che trovano... Dico, ogni tanto non sarebbe meglio osservare un intelligente e saggio silenzio? Non mi pare poi tanto difficile come concetto. Sarò forse troppo avanti io a questo punto. :scratch) :scratch)

sei troppo pignolo, già te l'ho detto in un altro topic.. fatti una risata :asd)
 
L'approssimazione non é mai stata il mio forte.Quella che chiami pignoleria non é altro che precisione. Altrimenti raccontiamo due fregnacce a tre ore e tre quarti ad amen. Se mi conoscessi, sapresti che quando c'é da farsi una risata sono il primo a farsela, di cuore. Rinnovo l'invito, a titolo strettamente personale: famose du' euri de cavoli nostri... ;) ;)
 
vabbè ho capito.. parliamo della nuova macchina di giovanni :asd)

balena.jpg
 
Si, te lo stavo per dire, ma ho visto il mio pensiero preceduto...

Il punto della situazione è la forse eccessiva precisione, non è detto con cattiveria o come un qualcosa contro la quale bisogna avere il dito puntato, in quanto nel 99% dei casi anche io sono uno che si basa e vive di precisione, tuttavia quando c'è da divertirsi tra amici lo si fa senza problemi.

Il fatto è che a differenza di altri mod. tu sei onnipresente a "cazziare :D " alla prima battuta o frase, mentre altri ci sorvolano ( e ciò credo che si rifaccia al discorso di 2 euro di fatti propri :asd) ).

Non dico che sei stressato primo perchè non ne ho certezze, secondo perchè non me lo posso permettere, ma IMHO credo che ogni tanto dovresti prendere le cose con un pò più di "buonismo" e tranquillità ;) :celebrate)
 
MAD147":3eqyxxul ha detto:
Io mi chiedo: cosa c'entra tutto sto teatrino, visto che la domanda era stata posta a harley72? Passi che uno risponde per educazione al primo. Sperando, peraaltro che la cosa finisca lì. Ma proprio non colgo l'utilità di queste battutine che certamente lasciano il tempo che trovano... Dico, ogni tanto non sarebbe meglio osservare un intelligente e saggio silenzio? Non mi pare poi tanto difficile come concetto. Sarò forse troppo avanti io a questo punto. :scratch) :scratch)

come hanno detto anche gli altri dovresti prendere la nostra sezione un pò piu' serenamente perchè noi siamo un bel gruppo di burloni che ci piace rideree scherzare, se è necessario sappiamo anche essere seri ma vista la circostanza credo che una sana risata avrebbe potuto concludere la vicenda senza portarla tanto alle lunghe...
in certe occasioni sembra che tu voglia cercare in tutti i modi la risposta provocatoria e sinceramente non mi sembra il miglior modo di fare il moderatore. questa è una mia opinione sarà anche sbagliata ma penso che se tutti prendessimo con piu' leggerezza il forum e soprattutto le sezioni regionali che di fatto sono delle chat e dei luoghi di incontro per amici sicuramente non nascerebbero questi disappunti.
 
vexator":w452h0ah ha detto:
DevilBoss86":w452h0ah ha detto:
sul fatto che te hai preso na balenottera, tra l'altro in via d'estinsione visto che a breve va fuori produzione :crepap) :crepap) :crepap) , siamo tutti più che uniti nel nostro parere :asd)

quando vuoi posso sverniciarti quel bidone bicolore :asd)


Alla prima curva ti saluto :asd)

Buongiorno puglihouse!!!
 
DevilBoss86":1hqd0ejh ha detto:
vexator":1hqd0ejh ha detto:
DevilBoss86":1hqd0ejh ha detto:
sul fatto che te hai preso na balenottera, tra l'altro in via d'estinsione visto che a breve va fuori produzione :crepap) :crepap) :crepap) , siamo tutti più che uniti nel nostro parere :asd)

quando vuoi posso sverniciarti quel bidone bicolore :asd)


Alla prima curva ti saluto :asd)

Buongiorno puglihouse!!!

si ma se lui esce di strada e urta non si fa nulla in quanto ha la cella in kryptonite dotata di oltre 700 airbag :asd)
 
su quello non ci piove, magari per demolire i capannoni pendenti dell' Italsider ti fanno un fischio e ti fan fare un pò di drift li dentro :asd)


We tornando seri... ma il Q2 è possibile montarlo su vetture tipo 1.6 120cv in via aftermarket?

Inoltre un'altra domanda, volendo sul 1.6 120cv si può montare SOLO la turbina con annesso attacco allo scarico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top