Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3mzqciud ha detto:
quoto carlo, i tedeschi, e non solo, non sono quel popolo aulico che tutti si aspettano, basti vedere quelli che si trovano in giro in puglia verso gallipoli o dalle mie parti, l'anno scorso mentre ero dietro una loro auto all'improvviso si vede volare dal loro finestrino una massa di spazzatura,ma non in busta, cominciarono a volare fazzoletti, carte, lattine ecc... Io gli lampeggiai, ma come si dice qua da noi, manco per il .....

Però poi mi dovete spiegare come mai quando sei in Germania, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, ecc., queste cose non si vedono praticamente mai.
 
Semplice, perchè NOI siamo nel paese della banane ove tutto è concesso e dovuto ed a dare il bell'esempio tutti prima o poi si levano lo sfizio...

Se io qua in italia butto una carta per terra nessuno mi dice nulla, se io in svizzera butto una carta per terra e mi vede qualcuno mi fa na capa quadrata! questa è la differenza...
 
angelo81":3izi1pj8 ha detto:
MAD147":3izi1pj8 ha detto:
harley1972":3izi1pj8 ha detto:
Certo che mad è proprio un gran moderatore, se potessi ti stringerei la mano..... ;)


Questa gradirei davvero che me la spiegassi...
a me sembra piuttosto chiara :asd)


Non direi. La frase si presta tranquillamente a due interpretazioni diametralmente opposte... Senza star lì a fare una lezione di semiotica, diciamo solo che la comunicazione scritta manca di molte componenti fondamentali alla corretta trasmissione ed intepretazione dei messaggi. E no, non siete sorvegliati speciali: gli occhi li teniamo sempre aperti, ed in passato siamo dovuti intervenire anche in altre regionali...
 
MAD147":16yp04ta ha detto:
angelo81":16yp04ta ha detto:
MAD147":16yp04ta ha detto:
Questa gradirei davvero che me la spiegassi...
a me sembra piuttosto chiara :asd)


Non direi. La frase si presta tranquillamente a due interpretazioni diametralmente opposte... Senza star lì a fare una lezione di semiotica, diciamo solo che la comunicazione scritta manca di molte componenti fondamentali alla corretta trasmissione ed intepretazione dei messaggi. E no, non siete sorvegliati speciali: gli occhi li teniamo sempre aperti, ed in passato siamo dovuti intervenire anche in altre regionali...


come parli difficile :asd)
 
Giuro che mi sono tenuto basso... Certe cose richiedono comunque un minimo di tecnicismi.
 
we angiolè bello bello nn dire fesserie, lo sappiamo tutti che a stento tutti insieme arriviamo alla terza Alimentare :asd)

Del resto se noi avrebbimo stato continuando la squola sarebbimo tutti troppo imapati :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top