vexator
Nuovo Alfista
mikoc147":1t81lv68 ha detto:Be in quella discussione sono stati sospesi in 5 se ci fate caso...
:asd) :asd) :asd)
sono stati bannati per 3 giorni perchè gli hanno dato corda :asd)
mikoc147":1t81lv68 ha detto:Be in quella discussione sono stati sospesi in 5 se ci fate caso...
:asd) :asd) :asd)
harley1972":1ijti4tp ha detto:cmq giovanni è un barbone.... :up)
forse intendeva barcone :asd) riferendosi alla 159 :sedia)vexator":5qojuuc7 ha detto:harley1972":5qojuuc7 ha detto:cmq giovanni è un barbone.... :up)
barone si scrive, ignorante :muaha)
DevilBoss86":3mzqciud ha detto:quoto carlo, i tedeschi, e non solo, non sono quel popolo aulico che tutti si aspettano, basti vedere quelli che si trovano in giro in puglia verso gallipoli o dalle mie parti, l'anno scorso mentre ero dietro una loro auto all'improvviso si vede volare dal loro finestrino una massa di spazzatura,ma non in busta, cominciarono a volare fazzoletti, carte, lattine ecc... Io gli lampeggiai, ma come si dice qua da noi, manco per il .....
harley1972":6hx4pboi ha detto:Certo che mad è proprio un gran moderatore, se potessi ti stringerei la mano.....
a me sembra piuttosto chiara :asd)MAD147":3fwx4p9g ha detto:harley1972":3fwx4p9g ha detto:Certo che mad è proprio un gran moderatore, se potessi ti stringerei la mano.....
Questa gradirei davvero che me la spiegassi...
DevilBoss86":3npvi5as ha detto:mmm...nn so perchè ma credo che il PugliaVC sia l'osservato number 1 :asd)
siamo quelli che scriviamo di piu' è normale che siamo osservati altrimenti che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fanno ? :asd) :lol2)DevilBoss86":2ep2qnaf ha detto:mmm...nn so perchè ma credo che il PugliaVC sia l'osservato number 1 :asd)
comunque anche tu col nuovo avatar attiri parecchio l'attenzione :asd) :asd)DevilBoss86":21gjmgss ha detto:siete te ed alessio che date nell'okkio :asd)
angelo81":3izi1pj8 ha detto:a me sembra piuttosto chiara :asd)MAD147":3izi1pj8 ha detto:harley1972":3izi1pj8 ha detto:Certo che mad è proprio un gran moderatore, se potessi ti stringerei la mano.....
Questa gradirei davvero che me la spiegassi...
MAD147":16yp04ta ha detto:angelo81":16yp04ta ha detto:a me sembra piuttosto chiara :asd)MAD147":16yp04ta ha detto:Questa gradirei davvero che me la spiegassi...
Non direi. La frase si presta tranquillamente a due interpretazioni diametralmente opposte... Senza star lì a fare una lezione di semiotica, diciamo solo che la comunicazione scritta manca di molte componenti fondamentali alla corretta trasmissione ed intepretazione dei messaggi. E no, non siete sorvegliati speciali: gli occhi li teniamo sempre aperti, ed in passato siamo dovuti intervenire anche in altre regionali...
con noi devi essere terra terra,non superiamo messi insieme la quinta elementare :asd) visto che ci è morta la maestra alla quarta :sedia)MAD147":3sf4hgfr ha detto:Giuro che mi sono tenuto basso... Certe cose richiedono comunque un minimo di tecnicismi.