Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mikoc147":30bz9eng ha detto:
DevilBoss86":30bz9eng ha detto:
salve a tutti truzzometri!!! :asd)
Tu sei un cioto fricato che venerdi non e passato a salutarci...
:asd) :asd) :asd)


Quella lota del prof dalle 9,30 di mattina sai a che ora mi ha fatto sostenere l'esame? alle 13,30 per terminare alle 14,00... mortacci suoi e di tutta la cattedra!!!!
 
che senso ha sospendere un utente per 6 mesi? non sono mica 2 giorni.. a quel punto bannalo proprio no? :scratch)
 
Fonzie444":24rfedx4 ha detto:
che senso ha sospendere un utente per 6 mesi? non sono mica 2 giorni.. a quel punto bannalo proprio no? :scratch)

Forse si riserva il ban definitivo solo alle cose gravissime....cmq giovanni è un barbone.... :up)
 
Guardando l'avatar di Devil mi sono venuti in mente i tedescacci (il popolo)....bè di ritorno dalla montagna ho preso l'autostrada del Brennero e posso garantirvi che di sabato mattina ero l'unico con auto italiana....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era pieno di crucchi, erano tutti tedeschi....bè innanzi tutto bisogna sottolineare come non sia assolutamente il popolo civile di cui si parla tanto, in autostrada facevano certe manovre da pazzi scatenati e poi all'interno dell'Autogrill di una maleducazione assurda nel fare le code....mortacci loro....[editato da MAD147]
 
harley1972":2zjespvs ha detto:
Guardando l'avatar di Devil mi sono venuti in mente i tedescacci (il popolo)....bè di ritorno dalla montagna ho preso l'autostrada del Brennero e posso garantirvi che di sabato mattina ero l'unico con auto italiana....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era pieno di crucchi, erano tutti tedeschi....bè innanzi tutto bisogna sottolineare come non sia assolutamente il popolo civile di cui si parla tanto, in autostrada facevano certe manovre da pazzi scatenati e poi all'interno dell'Autogrill di una maleducazione assurda nel fare le code....mortacci loro....[editato da MAD147]

bannate anche lui :rotolo)
 
quoto carlo, i tedeschi, e non solo, non sono quel popolo aulico che tutti si aspettano, basti vedere quelli che si trovano in giro in puglia verso gallipoli o dalle mie parti, l'anno scorso mentre ero dietro una loro auto all'improvviso si vede volare dal loro finestrino una massa di spazzatura,ma non in busta, cominciarono a volare fazzoletti, carte, lattine ecc... Io gli lampeggiai, ma come si dice qua da noi, manco per il .....

Poi passiamo a quelli dietro casa mia, che fortunatamente pare abbiano venduto la casa che usavano per vacanza, ogni santa estate riuscivano a riprodurre un mini tsunami ed allagare la strada perchè hanno una doccia in giardino, e logicamente l'acqua del giardino dove va a finiire? Per strada... quind se con un auto si passava in velocità magari si riusciva anche ad usufruire di un lavaggio gratuito! :KO)

P.S. se magari poi uscisse anche quella porcona della figlia ad asciugarmi l'auto ci passerei + volte al giorno :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top