vexator":3fubo7id ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
è avvenuto quello che si è meritato evidentemente....la corda a lungo tirata prima o poi si rompe :ka)
vexator":3fubo7id ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
angelo81":2tw9d5e5 ha detto:vexator":2tw9d5e5 ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
è avvenuto quello che si è meritato evidentemente....la corda a lungo tirata prima o poi si rompe :ka)
angelo81":27qn1hmn ha detto:infatti è a quanto pare è pure orgoglioso di esserlo :asd)
Tu sei un cioto fricato che venerdi non e passato a salutarci...DevilBoss86":2kmnibyt ha detto:salve a tutti truzzometri!!! :asd)
vexator":u6rwzwrc ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
mikoc147":30bz9eng ha detto:Tu sei un cioto fricato che venerdi non e passato a salutarci...DevilBoss86":30bz9eng ha detto:salve a tutti truzzometri!!! :asd)
:asd) :asd) :asd)
Fonzie444":2xbicdex ha detto:vexator":2xbicdex ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
in quale discussione?
vexator":3iuaykde ha detto:Fonzie444":3iuaykde ha detto:vexator":3iuaykde ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
in quale discussione?
cuoresportivo è stato bannato per la discussione sulla passat a rischio incendio.
Nel senso dell'Asus? :asd)Fonzie444":11pk8nns ha detto:vexator":11pk8nns ha detto:Fonzie444":11pk8nns ha detto:ciao ragazzi :ciao) anche voi fate la sauna di questi tempi con i sedili di pelle? :asd)
io ho messo gli alfatex :asd)
sei un barbone :nod)
Fonzie444":24rfedx4 ha detto:che senso ha sospendere un utente per 6 mesi? non sono mica 2 giorni.. a quel punto bannalo proprio no? :scratch)
Be in quella discussione sono stati sospesi in 5 se ci fate caso...vexator":2thdcjwz ha detto:Fonzie444":2thdcjwz ha detto:vexator":2thdcjwz ha detto:cuoresportivo è stato di nuovo sospeso :ka)
in quale discussione?
cuoresportivo è stato bannato per la discussione sulla passat a rischio incendio.
harley1972":2zjespvs ha detto:Guardando l'avatar di Devil mi sono venuti in mente i tedescacci (il popolo)....bè di ritorno dalla montagna ho preso l'autostrada del Brennero e posso garantirvi che di sabato mattina ero l'unico con auto italiana....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era pieno di crucchi, erano tutti tedeschi....bè innanzi tutto bisogna sottolineare come non sia assolutamente il popolo civile di cui si parla tanto, in autostrada facevano certe manovre da pazzi scatenati e poi all'interno dell'Autogrill di una maleducazione assurda nel fare le code....mortacci loro....[editato da MAD147]
nel senso dell'asus lo sarà a breve paki :asd) (thelorian)Marco147 2.0":3last5r2 ha detto:Nel senso dell'Asus? :asd)Fonzie444":3last5r2 ha detto:vexator":3last5r2 ha detto:io ho messo gli alfatex :asd)
sei un barbone :nod)