Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)
 
harley1972":3l6wt1ra ha detto:
Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)

Ancora neve c'è ? :eek13) :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":1d9zm0j2 ha detto:
harley1972":1d9zm0j2 ha detto:
Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)

Ancora neve c'è ? :eek13) :eek13) :eek13)

Animalo a 2.600 metri la neve non si scioglie mai...... :ignore) e a 1.850 con 10 gradi ti posso assicurare che ce n'è ed è ancora tanta....
 
angelo81":3d05nits ha detto:
Fonzie444":3d05nits ha detto:
economo29":3d05nits ha detto:
cmq vorrei svelare un piccolo segreto.........Povia è il cugino di Luca Fonzie444 e l'ha dedicata al suo cuginetto l'ultima canzone :?:

Veramente commovente Luca, potevi dirlo a tutti, ti avremmo compreso :cry:

come l'hai saputo? :rotolo)
a me lo aveva detto l'altro cugino del cantante povia... :asd) alias thelorian (paki) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



strunz :inocchio) :backb)
 
harley1972":z8hnkcyk ha detto:
cuoresportivo86":z8hnkcyk ha detto:
harley1972":z8hnkcyk ha detto:
Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)

Ancora neve c'è ? :eek13) :eek13) :eek13)

Animalo a 2.600 metri la neve non si scioglie mai...... :ignore) e a 1.850 con 10 gradi ti posso assicurare che ce n'è ed è ancora tanta....

Eh scusa non lo sapevo......non faccio geografia dalle scuole medie :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top