vexator":cu0daffb ha detto:ho risposto perchè sento che mi sto innamorando di te :love) :sadomaso)
vexator":3udf7szk ha detto:ragazzi mi voglio costruire un kart
vexator":1d1eo2jk ha detto:ragazzi mi voglio costruire un kart
harley1972":3l6wt1ra ha detto:Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)
cuoresportivo86":1d9zm0j2 ha detto:harley1972":1d9zm0j2 ha detto:Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)
Ancora neve c'è ? :eek13) :eek13) :eek13)
angelo81":3d05nits ha detto:a me lo aveva detto l'altro cugino del cantante povia... :asd) alias thelorian (paki) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Fonzie444":3d05nits ha detto:economo29":3d05nits ha detto:cmq vorrei svelare un piccolo segreto.........Povia è il cugino di Luca Fonzie444 e l'ha dedicata al suo cuginetto l'ultima canzone :?:
Veramente commovente Luca, potevi dirlo a tutti, ti avremmo compreso :cry:
come l'hai saputo? :rotolo)
harley1972":z8hnkcyk ha detto:cuoresportivo86":z8hnkcyk ha detto:harley1972":z8hnkcyk ha detto:Un abbraccio a tutti...appena tornato dalla montagna....ho portato un bel pò di particolato Alfa sulle Alpi trentine...la piccolina l'ho portata a 1.850 metri di altitudine con la neve....che godo le curvazze di montagna...che il gusto ci guadagna.. :asd) ....a breve qualche fotina....da non crederci li avevamo 10-12 gradi..... :OK)
Ancora neve c'è ? :eek13) :eek13) :eek13)
Animalo a 2.600 metri la neve non si scioglie mai...... :ignore) e a 1.850 con 10 gradi ti posso assicurare che ce n'è ed è ancora tanta....
Fonzie444":257fq6gq ha detto:ciao ragazzi :ciao) anche voi fate la sauna di questi tempi con i sedili di pelle? :asd)
Fonzie444":3bcdorp8 ha detto:ciao ragazzi :ciao) anche voi fate la sauna di questi tempi con i sedili di pelle? :asd)
vexator":2af5yxmq ha detto:Fonzie444":2af5yxmq ha detto:ciao ragazzi :ciao) anche voi fate la sauna di questi tempi con i sedili di pelle? :asd)
io ho messo gli alfatex :asd)
Fonzie444":1sdmwxnx ha detto:vexator":1sdmwxnx ha detto:Fonzie444":1sdmwxnx ha detto:ciao ragazzi :ciao) anche voi fate la sauna di questi tempi con i sedili di pelle? :asd)
io ho messo gli alfatex :asd)
sei un barbone :nod)
economo29":3nglq9ub ha detto:Fonzie444":3nglq9ub ha detto:vexator":3nglq9ub ha detto:io ho messo gli alfatex :asd)
sei un barbone :nod)
concordo per il barboneeeee