Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ale i tutor li possono mettere anche su strade extraurbane secondarie (es. tangenziale di napoli, ci sono e funzionano) detto ciò credo che essendo installati su ext. secondaria li possano installare anche su ext. principale; personalmente posso confermarti sulla statale da Lecce a Bari non vi sono tutor, tuttavia spesso si piazzano con i velox [fa attenzione alle aiuole dei benzinai e sopratutto nelle piazzole di sosta se vi sono camion fermi (di solito li coprono) ]

P.S. Angioletto la SS 101 la conosce bene :asd) ; in un certo senso anche io visto che mi beccai un sassolino che si trasformò in un missile che mi lesionò il parabrezza :mad2)

P.P.S. Alè cmq si GAY!!!!!

P.P.P.S. Come si chiama si chiama, me la scoperei lo stesso :asd)
 
angelo81":3norjzjd ha detto:
sicuramente lo è ma gli effetti 3d attirano il pollame :asd)
Eh ? :sgrat) :sgrat)

angelo81":3norjzjd ha detto:
dai tanto che te ne frega hai la 159 che ti fa 58km/l :asd) avrai speso appen 2.30 euro per andare e tornare da brindisi :asd)

Veramente mi son fatto 198 km in totale con poco piu di 10 litri (saranno stati un 12 litri) di cui il 95% extraurbano con velocità che oscillavano tra i 100 e i 140.......Direi ottima media.

DevilBoss86":3norjzjd ha detto:
Ale i tutor li possono mettere anche su strade extraurbane secondarie (es. tangenziale di napoli, ci sono e funzionano) detto ciò credo che essendo installati su ext. secondaria li possano installare anche su ext. principale; personalmente posso confermarti sulla statale da Lecce a Bari non vi sono tutor, tuttavia spesso si piazzano con i velox [fa attenzione alle aiuole dei benzinai e sopratutto nelle piazzole di sosta se vi sono camion fermi (di solito li coprono) ]

P.S. Angioletto la SS 101 la conosce bene :asd) ; in un certo senso anche io visto che mi beccai un sassolino che si trasformò in un missile che mi lesionò il parabrezza :mad2)

P.P.S. Alè cmq si GAY!!!!!

P.P.P.S. Come si chiama si chiama, me la scoperei lo stesso :asd)

Grazie per le info :OK) :OK) :OK) :OK)

P.S. Se vedessi la mia girl non diresti piu che sono gay :elio) :elio) :elio) ;) ;)
 
vexator":1x3box8p ha detto:
anche secondo me alessio ha qualcosa da gay :asd)

E dall....... :sarcastic) :sarcastic)

DevilBoss86":1x3box8p ha detto:
in primis perchè ha una 159 :asd)

E in secundis? :mazza) :mazza) :mazza)

vexator":1x3box8p ha detto:
i cavalli indicano la virilità, beh io ne ho 200 quindi... alessio poveraccio con quel polmone che si ritrova :sadomaso)

Ragiona: tu ne hai 200, io 150, quindi son dietro a te giusto? Essendo dietro di te.....be immagina....di conseguenza sei tu il gay :marameo) :marameo) :marameo)

angelo81":1x3box8p ha detto:
cuoresportivo86":1x3box8p ha detto:
Ragà domanda: non mi ricordo questa cosetta, i tutor si trovano solo sulle autostrade o anche sulle extraurbane principali? Io mi ricordo solo sulla autostrade :scratch)

Inoltre sulla strada TARANTO - BRINDISI, ci sono macchinette di autovelox che voi sappiate? So che Angelo è un macinatore di km quindi.....vid c' parl :asd) :asd)
il tutor sulla statale non lo trovi almeno qui da noi...
gli autovelox su quel tratto è difficile che li mettano ma il consiglio è quello di cercare di stare sempre entro i 40km orari oltre il limite a meno che tu voglia provare le brezza delle lunghe passeggiate a piedi :asd)

comunque io il tratto brindisi taranto non lo faccio spessissimo qualche volta all'altezza di mesagne o latiano ho trovato delle pattuglie con atovelox...quind mitt a cura! :asd) :asd) :asd)


Ma quei cartelli blu con scritto "attenzione controllo elettronico della velocità" si riferiscono ad autovelox fissi o solo ad eventuali pattuglie sul posto?
 
Serie 1: ha ragione vexator, meglio un lecca lecca alla merda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma che cazz di assetto ha...........
 

Allegati

  • DSCF7352_modificato-1(1).jpg
    DSCF7352_modificato-1(1).jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 110
  • phpThumb_generated_thumbnailjpg.jpg
    phpThumb_generated_thumbnailjpg.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 108
economo29":80lmtrgl ha detto:
cmq vorrei svelare un piccolo segreto.........Povia è il cugino di Luca Fonzie444 e l'ha dedicata al suo cuginetto l'ultima canzone :?:

Veramente commovente Luca, potevi dirlo a tutti, ti avremmo compreso :cry:

come l'hai saputo? :rotolo)
 
Fonzie444":2dfykbv8 ha detto:
economo29":2dfykbv8 ha detto:
cmq vorrei svelare un piccolo segreto.........Povia è il cugino di Luca Fonzie444 e l'ha dedicata al suo cuginetto l'ultima canzone :?:

Veramente commovente Luca, potevi dirlo a tutti, ti avremmo compreso :cry:

come l'hai saputo? :rotolo)
a me lo aveva detto l'altro cugino del cantante povia... :asd) alias thelorian (paki) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Li mortacci menomale che ho chiamato ieri prima di andare a brindisi, davano il film in inglese, sarebbero stati altri 150km a pizza :splat) :splat) Ci vado stasera però :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top