ma ki kazz è? :sgrat)DevilBoss86":20e7grcs ha detto:dimmi che nn te la scoperesti... :asd)
DevilBoss86":y466s95x ha detto:dimmi che nn te la scoperesti... :asd)
ma questa si chiama silvstedt :asd) tu l'hai chiamata silvestrone :sadomaso)DevilBoss86":34mm7ew6 ha detto:
oppure ha la fidanzata accanto che lo sta menando :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":1cyj8bik ha detto:Alessio è Gay .... confermo :asd)
ki?Fonzie444":1yvgmgyd ha detto:avevo scritto (prima che qualcuno me lo cancellasse...) che di faccia sembra un trans..
angelo81":2zblw0xx ha detto:ki?Fonzie444":2zblw0xx ha detto:avevo scritto (prima che qualcuno me lo cancellasse...) che di faccia sembra un trans..
angelo81":1hqz4dzz ha detto:oppure ha la fidanzata accanto che lo sta menando :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":1hqz4dzz ha detto:Alessio è Gay .... confermo :asd)
vexator":3866539f ha detto:dove lo fanno, anche la mia ragazza lo vuole vedere :asd)
cuoresportivo86":1g2yeh1y ha detto:angelo81":1g2yeh1y ha detto:oppure ha la fidanzata accanto che lo sta menando :rotolo) :rotolo) :rotolo)economo29":1g2yeh1y ha detto:Alessio è Gay .... confermo :asd)
No no credimi la penso proprio cosi :OK)
Stasera vado a vedermi questo in 3D :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
http://www.youtube.com/watch?v=6aw8pUnCUSs :elio) :elio) :elio) :elio)
DevilBoss86":39j6kbir ha detto:angelo81":39j6kbir ha detto:mi sà che ne hai segati troppi :ka)MAD147":39j6kbir ha detto:C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
comunque è giusto che non si ecceda :sadomaso)
In effetti è stato segato anche quello in cui avevo scritto che voterei quel pezzo di figa di victoria silvestrone che onestamente nn mi sembrava il lancio di una campagna politica visto che quella manco centra con la politica... :ka)
Fonzie444":3u4nqvc0 ha detto:dicono sia una cagata :OK) :asd)
sicuramente lo è ma gli effetti 3d attirano il pollame :asd)Fonzie444":28hyj0xk ha detto:cuoresportivo86":28hyj0xk ha detto:angelo81":28hyj0xk ha detto:oppure ha la fidanzata accanto che lo sta menando :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No no credimi la penso proprio cosi :OK)
Stasera vado a vedermi questo in 3D :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
http://www.youtube.com/watch?v=6aw8pUnCUSs :elio) :elio) :elio) :elio)
dicono sia una cagata :OK) :asd)
cuoresportivo86":28hyj0xk ha detto:vexator":28hyj0xk ha detto:dove lo fanno, anche la mia ragazza lo vuole vedere :asd)
A brindisi :splat) :splat) :splat)
Ci sono andato ieri e per 15 minuti di ritardo non mi hanno fatto entrare perchè il titolare era appena andato via e la cassa era chiusa. Mi sono fatto tutta quella strada per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Non vi dico l'incazzatura................ :mad2) :mad2) :mad2)
Oggi parto prima però, perchè ieri avevo deciso all'ultimo minuto, ma non pensavo che non facevano entrare piu. Tra l'altro c'è da dire che il proprietario l'ho visto andare con i miei occhi ma non sapevo fosse lui altrimenti l'avrei fermato.
Ieri pagavo 4€ e oggi 6€ che cazz :sarcastic) :sarcastic)
Fonzie444":28hyj0xk ha detto:angelo81":28hyj0xk ha detto:ki?Fonzie444":28hyj0xk ha detto:avevo scritto (prima che qualcuno me lo cancellasse...) che di faccia sembra un trans..
la victoria :nod)
ps: anche economo :asd)
il tutor sulla statale non lo trovi almeno qui da noi...cuoresportivo86":plrxuo58 ha detto:Ragà domanda: non mi ricordo questa cosetta, i tutor si trovano solo sulle autostrade o anche sulle extraurbane principali? Io mi ricordo solo sulla autostrade :scratch)
Inoltre sulla strada TARANTO - BRINDISI, ci sono macchinette di autovelox che voi sappiate? So che Angelo è un macinatore di km quindi.....vid c' parl :asd) :asd)