Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":y466s95x ha detto:
dimmi che nn te la scoperesti... :asd)

Te lo dico e lo confermo :ka) Ma l'hai vista mai nei film o alla ruota della fortuna?

1- ha un cervello praticamente che non si è sviluppato, è piu intelligente una lumaca
2- viene usata quasi sempre nei film perchè ha le tette rifatte e la "signorina" non è nemmeno in grado di capire che la chiamano perchè è sempre nuda con le tette di fuori e non perchè vale qualcosa come attrice. Se poi lei non vuole nemmeno la soddisfazione di contare qualcosa come attrice peggio di peggio, perchè penso che sarebbe piu bello se la chiamassero perchè sa recitare anzichè per altro
3- è antipatica
4- le rifatte non mi piacciono, specie quando si pompano il seno in quel modo
 
vexator":3866539f ha detto:
dove lo fanno, anche la mia ragazza lo vuole vedere :asd)

A brindisi :splat) :splat) :splat)

Ci sono andato ieri e per 15 minuti di ritardo non mi hanno fatto entrare perchè il titolare era appena andato via e la cassa era chiusa. Mi sono fatto tutta quella strada per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Non vi dico l'incazzatura................ :mad2) :mad2) :mad2)

Oggi parto prima però, perchè ieri avevo deciso all'ultimo minuto, ma non pensavo che non facevano entrare piu. Tra l'altro c'è da dire che il proprietario l'ho visto andare con i miei occhi ma non sapevo fosse lui altrimenti l'avrei fermato.

Ieri pagavo 4€ e oggi 6€ che cazz :sarcastic) :sarcastic)
 
DevilBoss86":39j6kbir ha detto:
angelo81":39j6kbir ha detto:
MAD147":39j6kbir ha detto:
C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
mi sà che ne hai segati troppi :ka)

comunque è giusto che non si ecceda :sadomaso)

In effetti è stato segato anche quello in cui avevo scritto che voterei quel pezzo di figa di victoria silvestrone che onestamente nn mi sembrava il lancio di una campagna politica visto che quella manco centra con la politica... :ka)

Semplicemente in due pagine di infrazioni ci saranno stati due post innocui. Invece di spulciare e perdere tempo ho piallato tutto. Con buona pace di chi non aveva infranto il regolamento... per l'ennesima volta.
 
Fonzie444":3u4nqvc0 ha detto:
dicono sia una cagata :OK) :asd)

Il film è un remake di un film anni 80, e quello che diverte di piu sono gli effetti 3d dicono appunto, poi il film ad alcuni è piaciuto parecchio ad altri meno. Comunque lo si gusta di piu per gli effetti 3d ;)
 
Ragà domanda: non mi ricordo questa cosetta, i tutor si trovano solo sulle autostrade o anche sulle extraurbane principali? Io mi ricordo solo sulla autostrade :scratch)

Inoltre sulla strada TARANTO - BRINDISI, ci sono macchinette di autovelox che voi sappiate? So che Angelo è un macinatore di km quindi.....vid c' parl :asd) :asd)
 
Fonzie444":28hyj0xk ha detto:
cuoresportivo86":28hyj0xk ha detto:
angelo81":28hyj0xk ha detto:
oppure ha la fidanzata accanto che lo sta menando :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No no credimi la penso proprio cosi :OK)

Stasera vado a vedermi questo in 3D :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

http://www.youtube.com/watch?v=6aw8pUnCUSs :elio) :elio) :elio) :elio)

dicono sia una cagata :OK) :asd)
sicuramente lo è ma gli effetti 3d attirano il pollame :asd)
cuoresportivo86":28hyj0xk ha detto:
vexator":28hyj0xk ha detto:
dove lo fanno, anche la mia ragazza lo vuole vedere :asd)

A brindisi :splat) :splat) :splat)

Ci sono andato ieri e per 15 minuti di ritardo non mi hanno fatto entrare perchè il titolare era appena andato via e la cassa era chiusa. Mi sono fatto tutta quella strada per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Non vi dico l'incazzatura................ :mad2) :mad2) :mad2)

Oggi parto prima però, perchè ieri avevo deciso all'ultimo minuto, ma non pensavo che non facevano entrare piu. Tra l'altro c'è da dire che il proprietario l'ho visto andare con i miei occhi ma non sapevo fosse lui altrimenti l'avrei fermato.

Ieri pagavo 4€ e oggi 6€ che cazz :sarcastic) :sarcastic)

dai tanto che te ne frega hai la 159 che ti fa 58km/l :asd) avrai speso appen 2.30 euro per andare e tornare da brindisi :asd)

Fonzie444":28hyj0xk ha detto:
angelo81":28hyj0xk ha detto:
Fonzie444":28hyj0xk ha detto:
avevo scritto (prima che qualcuno me lo cancellasse...) che di faccia sembra un trans..
ki?

la victoria :nod)

ps: anche economo :asd)

comunque anche tu sei mezzo gay :asd)
 
cuoresportivo86":plrxuo58 ha detto:
Ragà domanda: non mi ricordo questa cosetta, i tutor si trovano solo sulle autostrade o anche sulle extraurbane principali? Io mi ricordo solo sulla autostrade :scratch)

Inoltre sulla strada TARANTO - BRINDISI, ci sono macchinette di autovelox che voi sappiate? So che Angelo è un macinatore di km quindi.....vid c' parl :asd) :asd)
il tutor sulla statale non lo trovi almeno qui da noi...
gli autovelox su quel tratto è difficile che li mettano ma il consiglio è quello di cercare di stare sempre entro i 40km orari oltre il limite a meno che tu voglia provare le brezza delle lunghe passeggiate a piedi :asd)

comunque io il tratto brindisi taranto non lo faccio spessissimo qualche volta all'altezza di mesagne o latiano ho trovato delle pattuglie con atovelox...quind mitt a cura! :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top