Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete che la nuova fiesta che era in consegna tra fine maggio inizio giugno me la consegneranno verso fine giugno?

Serietà tedesca :asd) :asd) :asd)

Mortacci loro ed intanto qua mi scartavetrano le balls con blocchi euro 2-3-4 e mazzi quando poi con 2-3-4 euro mi ci faccio un panino :asd)
 
DevilBoss86":3ecuh8rd ha detto:
Ragazzi sapete che la nuova fiesta che era in consegna tra fine maggio inizio giugno me la consegneranno verso fine giugno?

Serietà tedesca :asd) :asd) :asd)

Mortacci loro ed intanto qua mi scartavetrano le balls con blocchi euro 2-3-4 e mazzi quando poi con 2-3-4 euro mi ci faccio un panino :asd)


che palle dover attendere tanti mesi :sic)

ma scusa....con 2-3-4 euro sei in debito di 5 euro come fai a farti un panino? :asd) :asd)
 
angelo81":1posylm3 ha detto:
DevilBoss86":1posylm3 ha detto:
Ragazzi sapete che la nuova fiesta che era in consegna tra fine maggio inizio giugno me la consegneranno verso fine giugno?

Serietà tedesca :asd) :asd) :asd)

Mortacci loro ed intanto qua mi scartavetrano le balls con blocchi euro 2-3-4 e mazzi quando poi con 2-3-4 euro mi ci faccio un panino :asd)


che palle dover attendere tanti mesi :sic)

ma scusa....con 2-3-4 euro sei in debito di 5 euro come fai a farti un panino? :asd) :asd)

semplice, basta sommare 2+3+4 ed ho un surplus di 4 euro :asd)
 
C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
 
Raga, che voi sappiate come si fa a fare intervenire le forze del (dis)ordine per far abbassare il volume a una discoteca?
Oramai non si dorme se non il lunedì sera... le altre notti BOOMBOOOMBOOMBOOM fino all'alba. Non è normale 'sta cosa... :swear)
 
MAD147":s53eoj64 ha detto:
C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
mi sà che ne hai segati troppi :ka)

comunque è giusto che non si ecceda :sadomaso)

Salvatopo":s53eoj64 ha detto:
Raga, che voi sappiate come si fa a fare intervenire le forze del (dis)ordine per far abbassare il volume a una discoteca?
Oramai non si dorme se non il lunedì sera... le altre notti BOOMBOOOMBOOMBOOM fino all'alba. Non è normale 'sta cosa... :swear)

si basta telefonare al 113 :asd)
 
angelo81":zpuaawux ha detto:
MAD147":zpuaawux ha detto:
C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
mi sà che ne hai segati troppi :ka)

comunque è giusto che non si ecceda :sadomaso)

In effetti è stato segato anche quello in cui avevo scritto che voterei quel pezzo di figa di victoria silvestrone che onestamente nn mi sembrava il lancio di una campagna politica visto che quella manco centra con la politica... :ka)
 
DevilBoss86":2ty1v23i ha detto:
angelo81":2ty1v23i ha detto:
MAD147":2ty1v23i ha detto:
C'è poco da ridere guarda... :evil: Ogni due giorni c'è n'è una qua dentro. :nono)
mi sà che ne hai segati troppi :ka)

comunque è giusto che non si ecceda :sadomaso)

In effetti è stato segato anche quello in cui avevo scritto che voterei quel pezzo di figa di victoria silvestrone che onestamente nn mi sembrava il lancio di una campagna politica visto che quella manco centra con la politica... :ka)
nel segare si è fatto prendere di mano :asd) ed ha esagerato...come si dice è meglio abbondare che scarseggiare :asd) ( Melius abundare quam deficere )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top