DevilBoss86":2erte74i ha detto:sera popolo!
ma dove siete finiti???
DevilBoss86":1awpipoy ha detto:sera popolo!
ma dove siete finiti???
vexator":t3xtx49l ha detto:DevilBoss86":t3xtx49l ha detto:sera popolo!
ma dove siete finiti???
eccomi, scusate il ritardo, ma ormai sono lento... ho una 159 :rotolo)
:asd) :asd) :asd)Fonzie444":26tmpbiw ha detto:vexator":26tmpbiw ha detto:DevilBoss86":26tmpbiw ha detto:sera popolo!
ma dove siete finiti???
eccomi, scusate il ritardo, ma ormai sono lento... ho una 159 :rotolo)
perchè col chiodo eri veloce? :crepap)
vexator":2jugecc7 ha detto:ridete ridete, fra un po' svernicerò tutti i vostri bidoni a quattro ruote :asd)
se la fai in salita hai perso anche contro la panda :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) in discesa vinci anche contro un ferrari :asd) :asd) :asd)vexator":3mmqqa18 ha detto:organizziamo una gara clandestina sul ponte punta penna? :asd)
cambia spacciatore queswto ti sta fregando :asd) :asd) :asd)vexator":1dsko3wp ha detto:organizziamo la gara davvero, poi chiediamo al virtual di inviarci i gadget, li vendiamo prima della partenza :rotolo)
:sadomaso) si l'ho cisto ma era un film :asd)vexator":2t1cpl44 ha detto:ho visto fast and furious :asd)
si compra una 430 e fa prima :asd)Marco147 2.0":i5t0umlj ha detto:Ridete ridete... che poi una volta che la tbi sarà a casa, se va de turbinone maggiorato, IC, mappone, scarico, pistoni, camme... e sfogherà 450 cv
Allora si che nessuno rederà più!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
hai ragione :asd)Marco147 2.0":1vi8nbxc ha detto:Si ma così mi rovini tutta la poesia!!! :asd)
Marco147 2.0":6m0mxtcb ha detto:Ridete ridete... che poi una volta che la tbi sarà a casa, se va de turbinone maggiorato, IC, mappone, scarico, pistoni, camme... e sfogherà 450 cv
Allora si che nessuno rederà più!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":2ox61hja ha detto::sadomaso) si l'ho cisto ma era un film :asd)vexator":2ox61hja ha detto:ho visto fast and furious :asd)
vexator":1o7t01ha ha detto:organizziamo la gara davvero, poi chiediamo al virtual di inviarci i gadget, li vendiamo prima della partenza :rotolo)