vexator":c9btxkc7 ha detto:Che sia un'auto premium, bella, ben assemblata, che è allo stesso livello delle tedesche ma costa molto meno, bla, bla, SONO TUTTE GROSSE GRASSE CAZZATE!
E' poco più di un'utilitaria, una macchina economica, una fiat!!!
Tu stai male seriamente :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma comprati le tedesche che non sono utilitarie cosi ti fai prendere per il culo da loro, a modo loro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vexator":c9btxkc7 ha detto:PS: per la cronaca, sono felice di aver preso la 159 e di non aver dato i miei soldi ai tedeschi. Sono ancor più felice di aver scelto un ottimo e potente motore... finalmente tanti cavalli tutti miei :OK) (benzina poi :clap) )
Che sei felice non ci credo nemmeno se me lo dice Gesu', perchè uno che ne ha dette di tutte su quell'auto, e che ancora ne dice, non sarà mai contento. Per te quella è un'auto e basta, per altri no. Poi il discorso dei cavalli, fammi capire prima te li prestavano che ora sono tutti tuoi? :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":c9btxkc7 ha detto:azz in effetti dicevo che spingeva troppo, ma credevo fosse monoturbo ed invece ad 1 anno di distanza ho scoperto che è doppio :asd)
Eugè anche i sassi sanno che il 335i è doppia turbina, come il 335d :asd) :asd) :asd)