Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1jtrjydn ha detto:
Giusto per rimanere in tema FIAT... sono appena rimasto a piedi con la G.Punto, le marce non entrano più :KO) . Ho chiamato il carroattrezzi :mad2)
Per la cronaca, la macchina ha poco più di due anni :KO)
Qualcuno si ostina ancora a dire che è un ottimo marchio :KO)
Non vedo l'ora di togliermi dai coglioni tutto quello che riguarda questo mediocre escremento costruttore di automobili!

Ma se hai sempre detto che la Fiat, le Fiat se fa ottimamente, bla bla bla......ora ti rimangi tutto ? :ka) :ka) Certo che avete una costanza del pensiero ragazzi a 30 anni :asd) :asd) :asd) , ora salta fuori che Fiat nemmeno piu le punto sa fare :crepap) :crepap) :crepap) o che fa schifo per un problema sulla tua :asd) :asd) :asd) :asd)

Allora fa schifo anche la BMW visto che l'altro giorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è rimasto a terra in via Mazzini bloccando tutto il traffico? :asd) :asd) :asd) :asd) Ah già, a loro è un caso solo :D
 
la mia ragazza ha la G.Punto ed è piena di problemi, io idem... non parliamo dei problemi di assemblaggio come allineamenti, scricchiolii... inoltre stendiamo un velo pietoso sui materiali, le plastiche bianche sono tutte diventate gialle!!!!!!! non elenco altro altrimenti mi viene la depressione per aver REGALATO i miei soldi a quei quattro buffoni di Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francamente non credo che TUTTE le altre marche siano così schifose!!!!!! MAI PIU' FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Salvatopo":u09q6i2t ha detto:
BULLIT":u09q6i2t ha detto:
Vorrei riprendere un attimo il discorso di M'baciccio (spero che abbia scritto giusto), per dire che sono completamente d'accordo con lui.
Anni fa, appena aperto lo stabilimento a Melfi, Fiat ovviamente, fu assunto un mio parente. Ebbene, mi diceva del disgusto che provava nel vedere il modo di lavorare di alcuni suoi colleghi operai. La leggerazza, il pressapochismo, il menefreghismo di alcuni che caratterialmente erano fatti così, e, di altri, che per loro idee politiche, odiavano gli Agnelli, la Fiat ecc.
Ora, sono convinto che una 147, 159 o quella che volete, assemblata da operai coscenziosi, sarà esente da difetti, in caso contrario no.
La riprova di ciò la si ha allorquando leggo ad esempio di una 147 che presenta impronte sul cruscotto lasciate dalle mani unte dell'operaio che ci ha lavorato.
Manca, non dico amore, ma professionalità nel modo di operare di alcuni che inevitabilmente si riflette in pubblicità negativa del prodotto.
Mi associo a entrambi.
D'altronde la cosa non è limitata al mondo dell'assemblaggio delle auto, quì in italia... guardate i lavori pubblici, le ferrovie, le TV, le linee aeree, la politica, la scuola, ecc... non solo sono pochi quelli fanno il proprio dovere con passione, ma gli altri si lamentano pure. :KO)

mi associo a tutti colori che la fiat la vedono come spazzatura...
fiat 500 lounge extrakittata: da ben un anno e mezzo che ho un difetto in retro come tutte le 500 1.3 mjt ANCORA DA RISOLVERE!!!
alfaromeo 159 qtronic exlusive: ho combattuto x 4 mesi tra garage e assistenza x farmi togliere uno scricchiolio orribile al parabrezza!!!
per questione di privacy non sto ad elencare i mila euro spesi per queste 2 vetture
ma posso solo dirvi che le prossime auto saranno AUDI :ka)
 
vexator":2zhvjhqy ha detto:
la mia ragazza ha la G.Punto ed è piena di problemi, io idem... non parliamo dei problemi di assemblaggio come allineamenti, scricchiolii... inoltre stendiamo un velo pietoso sui materiali, le plastiche bianche sono tutte diventate gialle!!!!!!! non elenco altro altrimenti mi viene la depressione per aver REGALATO i miei soldi a quei quattro buffoni di Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francamente non credo che TUTTE le altre marche siano così schifose!!!!!! MAI PIU' FIAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma che modello di Punto è ? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
thelhorian":1al7rx7l ha detto:
mi associo a tutti colori che la fiat la vedono come spazzatura...
fiat 500 lounge extrakittata: da ben un anno e mezzo che ho un difetto in retro come tutte le 500 1.3 mjt ANCORA DA RISOLVERE!!!
alfaromeo 159 qtronic exlusive: ho combattuto x 4 mesi tra garage e assistenza x farmi togliere uno scricchiolio orribile al parabrezza!!!
per questione di privacy non sto ad elencare i mila euro spesi per queste 2 vetture
ma posso solo dirvi che le prossime auto saranno AUDI :ka)

Che difetto hai sulla 500? Comunque da te non me l'aspettavo :( :( , fare un ragionamento del tipo "cambio marchio e non avrò difetti" è stupido, come se nelle loro auto non ci fossero difetti :ka) , e appunto da te non me l'aspettavo.
Ma dico, se si trovano difetti pure nell'altro marchio X, che si fa, si cambia ancora e ancora? :eek13) :eek13) :eek13) I motivi del cambio, dovrebbero essere altri secondo me, perchè pensare che le altre se esenti, è assurdo, manco se venissero da Marte le loro auto :asd) :asd)

Per la cronaca, la TT nuova è afflitta da problemi di scricchiolii al cruscotto, e guardate quanto costa :boxe) :boxe) :boxe)

P.S. Paki, il problema è che hai sbagliato officina, tutto qui :asd) :asd) :asd)

P.S.2 Poi peggio ancora, tu avevi sempre parlato bene e ti sei sempre dimostrato appassionato del marchio, e ora è bastato un problema per farti cambiare idea? Che razza di passione è mi chiedo :sgrat) :sgrat) ...........a convenienza?
 
voglio vedere te dopo aver sborsato 45ooo euro x queste 2 vetture gioioso dal fatto che sulla prima c'è tutta la storia del grande marchio FIAT
mentre sulla seconda gioioso dal fatto che hai acquistato una bellissima ammiraglia
e poi.........

ti ritrovi con 2 macchine extradifettate
potessi parlare di caso personale.......
niente affatto...

sia sul forum della 500 che sul forum della 159 owners parlano dei difetti sopradescritti

dovessi avere una pazienza extraesagerata ma veramente credimi MI SONO SCADUTE LE PALLE!!!
 
cuoresportivo86":3oaqgalc ha detto:
cambiare idea? Che razza di passione è mi chiedo :sgrat) :sgrat) ...........a convenienza?

per il letame puzzolente non si può avere passione :nono)
e poi, per la cronaca, questo letame se lo fanno pagare un bel po' di soldi! ergo, meglio spendere i soldi per qualcosa di meglio.

Se non fosse che c'ho speso 14 mila euro sopra sta punto di merda, l'avrei spiaccicata contro un palo! fortuna (sua) che non camminava (visto che le merce non entravano :sarcastic) )
 
vexator":2i6nwira ha detto:
cuoresportivo86":2i6nwira ha detto:
cambiare idea? Che razza di passione è mi chiedo :sgrat) :sgrat) ...........a convenienza?

per il letame puzzolente non si può avere passione :nono)
e poi, per la cronaca, questo letame se lo fanno pagare un bel po' di soldi! ergo, meglio spendere i soldi per qualcosa di meglio.

Se non fosse che c'ho speso 14 mila euro sopra sta punto di merda, l'avrei spiaccicata contro un palo! fortuna (sua) che non camminava (visto che le merce non entravano :sarcastic) )


per fortuna che la mia ha un cambio diverso dal tuo :asd) magari è più fortunato :tiè)
 
BULLIT":10fp2nxb ha detto:
Vorrei riprendere un attimo il discorso di M'baciccio (spero che abbia scritto giusto), per dire che sono completamente d'accordo con lui.
Anni fa, appena aperto lo stabilimento a Melfi, Fiat ovviamente, fu assunto un mio parente. Ebbene, mi diceva del disgusto che provava nel vedere il modo di lavorare di alcuni suoi colleghi operai. La leggerazza, il pressapochismo, il menefreghismo di alcuni che caratterialmente erano fatti così, e, di altri, che per loro idee politiche, odiavano gli Agnelli, la Fiat ecc.
Ora, sono convinto che una 147, 159 o quella che volete, assemblata da operai coscenziosi, sarà esente da difetti, in caso contrario no.
La riprova di ciò la si ha allorquando leggo ad esempio di una 147 che presenta impronte sul cruscotto lasciate dalle mani unte dell'operaio che ci ha lavorato.
Manca, non dico amore, ma professionalità nel modo di operare di alcuni che inevitabilmente si riflette in pubblicità negativa del prodotto.

Come non essere d'accordo??!!....Ma le mazzate...con la scopa bagnata, le darei a quelli del quality check che si sparano seghe a go-go invece di fare il loro lavoro...spero che stiano sempre attenti a dove mettono i piedi, sapete a scivolare e battere le corna...ci vuol poco.... :sarcastic) :sarcastic)
 
vexator":3st94mat ha detto:
c'è un amico che una dacia.... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! non ha un fottuto problema! ma manco uno!
Non posso che pensare alla clayser, poveracci se cadano in mano ai torinesi. Dalla padella alla brace!!!!!!!!! :sedia)


Che è una nuova marca la clayser...???..... :D
 
harley1972":2h4wc8oz ha detto:
BULLIT":2h4wc8oz ha detto:
Vorrei riprendere un attimo il discorso di M'baciccio (spero che abbia scritto giusto), per dire che sono completamente d'accordo con lui.
Anni fa, appena aperto lo stabilimento a Melfi, Fiat ovviamente, fu assunto un mio parente. Ebbene, mi diceva del disgusto che provava nel vedere il modo di lavorare di alcuni suoi colleghi operai. La leggerazza, il pressapochismo, il menefreghismo di alcuni che caratterialmente erano fatti così, e, di altri, che per loro idee politiche, odiavano gli Agnelli, la Fiat ecc.
Ora, sono convinto che una 147, 159 o quella che volete, assemblata da operai coscenziosi, sarà esente da difetti, in caso contrario no.
La riprova di ciò la si ha allorquando leggo ad esempio di una 147 che presenta impronte sul cruscotto lasciate dalle mani unte dell'operaio che ci ha lavorato.
Manca, non dico amore, ma professionalità nel modo di operare di alcuni che inevitabilmente si riflette in pubblicità negativa del prodotto.

Come non essere d'accordo??!!....Ma le mazzate...con la scopa bagnata, le darei a quelli del quality check che si sparano seghe a go-go invece di fare il loro lavoro...spero che stiano sempre attenti a dove mettono i piedi, sapete a scivolare e battere le corna...ci vuol poco.... :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd)

vexator":2h4wc8oz ha detto:
c'è un amico che una dacia.... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! non ha un fottuto problema! ma manco uno!
Non posso che pensare alla clayser, poveracci se cadano in mano ai torinesi. Dalla padella alla brace!!!!!!!!! :sedia)

comprane una anche tu :color) magari con gli incentivi rottami la tua 147 e fai un affare con una sandero :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top