Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che sarebbe una stronzata galattica....ma mi piacerebbe sapere cosa uscirebbe da un 1.6 come quello di Giovanni superpreparato...sapete alberi a camme, valvole in materiali pregiati, turbo, albero rinforzato....insomma vedere il T.S. portato a 250 cv....hanno portato il 1.3 di quella merda della Uno turbo a 300 cv....cacchio...non si può fare sul T.S.???!!!!
 
harley1972":3qdi48dr ha detto:
Lo so che sarebbe una stronzata galattica....ma mi piacerebbe sapere cosa uscirebbe da un 1.6 come quello di Giovanni superpreparato...sapete alberi a camme, valvole in materiali pregiati, turbo, albero rinforzato....insomma vedere il T.S. portato a 250 cv....hanno portato il 1.3 di quella merda della Uno turbo a 300 cv....cacchio...non si può fare sul T.S.???!!!!
portarlo allo stremo costerebbe troppo e credo che i cv volendo possono uscire ma non cedo ne varrebbe la pena :ka)
 
250cv su un 1.6 significa tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
secondo me si potrebbe fare, però sarebbe inutilizzabile in strada... tutta quella potenza la ottieni almeno a 10mila giri :asd) ... in basso sarebbe un polmone :asd)
 
vexator":1l69e5j1 ha detto:
250cv su un 1.6 significa tanti €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
secondo me si potrebbe fare, però sarebbe inutilizzabile in strada... tutta quella potenza la ottieni almeno a 10mila giri :asd) ... in basso sarebbe un polmone :asd)
non credo possa mai girare a quei giri :asd) ma con un enorme turbo e altrettanto lag :asd) sicuramente per pochi km si potrebbero avere quei cv
considera carlo che la uno nasceva turbo quindi già una certa base si aveva mentre per la 147 è un pò piu' complesso :D
 
vexator":9gzx1vgk ha detto:
beh io parlo senza turbina! il bello è lavorare sull'aspirato!
la F430 scuderia ha 510cv... ed è un "semplice" 4300cc
il problema è che quello della scuderia non è un semplice 4.3 litri :asd) mentre quello della 147 si quindi è impossibile a meno di rifare le geometrie quindi il basamento arrivare all prestazioni di un motore da corsa :OK)
 
DevilBoss86":2zfogw7l ha detto:
We giovà la fiat ha firmato l'accordo con chrysler :asd)

poveracci :sic)
scomettiamo che ora esce la nuova 159 e la 169? In Alfa hanno trovato i telai :X)

chrysler300csrt802.jpg


ovviamente motorizzazioni G.Punto :lol2)
 
vexator":1949y7gf ha detto:
DevilBoss86":1949y7gf ha detto:
We giovà la fiat ha firmato l'accordo con chrysler :asd)

poveracci :sic)
scomettiamo che ora esce la nuova 159 e la 169? In Alfa hanno trovato i telai :X)

chrysler300csrt802.jpg


ovviamente motorizzazioni G.Punto :lol2)
mi sa di no perchè se ricordo bene la suddetta car ha telaio daimler cioè mercedes classe E :D quindi scaduto l'accordo con daimler scade la fornitura di telai :ka) ma hanno sempre il RAM :asd)
 
thelhorian":3dufe1kv ha detto:
voglio vedere te dopo aver sborsato 45ooo euro x queste 2 vetture gioioso dal fatto che sulla prima c'è tutta la storia del grande marchio FIAT
mentre sulla seconda gioioso dal fatto che hai acquistato una bellissima ammiraglia
e poi.........

ti ritrovi con 2 macchine extradifettate
potessi parlare di caso personale.......
niente affatto...

sia sul forum della 500 che sul forum della 159 owners parlano dei difetti sopradescritti

dovessi avere una pazienza extraesagerata ma veramente credimi MI SONO SCADUTE LE PALLE!!!

Paki te l'ho detto non è il giusto motivo per il cambio di marchio :ka) Hai citato Audi, vuoi vedere una cosa? Questo è uno dei topic nei loro forum,e calcola che loro se le fanno pagare le loro auto eh, guarda:

Periodo di scricchiolamento???


chi mi sa rispondere?!?..allora..è da un pò di tempo che quando prendo piccole buche sull'asfalto lo sportello sinistro e il destro fanno rumore..come se strofinano con il telaio.......poi ......il cassetto portaoggetti scricchiola quasi sempre con le Piccole Imperfezioni Stradali!!..boh sarà tutta colpa dell'assetto ambition??x ora mi fermo qui..ne avrei ancora da elencare.... help succede anche a voi?? posso fare qualcosa ??

Visto come sono assemblate bene?

Questi altri titoli dei topic:

Vano a scorrimento bloccato A3 Sportback
Problema cambio DSG su A3 TDI 170cv
Spia batteria rimane accesa...help.
Spia gas di scarico su A4 TDI 170cv
problema accensione
Rumore indecifrabile S3


potrei continuare all'infinito :OK) Chi pensa che le Audi o le BMW non abbiano problemi, vuol dire che non conosce per niente gli altri marchi, ma legge solo quello che vuole leggere in giro. Ecco perchè cambiare marchio per quel motivo non serve a nulla; ci vuole ben altro :OK)

P.S. Se quelle cose le leggesse uno che mi ha rotto le palle sul forum con le Audi, con il TDI, come se le Audi fossero la perfezione in assoluto e le piu potenti, credo si suiciderebbe :asd) :asd) :asd) La gente parla e parla ma non sa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
 
vexator":lx7yhzg1 ha detto:
cuoresportivo86":lx7yhzg1 ha detto:
cambiare idea? Che razza di passione è mi chiedo :sgrat) :sgrat) ...........a convenienza?

per il letame puzzolente non si può avere passione :nono)
e poi, per la cronaca, questo letame se lo fanno pagare un bel po' di soldi! ergo, meglio spendere i soldi per qualcosa di meglio.

Se non fosse che c'ho speso 14 mila euro sopra sta punto di merda, l'avrei spiaccicata contro un palo! fortuna (sua) che non camminava (visto che le merce non entravano :sarcastic) )

E vabè ma se non hai passione che ci fai qua? A criticare e basta? Per parlare con gli altri c'è anche MSN ;) Tanto si sa che se fanno l'auto che ti piace e che ti va bene, torni a parlarne bene; te l'ho detto è a convenienza :OK) Passione è rimanere vicini al proprio marchio (o squadra del cuore, perchè non mi sembra che i tifosi juventini abbiano cambiato squadra all'epoca "nera") sempre :OK)

vexator":lx7yhzg1 ha detto:
è una FIAT, prima o poi avrai problemi irrisolvibili :dead)

E poi ci lamentiamo che l'Italia non cresce mai, e che la gente compra le straniere :wall) :wall) :wall)

vexator":lx7yhzg1 ha detto:
poveracci :sic)
scomettiamo che ora esce la nuova 159 e la 169? In Alfa hanno trovato i telai :X)

chrysler300csrt802.jpg


ovviamente motorizzazioni G.Punto :lol2)

Eh già poveracci.............ma dico, la smettiamo di dire cazzate? :ka) :ka) Mah........
 
visto ke sei appassionato avendo comprato un auto usata allora non danneggi il marchio al pari di quelli che comprano un audi? oppure credi di aiutarlo con i tagliandi? a no magari perchè girandoci fai da pubblicità? che discorsi del kaiser . Poi non necessariamente per postare uno deve essere amante del marchio, ma magari scrive solo per avere info; non necessariamente uno appassionato del marchio deve amare tutto quello che esso fà. Se io amo Dior e dior fa il profumo alla cacca non dirò mai che sà di rose...ma di cacca :cesso)
 
ragazzi ora la FIAT punta a OPEL.... devo fare i miei complimenti ai torinesi, non possono vincere con la meccanica, vincono con la finanza... come dire, non posso battere il mio avversario, bene, mi compro la sua baracca e gli faccio fare una vita di merda :sedia)

Povera OPEL :dead)
Che futuro mediocre e di spazzatura gli spetta :splat)
 
vexator":23yf7pyn ha detto:
ragazzi ora la FIAT punta a OPEL.... devo fare i miei complimenti ai torinesi, non possono vincere con la meccanica, vincono con la finanza... come dire, non posso battere il mio avversario, bene, mi compro la sua baracca e gli faccio fare una vita di merda :sedia)

Povera OPEL :dead)
Che futuro mediocre e di spazzatura gli spetta :splat)
:asd) :asd) :asd)
 
GTpassion82":2alj3mzk ha detto:
visto ke sei appassionato avendo comprato un auto usata allora non danneggi il marchio al pari di quelli che comprano un audi? oppure credi di aiutarlo con i tagliandi? a no magari perchè girandoci fai da pubblicità? che discorsi del kaiser . Poi non necessariamente per postare uno deve essere amante del marchio, ma magari scrive solo per avere info; non necessariamente uno appassionato del marchio deve amare tutto quello che esso fà. Se io amo Dior e dior fa il profumo alla cacca non dirò mai che sà di rose...ma di cacca :cesso)

Ma che discorso fai? :eek13) :eek13) Cosa centra il mio discorso con il comprare un'alfa usata ? Ora uno che ama un marchio e non la prende nuova, non è piu appassionato? :sedia) :sedia)

Poi altra scemenza, nel tuo esempio ami Dior che fa profumi di cacca, e cacca o rose che siano, se tu lo ami, vuol dire che ti piacciono i profumi di cacca, altrimenti ameresti quelli che invece li fanno alle rose :ka) Ecco spiegato perchè non diresti mai che fa i profumi di rose Dior ;) Che esempio di merda che hai fatto :crepap) :crepap)

P.S. Per la cronaca questo dovrebbe essere per prima cosa un forum di appassionati Alfa, e dico in primis, poi viene tutto il resto. Non è che uno che vuole solo informarsi allora puo criticare tutto e dico tutto quello che fa alfa, altrimenti si fa solo del flame :ka) Io pure m'informo di quello che fanno audi e bmw, e altri, ma non vado nei loro forum a criticare, perchè non avrebbe senso :ka) :ka) ; anche loro mi direbbero "e tu che ci fai qua? vieni solo per criticare?"; che dovrei rispondere? Quindi, me ne sto in altri forum, ovvero quelli Alfa :OK)

Non giustifichiamo sempre per favore, almeno quando non serve a nulla e per giunta lo si fa con esempi stupidi, grazie :OK)
 
angelo81":98kpcrm9 ha detto:
vexator":98kpcrm9 ha detto:
ragazzi ora la FIAT punta a OPEL.... devo fare i miei complimenti ai torinesi, non possono vincere con la meccanica, vincono con la finanza... come dire, non posso battere il mio avversario, bene, mi compro la sua baracca e gli faccio fare una vita di merda :sedia)

Povera OPEL :dead)
Che futuro mediocre e di spazzatura gli spetta :splat)
:asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top