Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":3cqswasz ha detto:
GTpassion82":3cqswasz ha detto:
visto ke sei appassionato avendo comprato un auto usata allora non danneggi il marchio al pari di quelli che comprano un audi? oppure credi di aiutarlo con i tagliandi? a no magari perchè girandoci fai da pubblicità? che discorsi del kaiser . Poi non necessariamente per postare uno deve essere amante del marchio, ma magari scrive solo per avere info; non necessariamente uno appassionato del marchio deve amare tutto quello che esso fà. Se io amo Dior e dior fa il profumo alla cacca non dirò mai che sà di rose...ma di cacca :cesso)

Ma che discorso fai? :eek13) :eek13) Cosa centra il mio discorso con il comprare un'alfa usata ? Ora uno che ama un marchio e non la prende nuova, non è piu appassionato? :sedia) :sedia)

Poi altra scemenza, nel tuo esempio ami Dior che fa profumi di cacca, e cacca o rose che siano, se tu lo ami, vuol dire che ti piacciono i profumi di cacca, altrimenti ameresti quelli che invece li fanno alle rose :ka) Ecco spiegato perchè non diresti mai che fa i profumi di rose Dior ;) Che esempio di merda che hai fatto :crepap) :crepap)

P.S. Per la cronaca questo dovrebbe essere per prima cosa un forum di appassionati Alfa, e dico in primis, poi viene tutto il resto. Non è che uno che vuole solo informarsi allora puo criticare tutto e dico tutto quello che fa alfa, altrimenti si fa solo del flame :ka) Io pure m'informo di quello che fanno audi e bmw, e altri, ma non vado nei loro forum a criticare, perchè non avrebbe senso :ka) :ka) ; anche loro mi direbbero "e tu che ci fai qua? vieni solo per criticare?"; che dovrei rispondere? Quindi, me ne sto in altri forum, ovvero quelli Alfa :OK)

Non giustifichiamo sempre per favore, almeno quando non serve a nulla e per giunta lo si fa con esempi stupidi, grazie :OK)
vabbè poi te lo disegno :asd)
 
da autoblog :asd)

marchionne, il futuro dell'alfa romeo:


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fTRD_aBwG3A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fTRD_aBwG3A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

quella del minuto 0,55 è la 159 GTA :clap)
 
Già mi immagino cuoresportivo con la sua alfa made in USA:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BYnJz4DlJWM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BYnJz4DlJWM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

si scherza eh :fluffle)
 
thelhorian":3vin5gbe ha detto:
angelo81":3vin5gbe ha detto:
vexator":3vin5gbe ha detto:
ragazzi ora la FIAT punta a OPEL.... devo fare i miei complimenti ai torinesi, non possono vincere con la meccanica, vincono con la finanza... come dire, non posso battere il mio avversario, bene, mi compro la sua baracca e gli faccio fare una vita di merda :sedia)

Povera OPEL :dead)
Che futuro mediocre e di spazzatura gli spetta :splat)
:asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :sarcastic)
che fai a gara di faccine?

:asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
 
Angelo...ma tuo zio sempre in televisione sta???... :asd) ...ormai è diventato amico di Stefania Porcelli...non è che ce la presenta quella Porcellona??!!!.... :asd) :asd) ....Cmq il 10 maggio a Bitonto c'è il 5° raduno di aste e bilancieri...e penso di andarci con tutta l'allegra famigliola
 
vexator":2ru1ccvr ha detto:
questo è un forum di appassionati.... non di ciechi e miopi servi di fiat :elio)

Allora cambia forum comunque :asd) :asd) :asd) Comunque è un forum di appassionati alfa romeo, non di persone affette da allergia acuta ai prodotti italiani ;) ;)

GTpassion82":2ru1ccvr ha detto:
vabbè poi te lo disegno :asd)


Se disegni come parli, stiamo apposto :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":2ru1ccvr ha detto:
Già mi immagino cuoresportivo con la sua alfa made in USA:


si scherza eh :fluffle)

Lo so ;) , anche se conosco il tuo pensiero.......scherzi a parte appunto :OK)
 
harley1972":11446odl ha detto:
Angelo...ma tuo zio sempre in televisione sta???... :asd) ...ormai è diventato amico di Stefania Porcelli...non è che ce la presenta quella Porcellona??!!!.... :asd) :asd) ....Cmq il 10 maggio a Bitonto c'è il 5° raduno di aste e bilancieri...e penso di andarci con tutta l'allegra famigliola

Chi è suo zio? :D :D
 
harley1972":jpc8s1x6 ha detto:
Angelo...ma tuo zio sempre in televisione sta???... :asd) ...ormai è diventato amico di Stefania Porcelli...non è che ce la presenta quella Porcellona??!!!.... :asd) :asd) ....Cmq il 10 maggio a Bitonto c'è il 5° raduno di aste e bilancieri...e penso di andarci con tutta l'allegra famigliola
ci si potrebbe vedere la :OK)
 
Angelo ha anche un altro zio importante:

lapr_11927099_13500.jpg


:asd)
 
angelo81":23192uum ha detto:
harley1972":23192uum ha detto:
Angelo...ma tuo zio sempre in televisione sta???... :asd) ...ormai è diventato amico di Stefania Porcelli...non è che ce la presenta quella Porcellona??!!!.... :asd) :asd) ....Cmq il 10 maggio a Bitonto c'è il 5° raduno di aste e bilancieri...e penso di andarci con tutta l'allegra famigliola
ci si potrebbe vedere la :OK)


Sicuramente ci si vede li......magari Ciccio porta la sua GTA, oramai la può esporre con le auto d'epoca.... :lol: :lol: :lol: ...skerzo Ciccio!!!!... :fluffle)
 
harley1972":2a17t6bm ha detto:
Sicuramente ci si vede li......magari Ciccio porta la sua GTA, oramai la può esporre con le auto d'epoca.... :lol: :lol: :lol: ...skerzo Ciccio!!!!... :fluffle)

Ma se non precisi che scherzi si offende addirittura? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top